Novità SAT - La7 e La7d sulla piattaforma TivùSat (frequenza 11642 H 27500 3/4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora vediamo quanto tempo ci metteranno a reinserire i due canali ondemand... e magari che ci siamo anche l'epg :D
Visto quanto ci ha messo Persidera con Sky a mettere la nuova epg su 8, 108, 508 (!!!) e Tivusat (!!!) dall'uscita del comunicato ufficiale? Pochi minuti, senza interruzioni ... e senza che nessuno notasse nulla ... :D ;)

Visto quanto ci ha messo Persidera con Sky a mettere la nuova epg su 8, 108, 508 (!!!) e Tivusat (!!!) dall'uscita del comunicato ufficiale? Pochi minuti, senza interruzioni ... e senza che nessuno notasse nulla ... :D ;)

Mica si sta a pettinà le bambole :D

salve ragazzi...arrivo un pò in ritardo per leggere i vari post... dopo l'avviso di spostamento frequenza di LA7... ho fatto reinstalla nuovi canali Tvsat.. e mi ha messo il nuovo La7 su 7... anche se non ha l' EPG... ma non trovo dove è LA7D...
frazie...

Prova a fare un reset di fabbrica (impostazioni predefinite) e risintonizza. Vediamo se così ti và correttamente sul canale 34 :) ;) Che decoder hai?

ciao a tutti io ho telesystem ts9000 ,ho fatto reset canali di fabbrica vedo i canali la 7 e la7d tutto nero nessun suono,,,,se faccio la ricerca spariscono quindi non ho piu il canale 7 e anche il canale la 7d sparisce dalla lista.....qualche dritta?
grazie

ciao a tutti io ho telesystem ts9000 ,ho fatto reset canali di fabbrica vedo i canali la 7 e la7d tutto nero nessun suono,,,,se faccio la ricerca spariscono quindi non ho piu il canale 7 e anche il canale la 7d sparisce dalla lista.....qualche dritta?
grazie

Prova a verificare il livello di segnale e qualità dal menu del decoder ;)

Prova a fare un reset di fabbrica (impostazioni predefinite) e risintonizza. Vediamo se così ti và correttamente sul canale 34 :) ;) Che decoder hai?

ciao Ale... ho un 2850 ed un 1850... fatto ad entrambi con lo stesso risultato...
quindi mi suggerisci di resettare ??

Ora non so se si può fare con la LCN attiva... ma prova a fare la ricerca manuale sulla freq. 11642 H 27500 e vedi se così ti và sulla LCN 34 ;)

X tutti cancellate tutto prima di rifare sintonia automatica fate reset di fabbrica un alcuni dec e' in inglese voi date sempre ok poi vedrete che vedrete .

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ok... grazie... fatto reset e sintonia automatica dei canali e mi ha preso anche LA7d sul 34... ma in entrambi non funzia EPG... :-(

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso