Novità Autunno 09

Disney XD è ora molto sponsorizzato su Jetix con varie pubblicità, e credo da domani anche su Disney Channel

MartyTeslow ha scritto:
Disney XD è ora molto sponsorizzato su Jetix con varie pubblicità, e credo da domani anche su Disney Channel

Ma in questi giorni?
Questi incominciano da mo a fare pubblicità, mancano 3-4 mesi abbonadanti.:doubt:

Lisa.sffi ha scritto:
Ma in questi giorni?
Questi incominciano da mo a fare pubblicità, mancano 3-4 mesi abbonadanti.:doubt:
Hanno iniziato proprio oggi (anzi credo stasera), e poi credo inizierà a Settembre, perché nessuno ha davvero detto Ottobre, era tutto basato su supposizioni..

MartyTeslow ha scritto:
Hanno iniziato proprio oggi (anzi credo stasera), e poi credo inizierà a Settembre, perché nessuno ha davvero detto Ottobre, era tutto basato su supposizioni..

Antonio Genna parla di Ottobre. ;)

Lisa.sffi ha scritto:
Antonio Genna parla di Ottobre. ;)
Anche lui per supposizioni.. voci false che sono state create.
Dopo tutto perché farlo ad Ottobre, se a Settembre i ragazzi tornano a scuola e c'è un momento clou per lanciarlo..

No, non ha niente a che vedere, sempre escluso non lo facciano davvero..
Quella è solo la traduzione del promo internazionale, infatti troverai lo stesso promo in inglese, spagnolo, francese ecc..
Lo slogan inglese infatti è "In TV, Online, Everywhere"

pietro89 ha scritto:
sicuramente farà più ascolti di jetix...
Beh il marchio è sicuramente più famoso, sicuramente gli amanti di Disney Channel ne daranno uno sguardo, ed anche i programmi credo saranno migliori, le poche produzioni create da Disney XD negli States sono meglio di qualsialsi cosa creata da Jetix Europe, e comunque in generale la programmazione è migliore, ha anche alcuni classici della Marvel come L'Incredibile Hulk, X-Men ecc. che potrebbero piacere anche ad un pubblico più cresciuto

advanced85 ha scritto:
nip /tuck stanno facendo vedere la quarta serie in questo momento su jimmy

Sì, lo so, e gli ho anche dato uno sguardo. Ero in crisi di astinenza e quasi non ricordavo più la fisionomia dei protagonisti. :eusa_shifty: Ma da fan di vecchia data della serie ho già visto la 4a, e proprio la riproposizione mi fa sentire la mancanza della 5a.:crybaby2:

Fmp ha scritto:
skins ad agosto su jimmy
fonte: skymagazine

Proprio di recente ho notato una particolare vivacità nella programmazione di Jimmy. Ho visto i promo della settimana dedicata allo sbarco sulla luna, e ho anche visto ricomparire Queer as folk. Ma purtroppo dubito che il canale abbia più la forza di proporre delle serie nuove, e con ogni probabilità non per colpa sua.

Con riferimento al mio post precedente cmq, mi chiedo perchè House, che pure è un'esclusiva Mediaset, anche se con ritardo passa poi su Sky, mentre di recente (probabilmente a causa dell'avvento di MP) non avviene altrettanto per serie tipo Nip/Tuck o Monk. :eusa_think:
Io cmq attendo fiducioso... hai visto mai! :icon_rolleyes:

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Con riferimento al mio post precedente cmq, mi chiedo perchè House, che pure è un'esclusiva Mediaset, anche se con ritardo passa poi su Sky, mentre di recente (probabilmente a causa dell'avvento di MP) non avviene altrettanto per serie tipo Nip/Tuck o Monk. :eusa_think:
Non dipende se una serie è mediaset oppure no, dipende dal contratto con l'azienda che distribuisce il telefilm in Italia e da quello che c'e' scritto sul contratto (cose che noi non sapremo mai)

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Sì, lo so, e gli ho anche dato uno sguardo. Ero in crisi di astinenza e quasi non ricordavo più la fisionomia dei protagonisti. :eusa_shifty: Ma da fan di vecchia data della serie ho già visto la 4a, e proprio la riproposizione mi fa sentire la mancanza della 5a.:crybaby2:

Proprio di recente ho notato una particolare vivacità nella programmazione di Jimmy. Ho visto i promo della settimana dedicata allo sbarco sulla luna, e ho anche visto ricomparire Queer as folk. Ma purtroppo dubito che il canale abbia più la forza di proporre delle serie nuove, e con ogni probabilità non per colpa sua.

monk credo che semplicemente nn piaccia a nessuno dei canali di sky...e quindi nn l comprano e basta ci sarebbero un sacco di serie trattate malissimo dai generalisti...da riproporre...come huff

Flask ha scritto:
Mi accodo al plebiscito per la rimozione dei canali +1 e +24 :D Ieri li ho contati e mi pare fossero 15-17 :5eek: Per quanto riguarda I Griffin di cui si parlava qualche post fa io ho i dvd originali fino alla quinta serie che corrisponde alla quarta serie americana (in Italia han diviso la quarta serie originale in due serie distinte) e se non ricordo male qualche episodio mi pareva di averlo già visto su Italia 1 ma potrei sbagliarmi :icon_rolleyes:

Qualcuno sa per caso se la seconda stagione di Roma della HBO passerà mai su Sky?

ps: richiediamo a gran voce SkyMeteo24 +24 così possiamo controllare se le previsioni c'azzeccano :D

diciamo che se passasse almeno sulla rai sarebbe una cosa buona...purtroppo hanno fatto le cose all'italiana buttando via i soldi (cioè per il cervello malato della rai sono soldi buttati...in realtà era una serie stupenda...nn piaciuta a rai e anche bbc che togliendo i soldi mi sa che ne hanno decretato la chiusura

Progressive ha scritto:
25 doppioni hd ;)

doppioni de che...io giò ora guardo molto + volentieri foxHD o focrime HD....piuttosto che foxlife...SD con greys' anatomy in 4/3...e melinda....bleahhhhhh

Dave74 ha scritto:
Io mi sono rifiutato di seguirla su Rai per via della censura.
Spero che prima o poi approdi su un canale Sky in versione integrale...
Il cofanetto per ora costa un po' troppo! :p

la censura nn è operata dalla rai...ma esiste proprio una versione girata dalla hbo stessa per la divulgaione sulle tv gratuite...anche in UK è andata in onda quella versione (nn so in che canale)

diciamo che nn hanno tolto moltissimissimo(mi sarei aspettato di peggio)...giusto qualche........."fallo di troppo"

Lisa.sffi ha scritto:
Purtroppo è così...
Le serie SKY vengono trasmesse dopo poco sulla concorrenza ma non è il contrario, forse perchè SKY ne richiede i diritti dopo tanto tempo :eusa_think:
Nip/Tuck e Monk sono esclusiva Mediaset come tutte le altre serie Universal e Warner, è così quello che è di Mediaset non andrà mai su SKY quello che è di SKY va su Mediaset, tipo Grey's Anatomy, poi ho visto Californication e Skins che andranno con le stagioni inedite su Mediaset.

xkè sky una volta trasmesso...nn gli frega + della serie(vedi lost...che se la tiene a fare 6 mesi in esclusiva...tanto oper sky è un prodotto di punta che frutta in primatv...e sulla rai nn se l fila + nessuno...quindi lo cedo...me lo pagano io lo pago meno xkè dell'esclusiva di 3 anni nn me ne faccio nulla...tutti felici...

invece mediaset per fare un esempio ha esclusive anche troppo lunghe che in pratica si ripercuotono solo su di noi...cioè per dire...my name is earl è chiuso in USA...noi è appena iniziata la stagione 2...con UN ep a settimana e varie settimane in cui viene saltato...insomma per dicembre...forse ce la facciamo...

Indietro
Alto Basso