perchè non Real Time 3D a questo puntoTVmania ha scritto:E pensa ancora più **** quando avremo Real Time HD in esclusiva per sky.
A quando Real Time +2?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè non Real Time 3D a questo puntoTVmania ha scritto:E pensa ancora più **** quando avremo Real Time HD in esclusiva per sky.
A quando Real Time +2?![]()
Stefano91 ha scritto:Quel buco vicino a Babel mi fa pensare un pò come successo a Caccia e Pesca...
Un modo in più per vedere la giornata dedicata alla tua nazione... Vediamo
Se7en ha scritto:perchè non Real Time 3D a questo punto![]()
![]()
si, ma sarai d'accordo con noi che ci sono canali HD più urgenti...lucacipriani ha scritto:Ma perchè tutti ad attaccare Real Time? sicuramente non è il miglior canale della piattaforma ma vi assicuro che ci sono canali molto peggio. Io ogni tanto lo guardo quindi una versione HD non mi dispiacerebbe.
TVSICILIA ha scritto:babel tv ho visto che in 16:9 almeno mi sembra, domani sky tg 24 con le finestre che diventano canali potrebbe passare al 16:9, io ci spero tanto, qualcuno di voi a notizie??
beh, non mi sembra che abbiano tappezzato ogni città d'Italia con cartelloni da 6 mt quando skyuno è passata al 16/9TVmania ha scritto:Domani non ci sarà nessun passaggio di sky tg24 in 16:9, è sicuro garantito al 100%,
l'avrebbero pubblicato anche nei cessi pubblici.![]()
dangerfamily ha scritto:beh, non mi sembra che abbiano tappezzato ogni città d'Italia con cartelloni da 6 mt quando skyuno è passata al 16/9
e non penso neanche che sia successo per i canali sky cinema e sport...
TVmania ha scritto:Ma è già tanto Sky Uno in 16:9, per questo anno sono sicura che su 16:9 e HD la situazione questa sarà.![]()
...ma anche se forse vero (non mi stupirei) perchè dirlo visto che si tratta di un canale a pagamento?LorenzX ha scritto:Su Fantasy passa un avviso dove lo speaker dice che cambia anche frequenza oltre al numero... è vero??![]()
LorenzX ha scritto:Su Fantasy passa un avviso dove lo speaker dice che cambia anche frequenza oltre al numero... è vero??![]()