Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' vero...Mi sa che non possono utilizzarlo...GIOSCO ha scritto:Rai Cinema è però già il nome della divisione che si occupa della produzione di film (lo avete visto anche negli ultimi film di Ozpetek e Salvatores).
DTTutente ha scritto:E' vero...Mi sa che non possono utilizzarlo...
Raimovies forse è l'unico nome possibile...Rai Film non mi piace affatto...![]()
l'unico che mi piace di quelli che ho letto è RaiMoviejackq ha scritto:alla fine opteranno per un nome italiano...
raiprimafila?
raicinematografo?![]()
nonmeneviene1 ha scritto:Volevo scrivere all'interno della discussione su La5, ma essendo chiusa non ho potuto. Ad ogni modo, oggi prima di "Domenica 5" è passato un promo con in sottofondo la canzone di Nina Zilli "L'uomo che amava le donne" con varie diciture tipo: la bellezza, la sorpresa, e simili. Alla fine, si leggeva: free sul digitale terrestre. Dal 12 maggio (se non ricordo male avendolo visto prestando poca attenzione). C'è almeno la data precisa, anche se non ancora il nome del canale...
quoto,per assurdo può anche partire pochi secondi prima della test cardGpp ha scritto:Non è detto che la test card sia accesa ora, magari prima parte la campagna promozionale e alla fine accendono la test card.
Del tutto d'accordo, anche considerando che manca quasi un mese. Ora è appunto iniziata la promozione.Gpp ha scritto:Non è detto che la test card sia accesa ora, magari prima parte la campagna promozionale e alla fine accendono la test card.
DTTutente ha scritto:Penso che la test card la metteranno sicuramente più in là...Adesso è troppo presto...
Da considerare che fare un canale perlopiù di contenuti a basso costo e prese da Canale 5, come Beautiful o Centovetrine e più facile creare un canale come Italia 2 proporrà prevalentemente cose inedite e programmi fatti per il target di riferimento, basta pazientare un pòfano ha scritto:Già TIMB collezioba le test card
Piuttosto speriamo parta anche Italia 2, canale sicuramente per me più interessante... se ne parlava da prima di sta La 5 e poi è questA (è femmina) a partire prima?
fano ha scritto:Già TIMB colleziona le test card
Piuttosto speriamo parta anche Italia 2, canale sicuramente per me più interessante... se ne parlava da prima di sta La 5 e poi è questA (è femmina) a partire prima?
ameriooo ha scritto:Mi spiace ma dovrai aspettare per italia2... in un intervista ha detto che partirà i primi mesi del 2011...
ho visto l'intervista..ameriooo ha scritto:Mi spiace ma dovrai aspettare per italia2... in un intervista ha detto che partirà i primi mesi del 2011...
A maggio doveva partire Italia 2, invece, partirà La 5 e Italia 2 partirà più in là...Può piacere o meno questo nuovo canale, ma è sempre una nuova offerta free...E, alla fine, avevano detto che sarebbe partito un nuovo canale free nel primo semestre, non sarà Italia 2 ma è sempre un nuovo canale...happymouse ha scritto:behh..modestamente lo avevo detto...
altro che Giugno 2010..
troppe chiacchiere..troppe..