Novità per Otg Tv nel 2019

Ottimo sito con frequenze sempre aggiornate I miei complimenti a @otgtv per l'ottimo lavoro che svolge

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Che dire...seguo da tanti anni Otg, soprattutto quando avevo una ricezione terrestre migliore...ora vado a curiosare sul sito nuovo...e scopro che é stato inserito anche il mio piccolo paesello :D

Bravo @Otg Tv, ottimo servizio :)

Dipende che pagina intendi... se accedi al sito dall'home page basta che premi aggiorna (F5 se hai un pc) e tutto torna... le pagine inutili non esistono più: se accedevi con una di quelle intermedie non esistono più. Se entri da www.otgtv.it o da otgtv.it/wordpress il sito è tutto disponibile. Se hai ancora problemi svuota la cache del tuo browser

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Seguivo otgtv o meglio il signor oliviero quando collaborava x una nota Rivista mensile di settore e devo dire con piacere anche se gli anni passano la sua tua mi permetto di dire e' incomiabile perfett o e preciso e puntuale grazie grazie stella cometa che ci aiutitutti i giorni .buon anno e che la tua dedizione sia sul sito che su questo forum sia infinita

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sempre un valore in piú. Un lavoro davvero senza paragoni. Auguri

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

... le pagine inutili non esistono più:
se accedevi con una di quelle intermedie non esistono più

Ottimo e grazie per l'ottimo lavoro, :)

volevo solo segnalere che
questa stessa discussione, al #1
dove cioè indicavi gli IMPIANTI
ci si legge il vecchio link "www otgtv it/impianti html"
che forse andrebbe aggiornato con il nuovo "http://otgtv.it/wordpress/impianti/"

Andrebbe aggiornato tutto il thread... che sbatti!

nella lista impianti ho visto che a monte calamita -capoliveri (LI) c'e anche il canale 28 di granducato ;
ma e' in attivazione ?
o siamo ai livelli di canale 10 e telemondo che dovevano accendere e non hanno mai acceso(causa anche il fallimento di queste reti) ?

Era stato richiesto come estensione di rete. Vedremo

Indietro
Alto Basso