Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che bella trovata...bahhsawyer83 ha scritto:Raispor1 diventa un canale allnews sportivo,tutti gli eventi si spostano sul 2.
infatti, si spera...ale89 ha scritto:Beh si spera che quando ci siano 2 eventi in diretta la all news si interrompa e vada l'evento in diretta. Un po come accade su Si24 quando già i 2 canali principali sono pieni...
Si spera... anche se ho i miei dubbi![]()
Io ne ho moltissimi di dubbiale89 ha scritto:Beh si spera che quando ci siano 2 eventi in diretta la all news si interrompa e vada l'evento in diretta. Un po come accade su Si24 quando già i 2 canali principali sono pieni...
Si spera... anche se ho i miei dubbi![]()
marcobremb ha scritto:Grande cavolata...
Si torna indietro come i gamberi
Adesso come faranno a trasmettere gli sport invernali con 1 solo canale...???
IMPOSSIBILE...
Quando sono nella mia casa in montagna devo guardarli con RaiSportVillans'88 ha scritto:Ma non gli guardavi su Eurosport?
emuLOAD ha scritto:pero d'altronde 2 canali servivano per davvero solo raramente.
Prima bisogna compare i diritti per farloarcimboldo223 ha scritto:ma io sinceramente volevo che quei 2 canali servissero almeno a far vedere tutti i mondiali e le prove libere della formula1
Non ce n'era bisogno per nulla.andrewhd ha scritto:secondo me hanno fatto benissimo ce ne era bisogno
marcobremb ha scritto:Quando sono nella mia casa in montagna devo guardarli con RaiSport
Altrimenti, ovviamente, li guardo su ESP
Però alcune volte devo seguirli sulla Rai... e con un solo canale è impossibile.
Con il 3G???Digitalpuglia ha scritto:Con Skygo li guarderai lì anche in montagna
Vedremo se resteranno 2 canali o si aggiungerà un terzo, stile Sportitalia![]()