Novità SAT - La7 e La7d sulla piattaforma TivùSat (frequenza 11642 H 27500 3/4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok la domanda sarà stupida ma mi sto chiedendo... La7ondemand e Cubovision che fine fanno? Rimangono sulla 11541 oppure vanno sulla 11642 insieme a La7 e La7d? :eusa_think: :icon_rolleyes:
Sicuramente, come La7, spariscono dalla 11541 ... ;)

La7 vecchia a schermo nero.

edit comparso il cartello

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
Il cartello è stato inserito alle ore 06.00 in punto, con lo stesso PID video. Non c'è stato alcuno schermo nero (salvo problemi sul decoder) ... ;)

Eccolo:

67l40h.jpg

A me in questo momento la ricezione da problemi: segnale ballerino, impossibile da guardare...

Ultima modifica:
Il cartello ha ancora l'EPG di la7...il nuovo La7 no!!

cmq sulla vecchia fx 11541 è comparso un segnale test FTA con "123" in sovraimpressione ...che roba è?

Sì, sono parecchi mesi che è presente quel segnale test (M Three).

BSS (11642) intanto ha corretto l'orario (un minuto di ritardo a voler fare i pignoli).

Il cartello ha ancora l'EPG di la7...il nuovo La7 no!!

cmq sulla vecchia fx 11541 è comparso un segnale test FTA con "123" in sovraimpressione ...che roba è?

Il timore e' che il nuovo La7 faccia la fine di rai 2 e rai 3 hd da 2 anni ancora senza epg e rimanga in tale stato! Anche se per quest'ultimi, almeno sono presenti le correspondenti versioni sd che hanno l'epg, mentre di La 7 c'e' solo una versione.

il bello è che il vecchio la7 ha ancora l'epg.. forse 3750 sa qualcosa..

La mancanza di epg è un fatto grave, della lcn se ne puo' fare anche a meno, ma l'epg è molto importante, per fortuna che con un base linux il problema non c'e'.

Z.K.;)

Una soluzione sarebbe quella di usare quel tipo di EPG (non so se ha un nome specifico) che si carica grazie a una o più frequenze... Sarebbe comunque già qualcosa... Anni fa TivùSat la usava. Poi da un giorno all'altro hanno smesso di utilizzarla. Farebbe comodo per tutti quei canali che sono senza epg. E ce ne sono!

il bello è che il vecchio la7 ha ancora l'epg.. forse 3750 sa qualcosa..

Solo per far capire che su Persidera l'EPG c'è sempre stata, così come la gestione automatica del formato video. :D ;)

Scherzi a parte, non aveva senso toglierla ... considerato che tra qualche giorno verrà spento tutto ... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso