Novità premium?

Volevo sapere se ci sono possibilità che vengano aggiunte le versioni +1 dei canali Cartoon Network e Hiro nel blocco Fantasy. Grazie

supernino ha scritto:
fabio si riferiva all'insiema tra serie tv e film ;)

esatto;)

considerando anche i telefilm in 1^ TV si ha piu' di una 1^ TV al giorno....

...ma tanto, per molti, quelle non contano perche sono delle solite Warner e universal....:icon_rolleyes: :D

Onorevole ha scritto:
Volevo sapere se ci sono possibilità che vengano aggiunte le versioni +1 dei canali Cartoon Network e Hiro nel blocco Fantasy. Grazie

visto che serve spazio x CalcioHD ci credo poco all'aggiunta di nuovi canali. i mux so strapieni, almeno per ora. ;)

PS: la tua firma è stupenda:lol: :D

fabio656 ha scritto:
visto che serve spazio x CalcioHD ci credo poco all'aggiunta di nuovi canali. i mux so strapieni, almeno per ora. ;)

PS: la tua firma è stupenda:lol: :D

Ok , grazie per l'info.
PS: Anche il tuo avatar è eccezionale;)

ale83_webmaster ha scritto:
Vi ho scoperti!
fabio656 e Onorevole non sono altri che Fedele Confalonieri e Piersilvio Berlusconi... :lol:

:lol: :lol: :lol:

Stefano91 ha scritto:
Perchè sia Toon Disney che Jetix chiuderanno definitivamente a breve ;)
Toon Disney cederà il posto a Disney CineMagic e jetix cederà il posto Disney XD

ale83_webmaster ha scritto:
Vi ho scoperti!
fabio656 e Onorevole non sono altri che Fedele Confalonieri e Piersilvio Berlusconi... :lol:

io sono il 2° :lol:

Pietrogio ha scritto:
Toon Disney cederà il posto a Disney CineMagic e jetix cederà il posto Disney XD
Esattamente
@ONOREVOLE
Ora Mediaset Premium non è più la scelta giusta, ma ACCENDE EMOZIONI :D

giosue' ha scritto:
il calcio serie A sul DTT l'anno prossimo concordo con jack povera dhalia....

Dahlia potrebbe trasmettere la Serie B, volendo.
Ma penso che le converrà chiudere baracca e burattini.
;)

Stefano91 ha scritto:
Esattamente
@ONOREVOLE
Ora Mediaset Premium non è più la scelta giusta, ma ACCENDE EMOZIONI :D
ti sbagli perchè Disney CineMagic arriverà anche sul digitale terrestre nel pachetto fantasy:D :D :D :D

Pietrogio ha scritto:
ti sbagli perchè Disney CineMagic arriverà anche sul digitale terrestre nel pachetto fantasy:D :D :D :D
Dai che qualcuno ci potrebbe anche credere :badgrin: :badgrin: :badgrin:

darkmoon ha scritto:
nella graduatoria il nono posto, con 52 punti, troviamo nove ex-aequo tra 3 proposte marchiate The Walt Disney Company e 6 proposte di Air P TV Development Italia. The Walt Disney Company, già presente sul digitale terrestre pay con Disney Channel e DC +1, propone per la graduatoria tre canali: Disney Family, Disney prescolare (probabilmente simile a Toon Disney) e Disney Animazione. La scandinava Air P TV Development Italia propone invece sei canali pay dai contenuti dedicati alle famiglie. Sappiamo solo che il gruppo è leader in Scandinavia per quanto riguarda la pay tv sul digitale terrestre.:D :D :D :D :D
come vedi manca solo Disney Animazione

dtt_agcom.png

Ultima modifica:
Pietrogio ha scritto:
Ma perchè premium fantasy non mettono altri canali tipo Toon Disney, BOOMERANG, JETIX. quelli attuali mi sembrano poco

Boomerang arriverà tra breve!! Adesso il problema è Toon Disney e Jetix , visto che da ottobre prossimo nascerà Disney XD , si attende l'arrivo di questo canale!!

littlefrancy ha scritto:
Boomerang arriverà tra breve!! Adesso il problema è Toon Disney e Jetix , visto che da ottobre prossimo nascerà Disney XD , si attende l'arrivo di questo canale!!
ma è sicuro che arriverà Boomerang su premium?

Indietro
Alto Basso