• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità per Otg Tv nel 2019

Un doveroso ringraziamento ad Otg Tv e Buone feste a tutti gli utenti del Forum.
 
Io ti faccii gli uguri a te e tutto il forum.
Cmq ti segnalo l'accensione su vueste del mux5 ch 56:D
Ciao cu si sente stasera...;)
 
Davvero complimenti!!! Sempre più un sito di riferimento per gli appassionati e non solo ;)
 
Otg Tv ha scritto:
Ciao a tutti
Vi preannuncio che a breve troverete il Catasto degli impianti televisivi in forma (quasi) completa, consultabile dal sito.
Inoltre, renderò disponibile una sorta di atlante delle postazioni, sfruttabile sia con Google Earth che con gli smartphone

Bellissima iniziativa!
 
Grande OTG!
Le persone che si impegnano gratuitamente per una passione hanno tutta la mia stima.
Auguri a te e a tutti i frequentatori di questo forum.
 
Stefano91 ha scritto:
Wow che bel cambio di rotta inaspettato..
Guarda, dopo l'uscita dei vari masterplan ci stava di dare qualche dato in più.
Poi, saputo di qualche commento ministeriale relativo ad alcuni miei articoli che non sono piaciuti... una piccola vendetta me la voglio togliere
 
Mi associo agli auguri a tutti ed ai complimenti a otg, tanto di cappello.
 
Otg Tv ha scritto:
Guarda, dopo l'uscita dei vari masterplan ci stava di dare qualche dato in più.
Poi, saputo di qualche commento ministeriale relativo ad alcuni miei articoli che non sono piaciuti... una piccola vendetta me la voglio togliere
Otg auguri e complimenti!
 
Bene ci voleva proprio !!! :D :D :D

Oliviero ti risulta acceso il mux 4 Rai dal Castello di Avella ? Fino a qualche giorno fa quando mettevo la discesa del Castello il mux in questione mi dava nessun segnale , ieri invece si vedeva ...:5eek: . forse hanno fatto il regalo di Natale al Mandamento di Baiano !:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ed a proposito di Natale Auguri a te e alla tua famiglia !!! :D :D :D
 
stefio ha scritto:
Bene ci voleva proprio !!! :D :D :D

Oliviero ti risulta acceso il mux 4 Rai dal Castello di Avella ? Fino a qualche giorno fa quando mettevo la discesa del Castello il mux in questione mi dava nessun segnale , ieri invece si vedeva ...:5eek: . forse hanno fatto il regalo di Natale al Mandamento di Baiano !:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ed a proposito di Natale Auguri a te e alla tua famiglia !!! :D :D :D
non ho notizie
 
Grande OTGTV, ottimo, perchè non fare anche 1 Osservatorio Tv Nazionale?
Buon Natale a te e a tutti.
 
gran bell'evoluzione OTG! Se hai bisogno di qualche dato della mia zona (nord Basilicata zona Vulture) sono a disposizione. Buone feste
 
Indietro
Alto Basso