Ora vediamo quanto tempo ci metteranno a reinserire i due canali ondemand... e magari che ci siamo anche l'epg 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto quanto ci ha messo Persidera con Sky a mettere la nuova epg su 8, 108, 508 (!!!) e Tivusat (!!!) dall'uscita del comunicato ufficiale? Pochi minuti, senza interruzioni ... e senza che nessuno notasse nulla ...Ora vediamo quanto tempo ci metteranno a reinserire i due canali ondemand... e magari che ci siamo anche l'epg![]()
Visto quanto ci ha messo Persidera con Sky a mettere la nuova epg su 8, 108, 508 (!!!) e Tivusat (!!!) dall'uscita del comunicato ufficiale? Pochi minuti, senza interruzioni ... e senza che nessuno notasse nulla ...![]()
![]()
alle 5:30 in punto è stata staccata la frequenza con la versione dismessa di la7![]()
ciao a tutti io ho telesystem ts9000 ,ho fatto reset canali di fabbrica vedo i canali la 7 e la7d tutto nero nessun suono,,,,se faccio la ricerca spariscono quindi non ho piu il canale 7 e anche il canale la 7d sparisce dalla lista.....qualche dritta?
grazie
Prova a fare un reset di fabbrica (impostazioni predefinite) e risintonizza. Vediamo se così ti và correttamente sul canale 34![]()
Che decoder hai?
Per l'epg è normale...![]()