Novità Rai [Rai Gulp anche sul Mux Rai A]

Che notizia!!!

sarebbe stato meglio raisat , come gia dissi prima che chiudessero Utile . Ma accontentiamoci, e ricordiamoci che Rai Gulp è nato per fare concorrenza a Boing.
Dalle mie parti si dice " Attacchiamo la ciuccia dove va il padrone" e il padrone in questo caso è la Rai, loro decidono.:D
Speriamo piuttosto che facciano lo stesso per Raisport....

Sarebbe stato meglio RaiNews24 o RaiSportSat, però accontentiamoci, sempre meglio RaiGulp di un inutile canale di test...

xyz ha scritto:
I dirigenti della RAI che hanno deciso di marciare compatti verso un dirupo da cui sfracellarsi, in stile Lemmings?

Questi sono Lemmings vampiri però, che marciano a svariate decine di migliaia di euro (più regalie) all'anno...

follettonapoletano ha scritto:
Sarebbe stato meglio RaiNews24 o RaiSportSat, però accontentiamoci, sempre meglio RaiGulp di un inutile canale di test...

Ma RaiNews24 non è che sia niente di che. Un canale quasi a costo 0 che dice notizie leggendole, pochi sono i servizi. Avevano detto tempo indietro che qualcosa sarebbe cambiato, ma ancora niente (solo promesse in stile Rai). Speriamo in un miglioramento....(non ci sono paragoni con altri canali All-News italiani)

io non spero in nuovi canali, ma in canali già esistenti già sul sat free...

stanotte farò una preghierina, non si sa mai, che domani mi trovo RAIEDU2 sul mux B...

:D ciao

Infatti...RaiEdu1 è sul canale 17....RaiEdu2 non starebbe male a seguire sul canale 18...!

paolo68 ha scritto:
Infatti...RaiEdu1 è sul canale 17....RaiEdu2 non starebbe male a seguire sul canale 18...!

Tra l'altro a mio avviso RaiEdu 2 è 10 000 volte meglio dell'1. Da quando sono abbonato a SKY non lo seguo più, ma prima quando lo vedevo, era forse uno dei migliori canali che avevo all'epoca, in particolare mi piacevano gli eXplora, quei documentari (stile super-quark) condotti da Luciano Onder

paolo68 ha scritto:

Il tuo suggerimento dimostra come gli utenti siano più concreti e capaci di certi dirigenti Rai che ragionano col fondoschiena. Che senso ha duplicare un canale già esistente, quando bastava inserire Rai Italia International o Rai Edu2 che avrebbero certamente arricchito la presenza Rai sul dtt.
Ho la sensazione cmq, che la nuova attivazione di RaiGulp sia temporanea in attesa di novità, spero.:eusa_think: Ma dalla Rai c'è da aspettarsi di tutto, in senso negativo naturalmente.:mad:

Rai Gulp trasmette da oggi anche nel mux DTT Rai A

I movimenti dei canali sulle frequenze del digitale terrestre non si fermano.

Dettagli su DIGITAL-SAT

Nel satellite Rai Gulp è ora presente su TUTTI i 3 MUX!!
Oltre agli 11766 (muxA) e 11804 (muxB) compare infatti anche sul terzo mux a 10992 che alimenta alcuni ripetitori DTT.
Troppa abbondanza....e spreco di banda...

era meglio avere rai sport sat che rai gulp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...comunque va bene lo stesso almeno ho un canale in più visto che nella mia zona di muxb neanche l'ombra si vede...

era ora ce l hanno fatta finalmente bisogna fare di piu pero una svecchiata alla programmazione sarebbe il massimo per la rai
speremmmmmm

Rai Gulp su mux A

Buongiorno a tutti sono d'accordo anch'io che finalmente qualcosa si sta muovendo sul dtt.
Prima con i cambiamenti dei canali mediaset ( sono stati veloci ) che hanno modificato i loro mux in una notte e adesso con qs cambiamento della Rai (come sono lenti ) che hanno messo Rai Gulp anche sul mux A.... siccome però il mux B della Rai continua ad avere problemi di ricezione ( io sono della pr di milano e lo vedo a tratti e indipendetemente dalle condizioni atmosferiche ) perchè nn hanno pensato di spostare anche Rai Sport su un canale libero ( adesso ci sono i test ) sul mux A che sembra più stabile?? in modo da rendere visibile un po di sport anche a noi oppure di rendere il mux b della Rai un po stabile e con copertura capillare.

Anche a Civitavecchia RaiGulp ma....

Confermo, anche qui a Civitavecchia (Pian Paradiso) sul ch 61 uhf il Mux A della Rai ha al posto di Raitest 3 il canale RaiGulp.
Sembra che anche la Rai stia muovendo qualche passo; ma staremo a vedere; fatto sta che ancora qui da noi a differenza di Roma e provincia e cioè fino a Santa Marinella compreso il Mux B della Rai è totalmente assente e questa è un ingiustizia, speriamo che in futuro qualcosa cambi.
Per il momento godiamoci anche questo RaiGulp.
Ciao amici.

Indietro
Alto Basso