Novità Rai [Rai Gulp anche sul Mux Rai A]

refill ha scritto:
siccome però il mux B della Rai continua ad avere problemi di ricezione ( io sono della pr di milano e lo vedo a tratti e indipendetemente dalle condizioni atmosferiche ) perchè nn hanno pensato di spostare anche Rai Sport su un canale libero ( adesso ci sono i test ) sul mux A
è così solo nella tua zona. nella mia il mux dei 3 canali rai è stato messo su una frequenza ostica, mentre il mux di raisport & co. lo si vede bene dappertutto. da zona a zona la situazione cambia, o addirittura come in questo caso si capovolge. ;)

A me invece viene in magone, a quanto pare uno dei pochi a non beccare alcun mux RAI sono proprio io :mad: .
Fino ad Ottobre avevo il 2 da Verona; ad un tratto .... black.

Il mux 1 mai arrivato.

RAI se mi leggi fai qualcosa per sta bassa Veronese!!
L'unica cosa che qui arriva bene è la nebbia, sia in senso reale che in senso lato. :eusa_wall:

\|/ALALTA ha scritto:
A me invece viene in magone, a quanto pare uno dei pochi a non beccare alcun mux RAI sono proprio io :mad: .
Fino ad Ottobre avevo il 2 da Verona; ad un tratto .... black.

Il mux 1 mai arrivato.

RAI se mi leggi fai qualcosa per sta bassa Veronese!!
L'unica cosa che qui arriva bene è la nebbia, sia in senso reale che in senso lato. :eusa_wall:

a Cerea dovrebbe coprire senza problemi il 34 da torricelle probabilmente è tagliato dal tuo impianto di antenna perchè è una frequenza "bassa" perchè fino ad ora il + basso e di interesse da verona era il 36 di can 5 analogico

liebherr ha scritto:
a Cerea dovrebbe coprire senza problemi il 34 da torricelle probabilmente è tagliato dal tuo impianto di antenna perchè è una frequenza "bassa" perchè fino ad ora il + basso e di interesse da verona era il 36 di can 5 analogico

La mia frustrazione deriva dal fatto che fino ad Ottobre il Mux2 (raisport, news24. gulp per interderci) lo vedevo perfettamente, e questo da quando ho preso il decoder nel maggio 2005. Non è il decoder -ADB 2000- che è difettoso in quanto mio fratello che abita di fronte ha un Humax e anche lui non ha segnale.

Ma cosa aspettano a ripristinare la situazione di Ottobre?

Grazie e ciao

\|/ALALTA ha scritto:
La mia frustrazione deriva dal fatto che fino ad Ottobre il Mux2 (raisport, news24. gulp per interderci) lo vedevo perfettamente, e questo da quando ho preso il decoder nel maggio 2005. Non è il decoder -ADB 2000- che è difettoso in quanto mio fratello che abita di fronte ha un Humax e anche lui non ha segnale.

Ma cosa aspettano a ripristinare la situazione di Ottobre?

Grazie e ciao

Il mux 2 di rai si riceveva a verona sempre sul 34 fino a maggio giugno del 2006, poco prima dei mondiali di calcio. Poi hanno sostituito il mux 2 con il mux 1....

ferro85 ha scritto:
Il mux 2 di rai si riceveva a verona sempre sul 34 fino a maggio giugno del 2006, poco prima dei mondiali di calcio. Poi hanno sostituito il mux 2 con il mux 1....

Probabilmente non parliamo dello stesso ripetitore perchè io il Mux 1 non l'ho MAI preso. Anche la data di Giugno pre-mondiali non collima. Purtroppo con la risintonizzazione dei canali dell' 8 gennaio li ho persi per verificare se era il canale 34. Ma a memoria era quello. La direzione è sicuramente Verona. I canali Premium calcio e gallery li ricevo perfetti.

Ma la RAI non più ..... mah!

ciao

Indietro
Alto Basso