Novità per Otg Tv nel 2019

fabio88 ha scritto:
Vorrei chiedere una cosa all'utente Otgtv: è possibile ottenere le liste dei canali, presenti nel sito otgtv, anche in un comodo file pdf oppure word ? grazie
Per ora no. Se vuoi un pdf è hai un sistema operativo decente stampi il documento e lo indirizzi verso un file pdf

Ragazzo1979 ha scritto:
Quando il tutto sarà pronto?
Ascolta, io ho altri sei lavori remunerati. Dedico a Otg Tv buona parte del tempo libero ma non ci guadagno alcunché.
Gradirei che ogni settimana non mi ripetessi la stessa domanda. Quello che ci metterò ci metterò

Otg Tv ha scritto:
Ascolta, io ho altri sei lavori remunerati. Dedico a Otg Tv buona parte del tempo libero ma non ci guadagno alcunché.
Gradirei che ogni settimana non mi ripetessi la stessa domanda. Quello che ci metterò ci metterò
Ok.Grazie.;)

Grazie a GabriRuflex qualcosa sta cambiando. Nel frattempo proseguo l'azione di revisione delle postazioni di ogni singolo impianto (sono alla provincia di Salerno, poi toccherà a Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia), prodroma a qualche database più sostanzioso

Grazie a GabriRuflex qualcosa sta cambiando. Nel frattempo proseguo l'azione di revisione delle postazioni di ogni singolo impianto (sono alla provincia di Salerno, poi toccherà a Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia), prodroma a qualche database più sostanzioso

Felice di poterti aiutare :)

OT
Il problema si risolve scrivendo alla banca e minacciando di togliere il conto se non sistemano il sito...
fine OT

Come procedono le novità per il sito?

qualcuna, spero tu l'abbia notata.
Per la revisione delle postazioni sono alla provincia di Caltanissetta e devo finire Sicilia e Sardegna
Poi devo verificare e incrociare i dati con quelli di Agcom e Catasto (lo faccio in modo per voi quasi trasparente)
A regime ci saranno molte altre novità, ma per ora è presto per parlarne

qualcuna, spero tu l'abbia notata.
Per la revisione delle postazioni sono alla provincia di Caltanissetta e devo finire Sicilia e Sardegna
Poi devo verificare e incrociare i dati con quelli di Agcom e Catasto (lo faccio in modo per voi quasi trasparente)
A regime ci saranno molte altre novità, ma per ora è presto per parlarne
Si,ho notato che per ogni mux,sono elencati i canali.

Indietro
Alto Basso