Novità Frequenze SKY 7 Giugno 2011, questi gli spostamenti effettuati

probabilmente fatto apposta per non dare il nolock sui decoder...

dprato1 ha scritto:
Ragazzi avrei bisogno di una consulenza, io è da parecchi mesi che ho problemi di segnale sulla frequenza 12466 Verticale (quella dove ieri sono stati spostati i canali SKY Inside, Jimjam, Yatch & Sail, Lei, Dove tv, MAN-GA) con i canali che si vedono male, scomapiono e compare l'avviso di assenza di segnle. Prima questo problema c'e l'avevo con gli altri canali che erano posizionati su questa frequenza che avendoli , da ieri, spostati di frequenza (Fox+2, Fox Life+2, Fox Crime+2) adesso vedo senza problemi a discapito però degli altri canali vitati sopra che sono andati a finire su quella frequenza. Il resto dei canali di SKY li vedo perfettamente. Come mai secondo voi ho problemi solo con questa frequenza? da cosa dipende?
io pure ho il tuo stesso problema...ho provato a staccare il cordless dalla corrente e sembra che effettivamente sia quello il problema...anche se non capisco il perchè... è comunque strano che dia problemi solo su quella frequenza...e inoltre nei test del segnale, se non sbaglio, mi dice sempre che il segnale è buono...ma squadretta tutto...

Ragazzi avrei bisogno di una consulenza, io è da parecchi mesi che ho problemi di segnale sulla frequenza 12466 Verticale (quella dove ieri sono stati spostati i canali SKY Inside, Jimjam, Yatch & Sail, Lei, Dove tv, MAN-GA) con i canali che si vedono male, scomapiono e compare l'avviso di assenza di segnle. Prima questo problema c'e l'avevo con gli altri canali che erano posizionati su questa frequenza che avendoli , da ieri, spostati di frequenza (Fox+2, Fox Life+2, Fox Crime+2) adesso vedo senza problemi a discapito però degli altri canali vitati sopra che sono andati a finire su quella frequenza. Il resto dei canali di SKY li vedo perfettamente. Come mai secondo voi ho problemi solo con questa frequenza? da cosa dipende?

ale89 ha scritto:
Al momento su frequenza 10853 (liberata) c'è il canale Test 117 con cartello fisso sky... ;)

esatto... ;)

nuovo tp libera e pulita... reattivata..

ciò significa... nuovi canali (speriamo hd) in arrivo ;)

dprato1 ha scritto:
E basta con questo overthreadding!!

luchinho ha scritto:
esatto... ;)

nuovo tp libera e pulita... reattivata..

ciò significa... nuovi canali (speriamo hd) in arrivo ;)
Luchi, non spari più le novità??? :D

Anakin83 ha scritto:
no c'è solo un temporalone in atto in emissione a Milano Santa Giulia :)
certo che l'emissione proprio a Milano dovevano farla?
se fosse stata a Palermo non ci sarebbero stati questi problemi :D

una domanda semplice: ma perche sky cambia da qui ad un po di mesi frequenze costantemente?

Perchè sta facendo spazio per nuovi canali in hd visto che di tp in arrivo forse ce ne potrebbe essere solo uno e devono mantenere la promessa dei 50 entro la fine del 2011.

Ange 86 ha scritto:
Perchè sta facendo spazio per nuovi canali in hd visto che di tp in arrivo forse ce ne potrebbe essere solo uno e devono mantenere la promessa dei 50 entro la fine del 2011.
:D :D :D

Ange 86 ha scritto:

e se non la mantengono ricevono le disdette?ehhehe
ma dai.....dasta 2 volte fare gli spostamenti ma non da 4 mesi in continuazione:doubt:

Luca7993 ha scritto:
io pure ho il tuo stesso problema...ho provato a staccare il cordless dalla corrente e sembra che effettivamente sia quello il problema...anche se non capisco il perchè... è comunque strano che dia problemi solo su quella frequenza...e inoltre nei test del segnale, se non sbaglio, mi dice sempre che il segnale è buono...ma squadretta tutto...

Avevo il tuo problema, l'ho risolto spostando il cordless. Comunque normalmente succede se hai partitori, splitter o un vbox, quindi l'interferenza riesce ad entrare nel cavo. Se non hai niente di tutto ciò, controlla gli spinotti di attacco al decoder se sono ben fissati. In ultima opzione cambia il cavo con uno di qualità, maggiormente schermato contro le interferenze

Qualcuno sa dirmi come mai vedo bene tutti i canali di sky e ho problemi solo con la frequenza 12466 con i canali che scopaiono e compare assenza di segnale?

Indietro
Alto Basso