Novità in arrivo su Raisport??

non ho capito se ci fate o se ci siete...e cosa cambia da quanto detto in questi giorni?....al mattino c è un contenitore di news sportiva, tanto dirette non ce nè, la sera l evento sportivo c è, come da promo...e sicuramente se ci sono eventi doppi specialmente nei week end vanno in onda...che cambia, c è solo piu news...:icon_rolleyes:

rob7417 ha scritto:
...che cambia?...

cambia, fidati...:evil5:...e non in meglio...:crybaby2: :eusa_wall:
vai al thread di raisport nella sez. "Sport in Tv"...vedrai gli effetti del "nuovo corso" già la settimana prossima con le qualificazioni Olimpiche della Pallanuoto Femminile...:evil5: ;) :eusa_wall:

Martedì 17, RaiSport sciopera, ma è era meglio farlo di domenica, dove ci sono le trasmissioni di massimo ascolto, invece di un giorno inutile ?

la mattina di dirette non ce ne sono...

poi credo che in caso di dirette la pagina informativa venga spostata come è sempre stato fatto...

io reputo la scelta molto inteligente, invece

milanistaavita ha scritto:
sisi, lo han detto nei video di presentazione ;)
ecco, appunto, ma i soliti disfattisti avranno sempre e comunque qualcosa da dire...tra l altro sono quelli che dicono "che skifo tanto lo guardo su sky"....

agostino31 ha scritto:
la fine dello sport in diretta :sad::crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Altri eventi sportivi seguiranno la nazionale di basket,gli europei di scherma e le maratone di Roma e Milano?

rob7417 ha scritto:
ecco, appunto, ma i soliti disfattisti avranno sempre e comunque qualcosa da dire...tra l altro sono quelli che dicono "che skifo tanto lo guardo su sky"....
:eusa_wall: :eusa_wall: forse non hai visto cosa succede dal 17/04 in poi:evil5: :evil5:
phelps ha scritto:
vai al thread di raisport nella sez. "Sport in Tv"...vedrai gli effetti del "nuovo corso" già la settimana prossima con le qualificazioni Olimpiche della Pallanuoto Femminile...:evil5: ;) :eusa_wall:
:evil5: :evil5:
pietro_d ha scritto:
poi credo che in caso di dirette la pagina informativa venga spostata come è sempre stato fatto...
purtroppo non hanno un così alto quoziente intellettivo per fare ciò:crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:

Villans'88 ha scritto:
Altri eventi sportivi seguiranno la nazionale di basket,gli europei di scherma e le maratone di Roma e Milano?
Gli europei di scherma non saranno più sulla rai?:icon_rolleyes:

Complimenti a mamma rai.Finalmente dopo anni si capisce l'utilità di questi due canali raisport.C'è il roland garros,il nuoto,la formula 1,la serie c1,il ciclismo,ci saranno gli europei.Bravi!Altro che buttare i soldi per le cavolate

infatti al di la della qualità video di raisport sul sat, non si può dire nulla alla rai

Sappiamo tutti che la qualità video di raisport non è delle migliori,però oggi si vede veramente male,lo score board del roland garros traballa addirittura,succede anche a voi o è il mio mux che oggi non trasmette bene?

E pensare che il RG è prodotto con un HD FANTASTICO (io lo sto vedendo in HD)

La Rai è riuscita nell'ardua impresa ti trasmetterlo in questa maniera. CHE OSCENITA' :doubt:

mi chiedo per quale motivo, la rai abbia deciso di trasmettere le partite degli europei oltre che su rai 1 (logicamente anche su rai HD), in contemporanea anche su rai sport 1!!! assurdo!!!
qualcuno sa il motivo? sarei interessato a sapere il motivo di questa ennesima genialata!
già che c'erano, potevano trasmetterlo in contemporanea anche su rai sport 2 no? così su 3+1 canali!!!
già su rai sport 1 non si vedeva granchè il tennis, dopo il passaggio "obbligato" su raisport 2, si vedeva uno SCHIFO!!! la pallina non si riusciva neppure a vedere in certi momenti, per quando era sfocato!
:mad:

Indietro
Alto Basso