Novità per Otg Tv nel 2019

brooklyn ha scritto:
mamma mia che lavoraccio, non conoscevo questo sito, complimenti sinceri all'autore, giacchè ci sono chiedo qualche chiarimento sulla situazione della mia zona...
scusate se non si capisce, ma ho fatto copia e incolla dal sito

1) ok tolto
2-4-8-9) ok aggiornato
3) trasmette 7 Gold Puglia e non 7 Gold Calabria… sistemato (spero)
5-6) Manca appositamente, non tengo conto dei doppioni (quando me ne accorgo)
7) Aggiornato per Italia News 24, il resto sono giochi di loghi e denominazioni

@ Otg Tv

Mi permetto di suggerirti che a Catanzaro e provincia, il ch
29 trasmette il MUX di Telejonio, in posizione Verticale dalla
postazione di Gasperina, il mux contiene 4 canali:
TELEJONIO, MONDIALVIDEO, MONDIALVIDEO 2, e VANESSATV,
questa emittente a sede a Chiaravalle (CZ), è ha sempre trasmesso
fin dal giorno dello SO...

segnalo ad otg tv che il ch. 33 di 7gold esercito da lauro a licata è visibile.

cordiali saluti

cheguevara63 ha scritto:
@ Otg Tv

Mi permetto di suggerirti che a Catanzaro e provincia, il ch
29 trasmette il MUX di Telejonio, in posizione Verticale dalla
postazione di Gasperina, il mux contiene 4 canali:
TELEJONIO, MONDIALVIDEO, MONDIALVIDEO 2, e VANESSATV,
questa emittente a sede a Chiaravalle (CZ), è ha sempre trasmesso
fin dal giorno dello SO...
Confermo, ma mi risulta visibile solo a Borgia, Chiaravalle Centrale e Soverato (dei comuni in provincia di Catanzaro che ho linkato sul sito)

elrond ha scritto:
segnalo ad otg tv che il ch. 33 di 7gold esercito da lauro a licata è visibile.

cordiali saluti
Grazie, l'ho aggiunto a ravanusa (grazie Lanus) e ho dimenticato Licata

I mux di Studio3 (Ch34) e Telespazio Tv (51) sono sbagliati, In realtà sono uguali al mux Calabria TV (Ch53).

Ultima modifica:
Otg intanto ti segnalo che a Baiano Av sul 21 arriva il mux di TeleNostra-Tv Luna dal napoletano, non so se è Vesuvio o Camaldoli , d'altronde è stranoto a tutti che questi di TvLuna hanno ripetitori in posti dove non ci sono altri , visto anche che ogni tanto salta, propendo per Vesuvio .;) Ovviamente trasmette anche dal Faito . :D

Segnalo inoltre che il mux Videonola sul 45 arriva anche dai Camaldoli e sullo stesso 45 ricevo il mux Media tv , infatti quest'ultima può trasmettere sul 45 in provincia di Avellino e Videonola in quella di Napoli , questi mux li vedo entrambi , ovviamente non in contemporanea, dipende dalla discesa che uso ( Avella - Media Tv; Camaldoli -Videonola ) .:lol:

La composizione del mux Media tv è la stessa del 10 di Avella .:eusa_whistle:

Attualmente sui due mux 10 e 45 c'è attivo solo Tv3 , pare hanno problemi di ponti per gli altri, infatti un paio di settimane fa si vedevano anche Media Tv ,che però saltava ogni tanto, e TeleFutura che si vedeva con forte effetto neve . E pensare che quando arrivarono sul 10 si vedevano tutti.

stefio ha scritto:
Attualmente sui due mux 10 e 45 c'è attivo solo Tv3 , pare hanno problemi di ponti per gli altri, infatti un paio di settimane fa si vedevano anche Media Tv ,che però saltava ogni tanto, e TeleFutura che si vedeva con forte effetto neve . E pensare che quando arrivarono sul 10 si vedevano tutti.
Vediamo se cambia qualcosa. Perché il 45 così sarebbe incompatibile con gli altri dell'Avellinese

Indietro
Alto Basso