• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità dalla rete

Quindi sarà un ottimo 2009 quello che ci aspetta.

Lost 5
Dirty Sexy Money 2
24 7? (ma non è esclusiva di Mediaset, o hanno cambiato? E la stagione 6?)
Dollhouse
Mental
The Listener (Universal? Ma non è esclusiva di Mediaset?)
Taglia & Cuci

Lipstick Jungle ( Universal? Ma è dato prossimamente su Mya?)
Grey's Anatomy
Private Practice
Ugly Betty

(Mancano all'appello Ghost Whisperer e Samantha Chi? ma forse sono previste a 2009 inoltrato)

Reaparto Maternità 5(no so che sia avendo SKY da poco, nuova serie?)
La più bella della classe (cos'è?)

Dexter 2
CSI 9 (Wuau)
Life on mars (bellissimo quello della ABC)

Sons of anarchy (non so che cos'è)

Mad Man 2
Crash
The Richies

Un bel 2009, speriamo che siano tutte previste per inizio 2009.
A presto :D
 
...Buoni i risultati anche sul fronte della raccolta pubblicitaria, che nel 2008 ammonta a 85 milioni di euro, ovvero il 50% in più sul 2007. Ambizioso l'obiettivo per il 2009: raggiungere i 100 milioni di euro...

Ottime notizie quindi, tanta bella pubblicità in più.
 
grazie,direi che c'e' da divertirsi !
Sono contento quindi di avere solo" Sky Su Misura"...
 
Scusate ma 24 la settima serie , no, andrà come di consueto prima su Italia 1 verso l'estate del 2009 e poi verso dicembre 2009 su FOX?
O diventa anteprima FOX a tutti gli effetti, e della 6 stagione perchè non se ne parla più, non arriverà su FOX?

Scusate di tutte queste domande ma sono un ammiratore di questa serie tv, è l'unica insieme a Lost che guardo dalla prima all'ultima puntata.
Grazie mille. A presto.
 
Su IRIS (Digitale terrestre) stanno dando tutta la serie di 24 ,è appena finita la seconda stagione :)

Viste tutte anche io fino alla 6 :)
 
uzimir ha scritto:
Ottime notizie quindi, tanta bella pubblicità in più.
Occhio a non confondere la quantità di pubblicità con il valore della raccolta pubblicitaria ;)

Un'aumento di quest'ultima può essere ottenuto anche solo grazie al lievitare del valore degli spazi pubblicitari e ad una migliore distribuzione degli stessi.
 
Boothby ha scritto:
Un'aumento di quest'ultima può essere ottenuto anche solo grazie al lievitare del valore degli spazi pubblicitari e ad una migliore distribuzione degli stessi.

Un aumento di valore del 18% però è impossibile da ottenere senza aumentare (a dismisura, aggiungo) la pubblicità trasmessa. Altrimenti, dammi subito i nomi di chi ci riesce! ;)
 
semolato ha scritto:
Un aumento di valore del 18% però è impossibile da ottenere senza aumentare (a dismisura, aggiungo) la pubblicità trasmessa. Altrimenti, dammi subito i nomi di chi ci riesce! ;)
Uno spazio pubblicitario può aumentare di valore a fronte di un'aumento della domanda degli inserzionisti.

Io di aumenti di pubblicità in termini quantitativi non ne avverto (non vorrai mica farmi credere che sono aumentati del 50% rispetto allo scorso anno? ;)).

Sicuramente c'è né molta, ma non mi pare più di qualche anno fa. I Discovery me li ricordo pieni zeppi di interruzzioni sin dalla nascita di Sky, lo stesso per Fox (appena nato trasmetteva più promozioni di altri canali che pubblicità a causa dei pochi contratti pubblicitari, ma la durata complessiva dell'interruzione non mi pare fosse inferiore a quella attuale).
 
Sarei propenso ,pagare qualche euro in più ,per avere meno pubblicità e banner fastidiosi. Una pay tv dovrebbe finanziarsi ,con i soldi versati dall'abbonato, la pub , dovrebbe essere quel qualcosa in più....ma questo è un argomento trito , e ritrito:D :D
 
cheguevara63 ha scritto:
Sarei propenso ,pagare qualche euro in più ,per avere meno pubblicità e banner fastidiosi. Una pay tv dovrebbe finanziarsi ,con i soldi versati dall'abbonato, la pub , dovrebbe essere quel qualcosa in più....ma questo è un argomento trito , e ritrito:D :D
Ma se quel qualcosa in piu sono 100milioni di euro, che fa li rifiuti??:D
 
EnricoVII ha scritto:
Ma come mai parlano di 24 settima serie? Non è esclusiva di Mediaset?

Sembra anche a me che ci sia qualche imprecisione nei titoli comunicati, e anche consultando il sito di Antonio Genna emergono gli stessi dubbi che hai tu.

Staremo a vedere.
 
Effettivamente è da quando esiste Sky, e in particolare i canali Fox, che siamo sommersi dalla pubblicità, tanto che mi sembra oramai quasi un male necessario. In fondo non c'è canale che non ce la rifili in ogni modo.

Certo, meno pubblicità alleggerirebbe la visione dei programmi, ma trovo che ben altre al momento siano le proteste da elevare a Sky.
Personalmente accetterei anche la stessa quantità di pubblicità (o anche una quantità maggiore, distribuita però su più canali), se solo gli utili servissero a darci qualche prima visione di qualità in più (tra film e tf).
 
Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Effettivamente è da quando esiste Sky, e in particolare i canali Fox, che siamo sommersi dalla pubblicità, tanto che mi sembra oramai quasi un male necessario. In fondo non c'è canale che non ce la rifili in ogni modo.

Certo, meno pubblicità alleggerirebbe la visione dei programmi, ma trovo che ben altre al momento siano le proteste da elevare a Sky.
Personalmente accetterei anche la stessa quantità di pubblicità (o anche una quantità maggiore, distribuita però su più canali), se solo gli utili servissero a darci qualche prima visione di qualità in più (tra film e tf).

Beh guarda sinceramente se pubblicità = le serie tv promesse, Life on mars, Lost, Dexter, Dollhouse, 24 Sette, allora va bene così, ma se tutte le promesse non venissero mantenute allora la pubblicità = fregatura.
Sinceramente dopo aver dichiarato questo palinsesto 2008/2009 sono rimasto molto contento, cosa che non leggo nelle vostre parole. Comunque speriamo bene.

DISCOTECA TIME.
A presto.
 
Anche l'ottimo Antonio Genna riporta le novità seriali dei canali FOX.
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-sat.htm

Si parla di 24 serie 6, in replica, e serie 7 prossimamente io spero che ovviamente il day 6 arrivi a dicembre e il day 7 ovviamente dopo la messa in onda in america, arrivi il più presto possibile, e soprattutto prima di Mediaset, che è famosa...per come tratta male queste serie di rara eccellenza.
 
ho letto pure io i comunicati...e i dubbi emersi sul blog di antoniogenna e come fanno notare pure gli utenti...molte cose escono dalla bocca di un certo ben informato "nicola" che a quanto pare ne dice tante sentite direttamente da mediaset...ma poi si rivelano falsità (per capirci...è quello che dava dexter su gallery in anteprima)

detto questo c'è un po' di maretta e cerco di spiegare tutto IMHO...

fox incasserà + soldi dalla pubblicità, ma proprio xkè arricchirà la programmazione riuscirà a far fruttare gli spazi attuali...+ soldi (da conteggi fatti...l'anno scorso si avevano in media blocchi + lunghi di 30 secondi...quindi nn è aumentata...RIPETO IN MEDIA).

insomma nn penserete che farà costare le interruzioni di lost che si avvia verso la fine(meno male c'è ancora un po' di tempo) come l'anno scorso o 2 anni fa...idem gli spazi di serie di successo sulla free come brothers o melinda.

le anteprime...24 la situazione è ingarbugliata da un sacco di tempo...visto che molti anni fa era una serie di tele+...(come CSI grissom per intendersi)...nn è che hanno ritirato fuori un contratto magicamente valido...aggiunto al fatto che italia1 ha trasmesso x ripicca solo la stagione 6 con sempre i soliti "metodi" facendola scendere negli ascolti (mi pare abbia perso sul milioni di spettatori tra la puntata 1 e la 24.

cmq per 24 stagione 7 c'è ancora tempo visto che in america non è partita ed è "off line" da moltissimi mesi

problema lipstick jungle...mentre le esclusive gallery sono con la
NBC universal studios, questa è prodotta dalla universal media studios...sarà questo il motivo(un po' come le serie HBO che vanno su cult invece che su gallery)

dollhouse...se confermata, essendo una serie fox...si vede l'hanno comprata xkè gli piaceva tanto
 
Indietro
Alto Basso