Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ange 86 ha scritto:Il 70% sarebbe passato comunque su MP. E se togliamo Taken che è una quinta visione o giù di li ne restano fuori solo 2. Che non sappiamo se avrebbero comunque comprato visto che anche con Syfy alcune serie da comprare singolarmente non sono passate su MP.
proteasi ha scritto:SyFy garantiva la qualità della programmazione. Non era solo.un marchio ma anche contenuti e palinsesti...più di così non sappiamo più come dirvelo.
E per la cronaca anche Steel andrà via!
Veramente era Parallel Film Production, che ha fatto altre serie per SyFy, poi c'erano altri come SyFy, Sky Movies eccproteasi ha scritto:![]()
Non era una produzione SyFy-NBCUniversal ma bensì SKY Movies Production UK![]()
Suits,Royal Pains,Covert Affairs son tutte passate su MP e sono prodotte dalla stessa Universal che produce quelle serie. Certo MP può rinunciare come ha fatto con The Lying Game ma non lo vedo possibile su cosi larga scala.scorpion73 ha scritto:Prima di tutto nel 2012 c'era il marchio SyFy, ma al di là di questo, a te chi te l'ha detto che il 70% sarebbe passato comunque su MP senza il marchio SyFy?
Senza SyFy non sai nemmeno se vedrai le nuove stagioni di quegli stessi telefilm che te citi, perché Mediaset non è obbligata da nessun contratto a comprarli e trasmetterli.
proteasi ha scritto:Essere ignoranti non è una colpa, ostinarsi nel farne sfoggio sì
@All news e cielo
Il contratto con NBC-Universal per Steel, (quasi), sicuramente non sarà rinnovato.
Al suo posto ci sarà un "nuovo" canale caratterizzato dai generi: azione, thriller, ecc.
L'incognita sono i contenuti che comporranno i palinsesti, perché ad oggi sembra l'ennesima operazione al risparmio che dovrebbe impoverire ulteriormente l'offerta...ma aspettiamo di saperne di più prima di fasciarci la testa![]()
proteasi ha scritto:Il canale viene oscurato perché trovandosi sullo stesso Mux che veicola i canali calcio deve lasciare a spazio a questi ultimi quando richiedono un uso "massiccio" della banda, come accade la domenica pomeriggio quando c'è la Serie A.
Sono stati rivisti i palinsesti dei 4 canali dedicati ai telefilm. Operazione volta "ufficialmente" a caratterizzare in modo netto e deciso il target dei canali, ma in "realtà" volta a tappare i buchi di palinsesto causati dai tagli, (con buona pace di Ange 86 che crede ancora alle favole).
Quindi dato che Joi è diventato anche il canale delle commedie, alcuni telefilm di questo genere, come BBT si sono trasferiti, (sia in replica che come prima tv), su Joi.
@Ange 86
Stai confondendo i telefilm NBC-Universal con i telefilm SyFy-NBC-Universal!!! La presenza dei primi non è garanzia della presenza dei secondi, e viceversa
Inoltre se non hai ancora capitoa quale cura dimagrante è e sarà sottoposta Mediaset Premium vivi in un universo parallelo
![]()
proteasi ha scritto:Infatti
Però è molto probabile un rebranding.
Allora si spera in beneproteasi ha scritto:Per tranquillizzare i fan di steel, (che gia si sono visti sottrarre l'amatissimo SyFy), la cosa non deve essere necessariamente vista come un male, pur non nascendo sotto buoni auscici. Vero Ercolino?
![]()
scorpion73 ha scritto:E pensare che io speravo in un rilancio di SyFy H24 nei due canali che si vocifera arriveranno a primavera.... ma resterò profondamente deluso...
388 ha scritto:Salem (un dirigente Mediaset), ma si riferiva al free, non al pay...![]()