Novità SAT - La7 e La7d sulla piattaforma TivùSat (frequenza 11642 H 27500 3/4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima c'era lo zampino di Persidera per l'epg. Ora ci deve pensare EiTowers (Mediaset)...

Comunque mancano anche i canali La7ondemand e Cubovision... si spera che aggiusteranno il tutto.

Poi 2/3 settimane fa avevano fatto delle prove per l'epg... quindi immagino che l'intenzione di inserirla ci sia...

Prima c'era lo zampino di Persidera per l'epg. Ora ci deve pensare EiTowers (Mediaset)...

Comunque mancano anche i canali La7ondemand e Cubovision... si spera che aggiusteranno il tutto.

Poi 2/3 settimane fa avevano fatto delle prove per l'epg... quindi immagino che l'intenzione di inserirla ci sia...

oggigiorno un canale senza epg è zoppo... non capisco tutte queste difficoltà a gestire una cosa tanto banale.. [emoji53]

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Su Tivulink si riesce comunque ad accedere al servizio La7 on-demand?

Oggi ho provato e si La7 funziona regolarmente ;) Però manca Cubovision visto che non è compreso in TivùLink. Quindi diciamo che sarebbero comunque da riaggiungere i canali ;)

Tra l'altro ho notato che su tutti i canali (tivùsat e non) se si preme app appare la schermata Applicazioni broadband e dentro a questa scheramata ci sono:
LA7onDemand
RaiReplay
REWIND_prod

Solo se il decoder è collegato a internet. Altrimenti risulta tutto vuoto.
Probabilmente anche se non ci sono le app mhp se si ha il decoder collegato a internet queste 3 app ci sono sempre e comunque ;)

Strano... io con lo stesso decoder (1850s) non ho problemi.

Se tu vai su Menu - Ricerca canale - Inserisci il PIN - Ricerca canali manuale e inserisci questi dati:

11642
27500
Orizzontale
DVB-S

ti si dovrebbero vedere. Se hai detto che hai dei buoni valori ti si dovrebbero vedere.

Su C/N (dB) che valori hai?
E su BER?

E inoltre il pallino è verde o rosso alla sinistra di C/N e BER? :)

La7 e La7d ancora senza epg, mi auguro che chi deve inserirla sia solo in ferie.

Per tamponare si potrebbe sintonizzare La7 di Sky codificato NDS (11355 V 29900 5/6), ma sapete se ha l'epg giornaliera o solo l'evento in onda e successivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso