Novità premium?

ragazzi sulla gazzetta dello sport di oggi è riportata la notizia che mediaset avrà ben 12 squadre, per l'esattezza "le 12 migliori squadre". ora, quali squadre sono? sono interessato al palermo e vorrei sapere entro il 31 luglio (per l'offerta dahlia a 120 euro) se sarà su dahlia o su premium. qualcuno ha notizie in merito?
grazie

lorenziani ha scritto:
ragazzi sulla gazzetta dello sport di oggi è riportata la notizia che mediaset avrà ben 12 squadre, per l'esattezza "le 12 migliori squadre". ora, quali squadre sono? sono interessato al palermo e vorrei sapere entro il 31 luglio (per l'offerta dahlia a 120 euro) se sarà su dahlia o su premium. qualcuno ha notizie in merito?
grazie
http://www.digital-sat.it/new.php?id=18999

Pietrogio ha scritto:
Ma perchè premium fantasy non mettono altri canali tipo Toon Disney, BOOMERANG, JETIX. quelli attuali mi sembrano poco
VIANELLO_85 ha scritto:
Penserei anche alla banda disponibile oltre agli accordi "di esclusiva" che potrebbero esserci ....

Ed inoltre bisogna prendere in considerazione anche il fatto che Fantasy non è un pacchetto molto desiderato,la gente preferisce Gallery e Calcio non acquistano solo Fantasy ed è per questo che è divntato un'opzione.Inoltre nel campo Tivù Dtt sono presenti 3 canali (K2,Boing,Rai Gulp).Quindi tra pay e free sono abbastanza!Quindi non si occupano più di tanto e danno più spazio a Gallery (appena aggiornati da poco con Premium Cinema e Studio Universal ed i concerti di Amici,la diretta ed anche quella del Gf e prossimamente anche l'HD) ed al Calcio (Europa League e tanti nuovi diritti + HD)mentre Fantasy niente di niente,capite?

Indietro
Alto Basso