darkmoon
Digital-Forum Friend
esatto non devi fare nulla fa tutto luiBrasilian ha scritto:In teoria il myskyhd riposiziona i programmi in base alle nuove frequenze giusto?
Cioè non serve fare aggiornamento canali...ecc ecc ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto non devi fare nulla fa tutto luiBrasilian ha scritto:In teoria il myskyhd riposiziona i programmi in base alle nuove frequenze giusto?
Cioè non serve fare aggiornamento canali...ecc ecc ?
io pure ho il tuo stesso problema...ho provato a staccare il cordless dalla corrente e sembra che effettivamente sia quello il problema...anche se non capisco il perchè... è comunque strano che dia problemi solo su quella frequenza...e inoltre nei test del segnale, se non sbaglio, mi dice sempre che il segnale è buono...ma squadretta tutto...dprato1 ha scritto:Ragazzi avrei bisogno di una consulenza, io è da parecchi mesi che ho problemi di segnale sulla frequenza 12466 Verticale (quella dove ieri sono stati spostati i canali SKY Inside, Jimjam, Yatch & Sail, Lei, Dove tv, MAN-GA) con i canali che si vedono male, scomapiono e compare l'avviso di assenza di segnle. Prima questo problema c'e l'avevo con gli altri canali che erano posizionati su questa frequenza che avendoli , da ieri, spostati di frequenza (Fox+2, Fox Life+2, Fox Crime+2) adesso vedo senza problemi a discapito però degli altri canali vitati sopra che sono andati a finire su quella frequenza. Il resto dei canali di SKY li vedo perfettamente. Come mai secondo voi ho problemi solo con questa frequenza? da cosa dipende?
E continua a esserloale89 ha scritto:Nickelodeon +1 in chiaro... (su frequenza vecchia) chi se lo vuole vedere nel frattempo![]()
![]()
ale89 ha scritto:E continua a esserlo![]()
![]()
Non penso... solo chi ce l'aveva già sintonizzato prima del cambio di frequenzadprato1 ha scritto:Ma con il MYSKYHD è possibile vedere il canale sulla vecchia frequenza?
ale89 ha scritto:Al momento su frequenza 10853 (liberata) c'è il canale Test 117 con cartello fisso sky...![]()
E basta con questo overthreadding!!dprato1 ha scritto:Ragazzi avrei bisogno di una consulenza, io è da parecchi mesi che ho problemi di segnale sulla frequenza 12466 Verticale (quella dove ieri sono stati spostati i canali SKY Inside, Jimjam, Yatch & Sail, Lei, Dove tv, MAN-GA) con i canali che si vedono male, scomapiono e compare l'avviso di assenza di segnle. Prima questo problema c'e l'avevo con gli altri canali che erano posizionati su questa frequenza che avendoli , da ieri, spostati di frequenza (Fox+2, Fox Life+2, Fox Crime+2) adesso vedo senza problemi a discapito però degli altri canali vitati sopra che sono andati a finire su quella frequenza. Il resto dei canali di SKY li vedo perfettamente. Come mai secondo voi ho problemi solo con questa frequenza? da cosa dipende?
Luchi, non spari più le novità???luchinho ha scritto:esatto...
nuovo tp libera e pulita... reattivata..
ciò significa... nuovi canali (speriamo hd) in arrivo![]()
certo che l'emissione proprio a Milano dovevano farla?Anakin83 ha scritto:no c'è solo un temporalone in atto in emissione a Milano Santa Giulia![]()
Stefano91 ha scritto:Luchi, non spari più le novità???![]()
Ange 86 ha scritto:Perchè sta facendo spazio per nuovi canali in hd visto che di tp in arrivo forse ce ne potrebbe essere solo uno e devono mantenere la promessa dei 50 entro la fine del 2011.
Ange 86 ha scritto:Perchè sta facendo spazio per nuovi canali in hd visto che di tp in arrivo forse ce ne potrebbe essere solo uno e devono mantenere la promessa dei 50 entro la fine del 2011.
Luca7993 ha scritto:io pure ho il tuo stesso problema...ho provato a staccare il cordless dalla corrente e sembra che effettivamente sia quello il problema...anche se non capisco il perchè... è comunque strano che dia problemi solo su quella frequenza...e inoltre nei test del segnale, se non sbaglio, mi dice sempre che il segnale è buono...ma squadretta tutto...