milanistaavita
Digital-Forum Friend
temo proprio di siagostino31 ha scritto:la fine dello sport in diretta![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
temo proprio di siagostino31 ha scritto:la fine dello sport in diretta![]()
![]()
![]()
![]()
rob7417 ha scritto:...che cambia?...
sisi, lo han detto nei video di presentazionepietro_d ha scritto:poi credo che in caso di dirette la pagina informativa venga spostata come è sempre stato fatto...
ecco, appunto, ma i soliti disfattisti avranno sempre e comunque qualcosa da dire...tra l altro sono quelli che dicono "che skifo tanto lo guardo su sky"....milanistaavita ha scritto:sisi, lo han detto nei video di presentazione![]()
agostino31 ha scritto:la fine dello sport in diretta![]()
![]()
![]()
![]()
rob7417 ha scritto:ecco, appunto, ma i soliti disfattisti avranno sempre e comunque qualcosa da dire...tra l altro sono quelli che dicono "che skifo tanto lo guardo su sky"....
phelps ha scritto:vai al thread di raisport nella sez. "Sport in Tv"...vedrai gli effetti del "nuovo corso" già la settimana prossima con le qualificazioni Olimpiche della Pallanuoto Femminile...![]()
![]()
![]()
purtroppo non hanno un così alto quoziente intellettivo per fare ciòpietro_d ha scritto:poi credo che in caso di dirette la pagina informativa venga spostata come è sempre stato fatto...
Gli europei di scherma non saranno più sulla rai?Villans'88 ha scritto:Altri eventi sportivi seguiranno la nazionale di basket,gli europei di scherma e le maratone di Roma e Milano?
Su Sky.Ciro.S ha scritto:Gli europei di scherma non saranno più sulla rai?![]()
ah grazie Marco, mi era sfuggita questa notiziamarcobremb ha scritto:Su Sky.
Molto stranamente sono stati acquistati da SkySportCiro.S ha scritto:Gli europei di scherma non saranno più sulla rai?![]()