Novità digitali - Rai5 al via entro Aprile, la 'All News' Mediaset a fine estate

mostricino ha scritto:
non è questa la loro realtà aziendale, non sono in attivo sul segmento-pay
e al momento segnano numeri attivi per un margine ridottissimo sulla tv in chiaro poichè fanno maquillage sui bilanci, i nuovi canali sono costretti a crearli per tenere testa all' avanzata della rai che sommando le vecchie reti alle nuove sta creando molti problemi di audience a mediaset specialmente nelle aree all-digital...non penso siano entusiasti di dover produrre queste nuove tv e si nota che non sprizzano di gioia, lo stesso discorso vale per La7 con La7d...aperture molto svogliate!...

sulla pay la mia era un battuta heheh cmq hai ragione la rai sta facendo progressi

danisa ha scritto:
sulla pay la mia era un battuta heheh cmq hai ragione la rai sta facendo progressi
nelle loro stretegie ci sono non poche contraddizioni..
una a random:
come si fa dalle parti di mediaset a mantenere un pacchettino a pagamento di canali per bambini con dentro disney, cartoon network quando in chiaro per i ragazzi esistono oltre alla loro BOING le ormai affermate RaiGulp, K2 e in grande crescita anche YoYo?
mi sa che la partita diventerà complicata anche per i grandi...

mostricino ha scritto:
nelle loro stretegie ci sono non poche contraddizioni..
una a random:
come si fa dalle parti di mediaset a mantenere un pacchettino a pagamento di canali per bambini con dentro disney, cartoon network quando in chiaro per i ragazzi esistono oltre alla loro BOING le ormai affermate RaiGulp, K2 e in grande crescita anche YoYo?
mi sa che la partita diventerà complicata anche per i grandi...

idem vale per le serieTV c'è iris che loro poi c'è rai4 ora cielo che man mano sta facendo usicere anche buoni prodotti se anche la7d come dice trasmettera serveTV sara diffiche che la gente si abboni solo per vedere 3 canali quando ce se sono di liberi

C'è qualche rumors su Rai 5? Si parlava della nascita di questo canale tra fine mese (e ci siamo) e inizio aprile

Euplio ha scritto:
C'è qualche rumors su Rai 5? Si parlava della nascita di questo canale tra fine mese (e ci siamo) e inizio aprile
No, entro Aprile significa entro la fine del prossimo mese (se sarà così, almeno:eusa_think: ).

Internet è importante per le logiche commerciali di un network...Mi sembra normale che ci puntino...;)

Solo che hanno cambiato idea perchè inseriranno il canale All News sul Web, non credo che poi lo attiveranno in DTT. :doubt:

Corry744 ha scritto:
Solo che hanno cambiato idea perchè inseriranno il canale All News sul Web, non credo che poi lo attiveranno in DTT. :doubt:
Vedremo...Da qui a fine anno sai quante ne diranno...:D

Euplio ha scritto:

La prima novità Rai a partire dovrebbe essere RaiSport2 prevista per giugno, poco prima dei Mondiali di calcio.
Rai5 slitterebbe in autunno e sarà dedicato a viaggi, documentari e approfondimenti culturali di vario genere.
Sempre in autunno RaiSatCinema dovrebbe diventare RaiMovie e RaiHD dovrebbe perdere la connotazione di test ed iniziare una programmazione ad hoc.
Fonte: Eurosat, intervista al vicedirettore generale RAI.

CarloCN ha scritto:
La prima novità Rai a partire dovrebbe essere RaiSport2 prevista per giugno, poco prima dei Mondiali di calcio.
Rai5 slitterebbe in autunno e sarà dedicato a viaggi, documentari e approfondimenti culturali di vario genere.
Sempre in autunno RaiSatCinema dovrebbe diventare RaiMovie e RaiHD dovrebbe perdere la connotazione di test ed iniziare una programmazione ad hoc.
Fonte: Eurosat, intervista al vicedirettore generale RAI.

puoi mettere il link della notizia se c'è?? grazie mille :D

danisa ha scritto:
puoi mettere il link della notizia se c'è?? grazie mille :D

Guarda, ho letto direttamente la rivista in cartaceo. Non so se l'articolo sia anche on-line, ma mi pare che sul sito di Eurosat ci sia solo l'indice degli argomenti trattati ogni mese.

kia85 ha scritto:
preferisco raisatcinema a raisatmovie :icon_rolleyes:
Il SAT dovrebbero toglierlo perchè sono visibile in qualsiasi piattaforma (dtt, sat, internet)...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Il SAT dovrebbero toglierlo perchè sono visibile in qualsiasi piattaforma (dtt, sat, internet)...:evil5:

vero:D ,allora raicinema
raimovie non mi piace :eusa_naughty:

aristocle ha scritto:
Infatti dovremmo usare termini italiani.
Rai Cinema è però già il nome della divisione che si occupa della produzione di film (lo avete visto anche negli ultimi film di Ozpetek e Salvatores).

Indietro
Alto Basso