Onorevole
Digital-Forum Junior Plus
Volevo sapere se ci sono possibilità che vengano aggiunte le versioni +1 dei canali Cartoon Network e Hiro nel blocco Fantasy. Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supernino ha scritto:fabio si riferiva all'insiema tra serie tv e film![]()
Onorevole ha scritto:Volevo sapere se ci sono possibilità che vengano aggiunte le versioni +1 dei canali Cartoon Network e Hiro nel blocco Fantasy. Grazie
fabio656 ha scritto:visto che serve spazio x CalcioHD ci credo poco all'aggiunta di nuovi canali. i mux so strapieni, almeno per ora.![]()
PS: la tua firma è stupenda![]()
![]()
ale83_webmaster ha scritto:Vi ho scoperti!
fabio656 e Onorevole non sono altri che Fedele Confalonieri e Piersilvio Berlusconi...![]()
Toon Disney cederà il posto a Disney CineMagic e jetix cederà il posto Disney XDStefano91 ha scritto:Perchè sia Toon Disney che Jetix chiuderanno definitivamente a breve![]()
ale83_webmaster ha scritto:Vi ho scoperti!
fabio656 e Onorevole non sono altri che Fedele Confalonieri e Piersilvio Berlusconi...![]()
EsattamentePietrogio ha scritto:Toon Disney cederà il posto a Disney CineMagic e jetix cederà il posto Disney XD
giosue' ha scritto:il calcio serie A sul DTT l'anno prossimo concordo con jack povera dhalia....
ti sbagli perchè Disney CineMagic arriverà anche sul digitale terrestre nel pachetto fantasyStefano91 ha scritto:Esattamente
@ONOREVOLE
Ora Mediaset Premium non è più la scelta giusta, ma ACCENDE EMOZIONI![]()
bella questaPietrogio ha scritto:ti sbagli perchè Disney CineMagic arriverà anche sul digitale terrestre nel pachetto fantasy![]()
![]()
![]()
![]()
Dai che qualcuno ci potrebbe anche crederePietrogio ha scritto:ti sbagli perchè Disney CineMagic arriverà anche sul digitale terrestre nel pachetto fantasy![]()
![]()
![]()
![]()
nella graduatoria il nono posto, con 52 punti, troviamo nove ex-aequo tra 3 proposte marchiate The Walt Disney Company e 6 proposte di Air P TV Development Italia. The Walt Disney Company, già presente sul digitale terrestre pay con Disney Channel e DC +1, propone per la graduatoria tre canali: Disney Family, Disney prescolare (probabilmente simile a Toon Disney) e Disney Animazione. La scandinava Air P TV Development Italia propone invece sei canali pay dai contenuti dedicati alle famiglie. Sappiamo solo che il gruppo è leader in Scandinavia per quanto riguarda la pay tv sul digitale terrestre.darkmoon ha scritto:bella questa![]()
Pietrogio ha scritto:Ma perchè premium fantasy non mettono altri canali tipo Toon Disney, BOOMERANG, JETIX. quelli attuali mi sembrano poco
ma è sicuro che arriverà Boomerang su premium?littlefrancy ha scritto:Boomerang arriverà tra breve!! Adesso il problema è Toon Disney e Jetix , visto che da ottobre prossimo nascerà Disney XD , si attende l'arrivo di questo canale!!
allora?Paoloxs ha scritto:ma è sicuro che arriverà Boomerang su premium?
Paoloxs ha scritto:ma è sicuro che arriverà Boomerang su premium?