Novità per Otg Tv nel 2019

Ho, spero, risolto i problemi che bloccavano il sito per chi lo guardava via cellulare. Graditi riscontri sul funzionamento dei menu. Grazie
Sperando che non modifichino ancora i template e i plugin senza avvisare
Ps: partite da http://otgtv.it

Nemmeno io, ma da metà marzo molti utenti li hanno segnalati

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Ok i menu delle liste sia con Chrome che con il nuovo browser di default di Android 5.
Invece errori sul font delle emittenti dei Mux che appare molto più grande degli altri incasinando la tabella

Sì in fase di risoluzione. Se hai il link diretto alla lista puoi accedere uguale

Purtroppo si è un po' s*******to il database di wordpress ci vorrà qualche ora

Ci vorrà temo qualche giorno se andiamo avanti così

Milanista, fai un controllo tu con le varie frequenze e comunicagli la lista. Ho fatto anch'io così con il mio paese, dando poi altri aggiornamenti.

Milanista, fai un controllo tu con le varie frequenze e comunicagli la lista. Ho fatto anch'io così con il mio paese, dando poi altri aggiornamenti.
Mi piacerebbe massera, ma non sono molto pratico.... cioè dovrei scrivere una lista di tutti i canali che ricevo io??
Otg, San Giuseppe Jato è attaccato al mio paese .... proprio attaccato

inviato da LG NEXUS 5X [tapatalk]

Sì grazie al mio hosting 4 giorni per ripristinare tutto... no comment

Ciao OTG. Ti segnalo che la lista del mio comune non è aggiornata.
Tempo fa feci presente nel thread dedicato che era stato acceso da Monticello di Santa Maria a Vico (CE) il mux Cairo due su UHF 25, tu rispondesti che ne eri a conoscenza ma la lista continua a riportare il Cairo due solo da Camaldolilli e Monte Faito.

Perché la copertura dalla postazione locale è abbastanza marginale. Comunque inserisco

Indietro
Alto Basso