Novità Autunno 09

L

Lisa.sffi

1) Amici non verrà più trasmesso da SKY (ma perchè sta boiata andava su SKY) e il Grande Fratello 10 non è sicuro perchè il Biscione dice di voler fare una nuova offerta a SKY, che cmq è "legata" al GF da un contratto pluriennale.
Spero vivamente che ci evitino ogni escremenza di Mediaset.

2) Advanced (utente digital-forum) persona tra l'altro affidabilissima ;) dice che dopo l'estate i seguenti canali saranno in HD:
Fox life
History
Primafila 2 e forse anche 3

3) Sul fronte serie tv:
24 Stagione 7 (FOX)
Dollhouse (FOX)
Flash Forward (FOX)
Lie to me (FOX)
CSI 9: episodi finali (FOX CRIME)
Samantha Chi? episodi finali (FOX LIFE)

4) Tra i nuovi canali annuciati:
Disney XD che andrà a sopprimere e sostituire Jetix
Nick Jr.

Per ora questo, passo e chiudo.
Se invece ritenete tutto questo inutile allora chiudete pure.

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
1) Amici non verrà più trasmesso da SKY (ma perchè sta boiata andava su SKY) e il Grande Fratello 10 non è sicuro perchè il Biscione dice di voler fare una nuova offerta a SKY, che cmq è "legata" al GF da un contratto pluriennale.
Spero vivamente che ci evitino ogni escremenza di Mediaset.

2) Advanced (utente digital-forum) persona tra l'altro affidabilissima ;) dice che dopo l'estate i seguenti canali saranno in HD:
Fox life
History
Primafila 2 e forse anche 3

3) Sul fronte serie tv:
24 Stagione 7 (FOX)
Dollhouse (FOX)
Flash Forward (FOX)
Lie to me (FOX)
CSI 9: episodi finali (FOX CRIME)
Samantha Chi? episodi finali (FOX LIFE)

4) Tra i nuovi canali annuciati:
Disney XD che andrà a sopprimere e sostituire Jetix
Nick Jr.

Per ora questo, passo e chiudo.
Se invece ritenete tutto questo inutile allora chiudete pure.

Lisa
Buona a sapersi , grazie Lisa !!!!;)

Per FoxLife, nel blog del canale ha risposto lo staff, dicendo che per ci stanno pensando e che potrebbe arrivare per natale

advanced85 ha scritto:
ragazzi lo ripeto entro un anno arriveremo ad avere 25 canali hd.

25?

Si parla degli altri canali cinema in HD

SKY CINEMA MANIA HD
SKY CINEMA +1 HD
SKY CINEMA +24 HD
SKY CINEMA MAX +1 HD
SKY CINEMA CLASSICS HD
HISTORY HD
FOX LIFE HD
PRIMAFILA HD 2

+ 15

----------------------------

ben 23 canali in HD ;)

P.S Ma che pensino anche ai contenuti per favore...

Lisa.sffi ha scritto:
25?

Si parla degli altri canali cinema in HD

SKY CINEMA MANIA HD
SKY CINEMA +1 HD
SKY CINEMA +24 HD
SKY CINEMA MAX +1 HD
SKY CINEMA CLASSICS HD
HISTORY HD
FOX LIFE HD
PRIMAFILA HD 2

+ 15

----------------------------

ben 23 canali in HD ;)

P.S Ma che pensino anche ai contenuti per favore...
I + 1 E +24 credo che per ora non verranno attivati non sono utili sarebbe meglio come dice lisa variegare ancora di più l'offerta ;)

darkmoon ha scritto:
I + 1 E +24 credo che per ora non verranno attivati non sono utili sarebbe meglio come dice lisa variegare ancora di più l'offerta ;)
Il direttore di SkyCinema ha detto chiaramente che: "entro la fine del 2010 tutti i canali cinema saranno in HD", dicendo tutti credo che anche le versione +1 e +24 saranno in questo formato ;)

tutti i canali cinema hd entro il 2010 giusto ma non sappiamo se cè una riorganizzazione o viente tolto qualcuno.

dado88 ha scritto:
Il direttore di SkyCinema ha detto chiaramente che: "entro la fine del 2010 tutti i canali cinema saranno in HD", dicendo tutti credo che anche le versione +1 e +24 saranno in questo formato ;)
personalmente è una spreco di banda ;)

Quelli non credo proprio saranno in HD... ma secondo te mettono canali +1 in HD con la poca banda disponibile? Neanche in UK c'è un +1 con 33 canali HD, neanche Sky Movies Premiere +1 o Sky2 che ripete un po' i programmi di Sky1, anche se non timeshift

Quoto, metterei semmai Sky Cinema Family in HD, oltre al già annunciato MANIA
Anche CLASSICS serve a poco (in HD, ottimo in SD) visto che per lo più sarebbero solo upscale
Semmai potrebbero mettere il +24 visto che propone i film del giorno prima e sarebbe quindi un canale di scelta in più di fatto

Inutilissimi i +1, che possono tranquillamente restare in SD o (per mia personale opinione) sparire
Meglio mettere semmai un +24 per MAX al posto dei +1 esistenti.

scorpion73 ha scritto:
Quoto, metterei semmai Sky Cinema Family in HD, oltre al già annunciato MANIA
Anche CLASSICS serve a poco (in HD, ottimo in SD) visto che per lo più sarebbero solo upscale
Semmai potrebbero mettere il +24 visto che propone i film del giorno prima e sarebbe quindi un canale di scelta in più di fatto

Inutilissimi i +1, che possono tranquillamente restare in SD o (per mia personale opinione) sparire
Meglio mettere semmai un +24 per MAX al posto dei +1 esistenti.
eheheheh.....sei molto vicino alla soluzione

QUOTO, QUOTO: è solo spreco senza nessun tipo risultato! L'unico canale che si vede in NATIVE/HD: next hd, l'hanno tolto per cosa? Per FOX HD per trasmettere vecchi telefilm in 4/3 (se c'è una cosa che odio e vedere una trasmissione con il quadrato in mezzo) che senso ha tutto questo?

Indietro
Alto Basso