• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità per Otg Tv nel 2019

Otg Tv ha scritto:
Guarda, dopo l'uscita dei vari masterplan ci stava di dare qualche dato in più.
Poi, saputo di qualche commento ministeriale relativo ad alcuni miei articoli che non sono piaciuti... una piccola vendetta me la voglio togliere
Fai bene.
 
Otg Tv ha scritto:
Poi, saputo di qualche commento ministeriale relativo ad alcuni miei articoli che non sono piaciuti... una piccola vendetta me la voglio togliere
Quando ci vuole, ci vuole! :D
 
Otg Tv ha scritto:
Guarda, dopo l'uscita dei vari masterplan ci stava di dare qualche dato in più.
Poi, saputo di qualche commento ministeriale relativo ad alcuni miei articoli che non sono piaciuti... una piccola vendetta me la voglio togliere

:badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Otg Tv ha scritto:
Ciao a tutti
Vi preannuncio che a breve troverete il Catasto degli impianti televisivi in forma (quasi) completa, consultabile dal sito.
Inoltre, renderò disponibile una sorta di atlante delle postazioni, sfruttabile sia con Google Earth che con gli smartphone
Ti faccio i complimenti per il tuo sito, davvero molto utile.

Auguro buon Natale a tutti.
 
Otg Tv ha scritto:
Guarda, dopo l'uscita dei vari masterplan ci stava di dare qualche dato in più.
Poi, saputo di qualche commento ministeriale relativo ad alcuni miei articoli che non sono piaciuti... una piccola vendetta me la voglio togliere
Quando si dice "unire l'utile al dilettevole"
che nel tuo caso vuol dire
togliersi qualche "soddisfazione" :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: facendo qualcosa di grandioso ed unico... :5eek: :5eek: :5eek:
 
Otg Tv ha scritto:
Guarda, dopo l'uscita dei vari masterplan ci stava di dare qualche dato in più.
Poi, saputo di qualche commento ministeriale relativo ad alcuni miei articoli che non sono piaciuti... una piccola vendetta me la voglio togliere

:badgrin:

Grazie Oliviero per l'immenso lavoro svolto finora, il tuo sito è un punto fermo per noi appassionati!
 
OTG TV: Eroe dei Tempi Moderni!
Grazie per l'immenso lavoro svolto finora: il tuo sito è un punto fermo per noi appassionati! ;)

:hello:
 
con tutte le variazioni che ti fanno fare ogni giorno sa da beffa...Auguri a tutti!
 
"Punto fermo" da intendere quale punto di riferimento sicuro a cui appoggiarsi sempre e comunque, certi di avere rapidamente e incontrovertibilmente le informazioni precise e chiare di cui si ha bisogno! ;)

:hello:
 
Otg Tv ha scritto:
Ciao a tutti
Vi preannuncio che a breve troverete il Catasto degli impianti televisivi in forma (quasi) completa, consultabile dal sito.
Inoltre, renderò disponibile una sorta di atlante delle postazioni, sfruttabile sia con Google Earth che con gli smartphone

Sei un grande! In attesa del 2013 tanti Auguri di Buon Natale a tutti gli utenti del forum :D
 
Otg Tv ha scritto:
Ciao a tutti
Vi preannuncio che a breve troverete il Catasto degli impianti televisivi in forma (quasi) completa, consultabile dal sito.
Inoltre, renderò disponibile una sorta di atlante delle postazioni, sfruttabile sia con Google Earth che con gli smartphone
Ottima notizia! E auguri di buone feste agli utenti del forum anche da parte mia! :new_xmas:
 
Otg Tv ha scritto:
Ciao a tutti
Vi preannuncio che a breve troverete il Catasto degli impianti televisivi in forma (quasi) completa, consultabile dal sito.
Inoltre, renderò disponibile una sorta di atlante delle postazioni, sfruttabile sia con Google Earth che con gli smartphone

Senza perdere tempo puoi sicuramente posizionare perdifumo (SA) alias "PERDISKIFO" nel triangolo delle Bermuda dove non solo gli aerei e le navi si perdono ma anche i suoi segnali TV:badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:
 
Indietro
Alto Basso