Novità Frequenze SKY 7 Giugno 2011, questi gli spostamenti effettuati

alex89 ha scritto:
Beh per arrivare a 50 canali Hd, una libera non bastava.
vabbè faccio un conto teorico
su una frequenza ci stanno 5 canali + 2 da aggiungere sulla frequenza semi-vuota
per un totale di 7 canali ma non credo che li aggiungano in un colpo solo :eusa_think:

Ma la frequenza 10.853 non e' che sia stata spenta o comunque sky abbia intenzione di non utilazzarla piu' e al suo posto ne affiteranno un'altra?
Dico questo perche su kingofsat http://it.kingofsat.net/pos-13E.php risulta come frequenza inattiva ed inoltre essendo una frequenza bassa c'e' il rischio che molti di coloro che abbiano un impianto condominiale non la ricevino. Io infatti i canali su questa frequenza non li vedevo fino ieri proprio per il problema sopra citato.

Quindi mi sembra strano che sky inserisca su questa frequenza alcuni nuovi eventuali canali hd, come e' stato detto da qualcuno, correndo il rischio che molti utenti non possano riceverli.

La 10853 è accesa con la "portante", ma non trasmette canali o altri dati quindi al momento è vuota.

rmk ha scritto:
La 10853 è accesa con la "portante", ma non trasmette canali o altri dati quindi al momento è vuota.
Ok ho capito, ma sky potrebbe avere l'intenzione di abbandonare questa frequenza definitivamentre per propendere su una frequenza piu' alta per evitare problemi a una parte degli abbonati? A me il dubbio mi viene.

P.s: facendo il test frequenze la 12.673 (quella con i vari fox+2 per intenderci) mi da come valore 2 (in pratica tranne qualche caso eccezionale non mie era mai capitato) ho fatto piu' volte il test, pero' i canali li vedo regolarmente senza nessun disturbo :eusa_think: :eusa_think: e la 12.713 ho un 5, ma in questo caso mi capita spesso che in alcuni periodi o momenti delal giornatta abbia questo valore.

Oggi pomeriggio ho verificato nel test delle frequenze che sulla 10.853 mi compare no-lock su entrambi i tuner (myskyhd samsung 990v) e stavo iniziandomi a preoccupare dato che ho tutti 7 e 8.
In questo momento mi trovo da un amico e anche a lui c'è no-lock sulla stessa frequenza.
La situazione è normale? Dipende dalle modifiche odierne?

Grazie!

Se sulla frequenza 12731 ci sono solo eurosport ed eurosport2, come mai si vedono sempre male?

HDitaly ha scritto:
Se sulla frequenza 12731 ci sono solo eurosport ed eurosport2, come mai si vedono sempre male?

Perchè essere solo in 2 su una frequenza non vuol dire che gli danno tutto il bitrate disponibile ;)

Ragazzi avrei bisogno di una consulenza, io è da parecchi mesi che ho problemi di segnale sulla frequenza 12466 Verticale (quella dove ieri sono stati spostati i canali SKY Inside, Jimjam, Yatch & Sail, Lei, Dove tv, MAN-GA) con i canali che si vedono male, scomapiono e compare l'avviso di assenza di segnle. Prima questo problema c'e l'avevo con gli altri canali che erano posizionati su questa frequenza che avendoli , da ieri, spostati di frequenza (Fox+2, Fox Life+2, Fox Crime+2) adesso vedo senza problemi a discapito però degli altri canali vitati sopra che sono andati a finire su quella frequenza. Il resto dei canali di SKY li vedo perfettamente. Come mai secondo voi ho problemi solo con questa frequenza? da cosa dipende?

dprato1 ha scritto:
Ragazzi avrei bisogno di una consulenza, io è da parecchi mesi che ho problemi di segnale sulla frequenza 12466 Verticale (quella dove ieri sono stati spostati i canali SKY Inside, Jimjam, Yatch & Sail, Lei, Dove tv, MAN-GA) con i canali che si vedono male, scomapiono e compare l'avviso di assenza di segnle. Prima questo problema c'e l'avevo con gli altri canali che erano posizionati su questa frequenza che avendoli , da ieri, spostati di frequenza (Fox+2, Fox Life+2, Fox Crime+2) adesso vedo senza problemi a discapito però degli altri canali vitati sopra che sono andati a finire su quella frequenza. Il resto dei canali di SKY li vedo perfettamente. Come mai secondo voi ho problemi solo con questa frequenza? da cosa dipende?

Se hai un telefono cordless nelle vicinanze, prova a spegnerlo staccandolo dall'alimentazione

Perchè secondo te potrebbe essere il telefono cordless la causa? da cosa lo deduci?

Edit: ho provato a staccare il cordless ma non è cambiato niente, il problema rimane. Da cosa può dipendere?

Ultima modifica:
Ho appena fatto il test e la frequenza di Sky cinema 1 HD e altri canali cinemi mi dice No Lock mentre tutto il resto è a 7 e 8 è normale visto gli ultimi avvenimenti o mi devo preoccupare?

Sapete mica se tutt'ora ci sono spostamenti?
Perchè mi è uscito un test delle frequenze un po' anomalo con tanti 3!

10.853h ... 8 8 . 8 8
11.219h ... 8 8 . 8 8
11.355v ... 8 8 . 8 8
11.785h ... 8 8 . 8 8
11.842v ... 3 7 . 7 7
11.861h ... 7 7 . 7 7
11.880v ... 7 7 . 7 7
11.900h ... 7 7 . 7 7
11.958v ... 3 7 . 7 7
11.976h ... 8 8 . 7 8
11.996v ... 7 7 . 7 7
12.034v ... 3 7 . 7 7
12.054h ... 7 7 . 7 7
12.072v ... 3 3 . 7 7
12.092h ... 7 7 . 7 7
12.207h ... 7 7 . 7 7

12.341v ... 3 3 . 3 3
12.360h ... 7 7 . 7 7
12.418v ... 7 7 . 7 7
12.466v ... 7 7 . 7 7
12.616h ... 7 7 . 7 7
12.635v ... 7 7 . 7 7
12.673v ... 7 7 . 7 7
12.713v ... 7 7 . 7 7

12.731h ... 7 7 . 7 7

I due test li ho ripetuti a distanza di pochi minuti, come potete vedere nel secondo test persistono i 3 sui 12.341v

al momento ci sono problemi di segnale causa maltempo a Milano s.Giulia...dovete aspettare che passi...:evil5:

In tutto ciò sui 12.341v dovrebbe esserci "sky cinema hits hd" che stò guardando in questo momento ma, non sembrano esserci anomalie, si vede perfettamente.

In teoria il myskyhd riposiziona i programmi in base alle nuove frequenze giusto?

Cioè non serve fare aggiornamento canali...ecc ecc ?

Indietro
Alto Basso