Novembre: Novità intrattenimento SKY

TVmania ha scritto:
E pensa ancora più **** quando avremo Real Time HD in esclusiva per sky. :D

A quando Real Time +2? :lol:
perchè non Real Time 3D a questo punto :D :D

Quel buco vicino a Babel mi fa pensare un pò come successo a Caccia e Pesca...
Un modo in più per vedere la giornata dedicata alla tua nazione... Vediamo

Stefano91 ha scritto:
Quel buco vicino a Babel mi fa pensare un pò come successo a Caccia e Pesca...
Un modo in più per vedere la giornata dedicata alla tua nazione... Vediamo

sicuramente...anche xkè obblighi una razza di abbonati a vedere la tv sempre quel giorno e stop

Se7en ha scritto:
perchè non Real Time 3D a questo punto :D :D

ho saputo che arriverà real time in 4d!! che fortuna ma siamo troooppppo avanti!!!:D :D :D :D :D :D

altro che i vari canali in 16:9 o in quelle c....a di hd!!! nel 2010 quasi 2011 ci sono canali in 4:3 ma siamo proprio messi male.....

Ma perchè tutti ad attaccare Real Time? sicuramente non è il miglior canale della piattaforma ma vi assicuro che ci sono canali molto peggio. Io ogni tanto lo guardo quindi una versione HD non mi dispiacerebbe.

lucacipriani ha scritto:
Ma perchè tutti ad attaccare Real Time? sicuramente non è il miglior canale della piattaforma ma vi assicuro che ci sono canali molto peggio. Io ogni tanto lo guardo quindi una versione HD non mi dispiacerebbe.
si, ma sarai d'accordo con noi che ci sono canali HD più urgenti...

babel tv ho visto che in 16:9 almeno mi sembra, domani sky tg 24 con le finestre che diventano canali potrebbe passare al 16:9, io ci spero tanto, qualcuno di voi a notizie??

TVSICILIA ha scritto:
babel tv ho visto che in 16:9 almeno mi sembra, domani sky tg 24 con le finestre che diventano canali potrebbe passare al 16:9, io ci spero tanto, qualcuno di voi a notizie??

Babel tv è in 16:9.
Domani non ci sarà nessun passaggio di sky tg24 in 16:9, è sicuro garantito al 100%,
l'avrebbero pubblicato anche nei cessi pubblici. :)

Così come per i FOX nulla, niente 16:9,
vedremo ancora Desperate in 4:3 zoommate e con qualità peggiore di youtube.

GOODSunday!;)

TVmania ha scritto:
Domani non ci sarà nessun passaggio di sky tg24 in 16:9, è sicuro garantito al 100%,
l'avrebbero pubblicato anche nei cessi pubblici. :)
beh, non mi sembra che abbiano tappezzato ogni città d'Italia con cartelloni da 6 mt quando skyuno è passata al 16/9

e non penso neanche che sia successo per i canali sky cinema e sport...

dangerfamily ha scritto:
beh, non mi sembra che abbiano tappezzato ogni città d'Italia con cartelloni da 6 mt quando skyuno è passata al 16/9

e non penso neanche che sia successo per i canali sky cinema e sport...

Sky Uno non è Sky tg24, per i cinema sono state fatti promo.

Sky tg24 è visto da una media di 2 milioni di persone al giorno, quindi sicuramente almeno un promo passava. ;)

Comunque 16:9 non ci sarà domani.
Figuriamoci sono passati tutti questi mesi senza fare na cippa. ;)

per una volta sono daccordo con tvmania :D
per domani aspettiamoci solo il rinnovamento dell'epg e i "nuovi" canali.
peraltro a me non è stato detto nessun rumors su skytg24 (di skyuno invece lo sapevo già...). ;)

io ci spero fino all'ultimo se poi resta cosi nnt aspettero fino a quando lo diventa:D

Ma è già tanto Sky Uno in 16:9, per questo anno sono sicura che su 16:9 e HD la situazione questa sarà. ;)

TVmania ha scritto:
Ma è già tanto Sky Uno in 16:9, per questo anno sono sicura che su 16:9 e HD la situazione questa sarà. ;)

sul 16:9 non sono daccordo qui qualcuno si dimentica le parole del direttore emilio carelli quindi fino al 31 dicembre 2010 c'e' tempo

Su Fantasy passa un avviso dove lo speaker dice che cambia anche frequenza oltre al numero... è vero?? :eusa_shifty:

LorenzX ha scritto:
Su Fantasy passa un avviso dove lo speaker dice che cambia anche frequenza oltre al numero... è vero?? :eusa_shifty:
...ma anche se forse vero (non mi stupirei) perchè dirlo visto che si tratta di un canale a pagamento? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso