Novità Ottobre (no copia di altri thread)

Noo sono pazzi a dare certi cartoni, poi va a finire che spostano il canale dal 600 al 100. :badgrin:

se tornano i griffin vuol dire che la stagione 4 arriva presto...magari a braccetto a braccetto col econdo passaggio della nuova stagione di house in primatvFOX

Papu ha scritto:
Noo sono pazzi a dare certi cartoni, poi va a finire che spostano il canale dal 600 al 100. :badgrin:

forse ora usano quei programmi per riempire e poi lanceranno qualcosa sui 100...forza dea

Ma dal 1° ottobre non dovevano dare una sistemata ai canali 100 , sistemando i +1 , ora messi assieme alla fine , spostandone altri (bbc prime, all music ,.....), ecc....:icon_rolleyes: ????

dado88 ha scritto:
Ransie la strega (anime del 2002, questo mi intriga)

Ransie la strega / Tokimeki Tonight non può essere del 2002, è dei primi anni ottanta ed è tratto da un fumetto (100 volte migliore di questo anime) che ha avuto una vita lunghissima... partito alla fine degli anni settanta si è concluso verso la metà degli anni novanta.

Bello rivedere Ransie e la stella della Senna ma onestamente le avrei viste meglio su Cooltoon, dove secondo me avrebbero trovato una casa migliore.

"Alla Bastiglia c'è ormai chi combatte... Il Re tentenna ma la gente si batte... colpi di qua, colpi di là... cos'accadra? cos'accadraaaaaaà?!?"

Ultima modifica:
xyz ha scritto:
Ransie la strega / Tokimeki Tonight non può essere del 2002, è dei primi anni ottanta ed è tratto da un fumetto (100 volte migliore di questo anime) che ha avuto una vita lunghissima... partito alla fine degli anni settanta si è concluso verso la metà degli anni novanta.

Bello rivedere Ransie e la stella della Senna ma onestamente le avrei viste meglio su Cooltoon, dove secondo me avrebbero trovato una casa migliore.

"Alla Bastiglia c'è ormai chi combatte... Il Re tentenna ma la gente si batte... colpi di qua, colpi di là... cos'accadra? cos'accadraaaaaaà?!?"
Ma io gia lo detto che mi sono confuso con il manga che da noi e uscito verso il 2000, gia lo avevo detto :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

scorpion73 ha scritto:
Se non erro d'altra parte un canale di telenovelas tipo Romantica era stato richiesto, e Sky potrebbe usare sky show per farselo in casa senza ricercarlo fuori, magari trasferendo su sky vivo i programmi live che ora vanno su sky show
Romantica sarebbe relativamente fattibile dato che lo produce la Chello che già confeziona Fantasy per Sky... :icon_rolleyes:

se è fattibile roimatica, altrettanto dovrebbe esserlo horror zone, visto che sono sempre loro a produrlo

Ma su DeaKids, andranno solo cartoni o serie-tv, oppure ci sarà spazio per qualche Game-show, qualche quiz o qualcosa del genere dedicato alla fascia 6-12?

se fantasy su sky avesse avuto un supersuccessone...avrebbero aperto anche altri canali...se l'editore nn vede possibilità di far soldi in italia nn apre altro

Burchio ha scritto:
se fantasy su sky avesse avuto un supersuccessone...avrebbero aperto anche altri canali...se l'editore nn vede possibilità di far soldi in italia nn apre altro

beh, per avere un supersuccessone bisogna anche offrire prodotti con un minimo di qualità! io su fantasy di qualità, da qualsiasi punto di vista vogliamo guardare, non ne vedo proprio... peccato, perchè secondo me il canale potrebbe davvero essere uno dei più apprezzati, ma con i film che mandano e la qualità delle immagini che si ritrovano la vedo un po' dura...

scorpion73 ha scritto:
se è fattibile roimatica, altrettanto dovrebbe esserlo horror zone, visto che sono sempre loro a produrlo
Il problema è che se fanno il canale Horror poi su Fantasy cosa mandano?:eusa_think:

Dovrebbero comprare un bel pò di diritti SCI FI...:icon_rolleyes:

scorpion73 ha scritto:
però un canale di soap e telenovelas fra un pubblico femminile farebbe molto seguito secondo me, e quindi soldi derivanti dalla pubblicità

Ragazzi fatemi capire, ma a voi interessa vedere qualcosa di interessante per quello che pagate o la vostra unica preoccupazione è che Sky guadagni?

dado88 ha scritto:
Ma io gia lo detto che mi sono confuso con il manga che da noi e uscito verso il 2000, gia lo avevo detto :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Scusami, non mi ero accorto che ti avevano già rimproverato per questo :)

uzimir ha scritto:
Ragazzi fatemi capire, ma a voi interessa vedere qualcosa di interessante per quello che pagate o la vostra unica preoccupazione è che Sky guadagni?

a me interessa vedere quello che mi piace,nella fattispecie horror e sci fi, visto che per le altre tipologie di serie siamo già ben coperti dai Fox e Jimmy, che fra l'altro offre anche un buon supporto alla sci fi stessa.
Poi siccome a mia moglie piacciono le soap, trovo giusto che anche a lei sia data la possibilità di vedere quello che le piace.
Mia figlia è già abbastanza coperta lato bimbi...
Di certo non mi interessano la musica o i vari canali di gossip/reality, o canali alla current, o canali di poker et similia, per cui se per te l'interessante è quello ben venga ma non venire a dire tu cosa alla gente deve piacere per cortesia, perché i gusti non sono tutti uguali.
Alla fin fine sky oggi offre varietà su pochi settori (e molta varietà) ma su altri li copre a malapena, quindi forse è li' che dovrebbe concentrare la sua attenzione, in modo che tutto il suo pubblico possa essere appagato.

DTTutente ha scritto:
Il problema è che se fanno il canale Horror poi su Fantasy cosa mandano?:eusa_think:
Dovrebbero comprare un bel pò di diritti SCI FI...:icon_rolleyes:
Quoto. In questo caso meglio un solo canale rispetto a due... questa soluzione finirebbe solo con l'impoverire Fantasy dato che vive all'80% di prodotti di ZoneHorror (alcuni "speciali" di questo canale vengono mandati sottotitolati da Fantasy). :)

Indietro
Alto Basso