Quindi, possiamo toglierci ogni dubbio, sul fatto che Syfy in un possibile futuro possa entrare a far parte del pacchetto Serie come canale unico...
Mi sembra chiaro questo...
Mi sembra chiaro questo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tuttosport23 ha scritto:Quindi, possiamo toglierci ogni dubbio, sul fatto che Syfy in un possibile futuro possa entrare a far parte del pacchetto Serie come canale unico...
Perdonami, ma dove l'hai letto?proteasi ha scritto:Comunque è certo anche l'abbandono del marchio Steel entro il 1 settembre 2013. Ma anche in questo caso vedremo.
Con WBTv volevano fare concorrenza al canale ABC on demand di Cubovision.. però con Syfy hanno proprio toccato il fondo...proteasi ha scritto:Anche io conosco gente abbonatasi a Premium attratta da SyFy! Il taglio di SyFy e WB Tv è suicida!
I don't think Premium are walking, it's only Dead Pay Tv still aliveproteasi ha scritto:Dead Pay Tv Walking![]()
abruzzo digitale ha scritto:Vedrete che piano piano mediaset premium cessera' di esistere, ormai e' la fine per premium. MEDIASET STA IN CRISI signori miei
E quello che mi chiedo anche io, ormai sono finiti i tempi d'oro per premium, tira tira la corda si spezza, quindi cara mediaset cedi le tu payatmo83 ha scritto:Mi chiedo quando si decidono a cedere il ramo pay...![]()
Per me puo' chiudere mediaset, syfy oltre a steel era l'unico canale che seguivo diciamolo hanno tolto il canale COLOSSO, e c'e' gente che aspetta nuovi canaliproteasi ha scritto:E certamente non ne uscirà chiudendo SyFy o WB TV..anzi peggiorerà le cose.
Inanellare, come ha fatto Mediaset, una serie lunghissima di decisioni sbagliate è un vero e proprio record![]()
All'estero si cambiano i manager, qui si vende l'argenteria![]()
Scusate ma non sarebbe il caso di cambiare il nome del 3rd?
PS sì, lo so, si vaneggia di grandi cambiamenti...io non ci credo più...così come credo che nessuno creda più nel futuro di questa gestione di premium, abbonati fedelissimi compresi.
Io parto dal concetto che paghi i contenuti e non il nome del canale. Adesso non ho il dato preciso ma credo che almeno l'80% delle serie andate su syfy sarebbero comunque passate su MP in virtù dei contratti con WB e Universal.proteasi ha scritto:Il marchio SyFy è un valore che ti fanno pagare nel prezzo finale che vedi in fatturae non mi pare abbiano diminuito i listini ultimante
![]()
Inoltre viene meno la garanzia di avere telefilm e film di genere "SyFy" su Premium, tutti i mesi, in determinati periodi della settimana.
Fringe non è meno bello, ma senza logo "SyFy" vale di menoin più, un ipotetico telefilm SyFy "erede" di Fringe per qualità e narrazione potrebbe non finire su Premium ma andare su altri network televisivi.
WB TV sopravvalutata? Dato che le serie trasmesse su WB TV venivano riversate per intero su play on-line e rese disponibili per un mese circa non mi sembra un servizio così inutile
Praticamente rendeva non necessario l'acquisto dei cofanetti delle serie WB!A dicembre ho rivisto l'intera prima serie di TVD! Ora se volessi rivedere la prima o le successive due, (ma vale per tutti i telefilm WB), dovrei sperare che venga trasmessa in orari consoni ai miei impegni, anche perché le serie che Premium replica quasi mai vengono caricate su Play on line
Altro che <la tv quando vuoi tu>!
Il tuo ragionamento sarebbe stato corretto se avessero continuato a riversare a rotazione le serie WB non più in prima visione su Play, ma dato che per risparmiare, per aumentare i ricavi pubblicitari e per coprire i buchi di palinsesto causati dai tagli ai diritti non lo faranno, (almeno ad oggi non è previsto), mi spiace ma non si tratta solo di <un cambiamento>, ma dell'ennesima riduzione dei diritti e dei servizi a fronte di una pubblicità invasiva e di continui aumenti dei prezzi![]()
Aggiungiamo che sono così miopi, (per non dire altro), che avrebbero potuto sfruttare WB TV per lanciare le nuove stagioni dei telefilm WB facendo rivedere le serie già trasmesse a tutti gli abbonati e in particolare ai nuovi clienti Premium tramite WB TV e il servizio Play on-line! Troppo difficile!
Infine non dimentichiamo che pagavamo il servizio WB TV nel costo dell'abbonamentoe non mi risulta ci siano state riduzioni di prezzo ultimamente
![]()
Per il resto vale quanto scritto per SyFy.
proteasi ha scritto:Tu puoi partire da tutti i concetti che vuoi, (tanto ormai è moda nel forum costruirai la propria verità personale), anche che la Terra sia piatta e il cielo viola a bande vermiglioma questo non cambia il fatto che tu, io, noi, paghiamo i marchi.
WB Tv, i contenuti ad oggi sono spariti da play. Se poi vuoi credere che Mediaset abbia intenzione di reinserirli sotto altro nome, libero di credere alle favole
A proposito, con cosa sono state sostituite 01 e Moviemax?
La pubblicità nei telefilm e nei film a quali nuovi diritti e servizi hanno portato?
Potrei continuare ma ormai la favoletta <vedrete che non cambierà nulla> o <questo porterà a nuovi diritti e servizi> non ci crede più nessuno! Poi tu sei libero di credere alle favolette!
Riguardo a SyFy ci sono almeno un paio di serie molto interessanti, (mi riferivo a queste serie quando parlavo di "nuovo Fringe"...), che Mediaset non ha ancora acquistato. Sai perché? Perché ora invece di inserire le serie SyFy (o film di seconda visione/terza) può benissimo sbattere l'ennesima replica di un vecchio telefilm di qualsiasi genere o un telefilm iper trasmesso sui canali Cinema anche in questo caso di qualsiasi genere!
Le cose potrebbero cambiare già domani, (e spero che già oggi ci giunga notizia di una variazione positiva per noi clienti dei loro piani demenziali), ma ad oggi c'è stato l'ennesimo taglio di contenuti e diritti! Ovviamente chi volesse fare l'avvocato di Premium è libero di farlo ma, gentilmente, senza insultare la nostra intelligenza
con le favolette: <arriveranno altri diritti> o <de facto i diritti non diminuiranno>
![]()
Blade829 ha scritto:Scusate per l'OT.
Non capisco una cosa. Attualmente stanno andando avanti con "premium for christmas". Secondo lo spot stanno estendendo l'offerta a Gennaio visto il grande successo
Ipotizzando che sia vero,.............Quanti si abboneranno alla fine dellanpromozione con gli attuali contenuti?
Sono così convinti dei propri mezzi? Con 6 mesi al 50% almeno si sarebbero assi urati qualche soldo. Non riesco proprio a capirli.
Io spero che la gente non paghi solo per il marchio. Capisco questo esterofilia ma il legame tra il Syfy italiano e quello Usa è giusto il nome e poco più. Le serie di quel genere prodotte da WB e Universal vanno comunque su MP. E giusto per completare il discorso tante delle serie scifi più pompate degli ultimi anni non sono passate su Syfy non per mancanza di volontà ma per diritti che sono di altri.proteasi ha scritto:Tu puoi partire da tutti i concetti che vuoi, (tanto ormai è moda nel forum costruirai la propria verità personale), anche che la Terra sia piatta e il cielo viola a bande vermiglioma questo non cambia il fatto che tu, io, noi, paghiamo i marchi.
WB Tv, i contenuti ad oggi sono spariti da play. Se poi vuoi credere che Mediaset abbia intenzione di reinserirli sotto altro nome, libero di credere alle favole
A proposito, con cosa sono state sostituite 01 e Moviemax?
La pubblicità nei telefilm e nei film a quali nuovi diritti e servizi hanno portato?
Potrei continuare ma ormai la favoletta <vedrete che non cambierà nulla> o <questo porterà a nuovi diritti e servizi> non ci crede più nessuno! Poi tu sei libero di credere alle favolette!
Riguardo a SyFy ci sono almeno un paio di serie molto interessanti, (mi riferivo a queste serie quando parlavo di "nuovo Fringe"...), che Mediaset non ha ancora acquistato. Sai perché? Perché ora invece di inserire le serie SyFy (o film di seconda visione/terza) può benissimo sbattere l'ennesima replica di un vecchio telefilm di qualsiasi genere o un telefilm iper trasmesso sui canali Cinema anche in questo caso di qualsiasi genere!
Le cose potrebbero cambiare già domani, (e spero che già oggi ci giunga notizia di una variazione positiva per noi clienti dei loro piani demenziali), ma ad oggi c'è stato l'ennesimo taglio di contenuti e diritti! Ovviamente chi volesse fare l'avvocato di Premium è libero di farlo ma, gentilmente, senza insultare la nostra intelligenza
con le favolette: <arriveranno altri diritti> o <de facto i diritti non diminuiranno>
![]()
Ti stra quoto anche io adesso senza syfy non sara' piu' lo stesso mediaset cedi il ramo pay stai in crisiscorpion73 ha scritto:Guarda che il marchio dà anche la garanzia di avere le serie, che altrimenti non hai.
Avendo SyFy Mediaset doveva proporre per contratto (con il fornitore) un certo numero di serie SyFy all'anno acquistate fra quelle nuove prodotte.
Se cade questo cade anche l'obbligo e quindi invece di avere la nuova serie ti sparano la replica di una stagione passata.
Non mi sembra difficile capire che questa cosa è una perdita, e pure grave, rispetto al passato.
Spero ora ti sia più chiaro perché le perdite dei marchi sono gravi, in quanto Mediaset potrebbe acquistare meno serie di quelle che prima era obbligata per contratto a prendere