roberto11700
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 15 Giugno 2018
- Messaggi
- 41
Ciao! Allora, ho fatto il cambio piano direttamente dall'area clienti Fastweb. Dopo aver cliccato su "continua" all'offerta Fastweb casa privilege e dato conferma nella schermata successiva, mi è apparsa schermata bianca senza alcun messaggio di avvenuta operazione. Ho riprovato a rifare la procedura ma mi dava errore. Nel giro di qualche ora ho ricevuto l'email di conferma dell'avvenuto cambio piano, ma il myfastpage recava ancora la dicitura della vecchia offerta Internet+Telefono. A distanza di qualche giorno si è allenata anche l'area clienti, tant'è vero che vedo adesso la dicitura "Fastweb casa privilege" come offerta attiva. Non mi fa però vedere (ho provato anche adesso dopo il tuo messaggio) quali sono le condizioni, visto che a me interessava capire se le chiamate ai cellulari erano incluse oppure no (nel piano Fastweb casa sono inclusi, mentre nella mia vecchia offerta Internet+Telefono con Sky erano esclusi. La schermata dell'offerta Fastweb casa privilege parlava solo di chiamate illimitate verso rete fissa, quindi non so.
Ad ogni modo, cercando su Internet, ho letto che alcuni hanno attivato l'offerta Fastweb casa privilege e si sono ritrovati 5.000 minuti di chiamate mensili incluse nella promozione.
Sicuramente il dettaglio completo dell'offerta sarà riepilogato con la fattura del mese prossimo (ottobre), quindi non appena la riceverò provvederò ad aggiornare il thread e ad informarvi.
Volevo capire inoltre se ai 29.90 si sommava la rimodulazione dell'anno scorso (1.29), mentre è certo che sommeranno le rate residue dell'attivazione (1.95 ogni mese). Da capire se rateizzate (come io credo) oppure in un'unica soluzione