Novità Autunno 09

Lisa.sffi ha scritto:
A nessuno interessa?:eusa_think:
Ma hai visto l'orario?? :D :D :D Cmq non si vedo niente di nuovo, tutte serie che gia sapevamo.....ma grazie lo stesso per le date;)

Lisa.sffi ha scritto:
1) Amici non verrà più trasmesso da SKY (ma perchè sta boiata andava su SKY) e il Grande Fratello 10 non è sicuro perchè il Biscione dice di voler fare una nuova offerta a SKY, che cmq è "legata" al GF da un contratto pluriennale.
Spero vivamente che ci evitino ogni escremenza di Mediaset.

2) Advanced (utente digital-forum) persona tra l'altro affidabilissima ;) dice che dopo l'estate i seguenti canali saranno in HD:
Fox life
History
Primafila 2 e forse anche 3

3) Sul fronte serie tv:
24 Stagione 7 (FOX)
Dollhouse (FOX)
Flash Forward (FOX)
Lie to me (FOX)
CSI 9: episodi finali (FOX CRIME)
Samantha Chi? episodi finali (FOX LIFE)

4) Tra i nuovi canali annuciati:
Disney XD che andrà a sopprimere e sostituire Jetix
Nick Jr.

Per ora questo, passo e chiudo.
Se invece ritenete tutto questo inutile allora chiudete pure.

Lisa

E "L'isola dei famosi"? Verrà ancora trasmessa su skyuno?

l'isola dei famosi parte a gennaio su rai2

dado88 ha scritto:
Ma hai visto l'orario?? :D :D :D Cmq non si vedo niente di nuovo, tutte serie che gia sapevamo.....ma grazie lo stesso per le date;)

Diciamo che siete più interessati ai nuovi canali che ai contenuti :D

Lisa.sffi ha scritto:
Diciamo che siete più interessati ai nuovi canali che ai contenuti :D
A me interessano i contenuti, ma solo per il mese che sto seguendo (in questo caso Luglio) su quello che arriverà a settembre non mè ne preoccupo tanto...anzi per nulla.
Poi è vero che alcuni vogliono solo più canali:D :D

Beh solo a Settembre credo avremo un bel pò di serie, poi ovviamente quel sito l'ho esplicita chiaramente quelle non sono tutte le novità dell'autunno.

diciamo che io nn mi preoccupo mai che fox possa proporre poca roba per settembre...xkè è dal 2004 che è sempre un canale molto ricco:D

e poi ora ho tanti di quegli arretrati...che forse mi farebbe comodo un mesetto scarno :D

Mi accodo al plebiscito per la rimozione dei canali +1 e +24 :D Ieri li ho contati e mi pare fossero 15-17 :5eek: Per quanto riguarda I Griffin di cui si parlava qualche post fa io ho i dvd originali fino alla quinta serie che corrisponde alla quarta serie americana (in Italia han diviso la quarta serie originale in due serie distinte) e se non ricordo male qualche episodio mi pareva di averlo già visto su Italia 1 ma potrei sbagliarmi :icon_rolleyes:

Qualcuno sa per caso se la seconda stagione di Roma della HBO passerà mai su Sky?

ps: richiediamo a gran voce SkyMeteo24 +24 così possiamo controllare se le previsioni c'azzeccano :D

Flask ha scritto:
Mi accodo al plebiscito per la rimozione dei canali +1 e +24 :D Ieri li ho contati e mi pare fossero 15-17 :5eek:
Allora??, perchè non si devono essere i canali +1 in una paytv satellitare?? Invece SkyMeteo24 non lo vedo cosi utile :D :D :D

Flask ha scritto:
Qualcuno sa per caso se la seconda stagione di Roma della HBO passerà mai su Sky?
Non credo, la prima stagione di Roma è passatta su RaiDue quindi credo anche la seconda.

Flask ha scritto:
Io mi sono rifiutato di seguirla su Rai per via della censura.
Spero che prima o poi approdi su un canale Sky in versione integrale...
Il cofanetto per ora costa un po' troppo! :p

Lisa.sffi ha scritto:
Medium stagione quattro mentre dal 29dello stesso mese Cold Case stagione 3

Personalmente sono molto interessato ai contenuti. Il fatto è che con Sky spesso è una lotta persa. :icon_rolleyes:
Mi fa cmq piacere constatare che finalmente qualcosa si muove e che si vede l'alba della proposizione, se non altro in seconda battuta, del seguito di serie che vanno in prima visione altrove.

Non mi spiego cmq come mai le serie di Sky ad es. sulla Rai vengono trasmesse a stretto giro di posta, mentre non avviene il contrario su Sky, e bisogna diventare vecchi prima di vederne il seguito.
A questo proposito, in attesa di vedere quelle annunciate, mi chiedo come mai manchi all'appello 'Senza traccia' (Rai) e se mai potremo vedere anche su Sky 'Nip/Tuck' e 'Monk' (Mediaset). :sad:
Purtroppo in tempi non sospetti mi sono scelto (su Sky) con abilità certosina tutte quelle serie che poi sarebbero rimaste 'intrappolate' nei diritti degli altri gestori. :crybaby2:

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Personalmente sono molto interessato ai contenuti. Il fatto è che con Sky spesso è una lotta persa. :icon_rolleyes:
Mi fa cmq piacere constatare che finalmente qualcosa si muove e che si vede l'alba della proposizione, se non altro in seconda battuta, del seguito di serie che vanno in prima visione altrove.

Non mi spiego cmq come mai le serie di Sky ad es. sulla Rai vengono trasmesse a stretto giro di posta, mentre non avviene il contrario su Sky, e bisogna diventare vecchi prima di vederne il seguito.
A questo proposito, in attesa di vedere quelle annunciate, mi chiedo come mai manchi all'appello 'Senza traccia' (Rai) e se mai potremo vedere anche su Sky 'Nip/Tuck' e 'Monk' (Mediaset). :sad:
Purtroppo in tempi non sospetti mi sono scelto (su Sky) con abilità certosina tutte quelle serie che poi sarebbero rimaste 'intrappolate' nei diritti degli altri gestori. :crybaby2:
nip /tuck stanno facendo vedere la quarta serie in questo momento su jimmy

Eyes_in_the_Sky ha scritto:

Purtroppo è così...
Le serie SKY vengono trasmesse dopo poco sulla concorrenza ma non è il contrario, forse perchè SKY ne richiede i diritti dopo tanto tempo :eusa_think:
Nip/Tuck e Monk sono esclusiva Mediaset come tutte le altre serie Universal e Warner, è così quello che è di Mediaset non andrà mai su SKY quello che è di SKY va su Mediaset, tipo Grey's Anatomy, poi ho visto Californication e Skins che andranno con le stagioni inedite su Mediaset.

Indietro
Alto Basso