Novità SAT - La7 e La7d sulla piattaforma TivùSat (frequenza 11642 H 27500 3/4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Come da titolo sulla frequenza 11642 H 27500 3/4 sono arrivati i canali La7 e La7d. Codificati in Nagra per TivùSat! :icon_bounce: :happy3::icon_cool:

Per La7 quindi si prospetta un cambio di frequenza a breve. Per La7d invece è una gradita novità!!

PS: I due canali sono arrivati al posto delle due test card Test_Sat1 e Test_Sat2 :icon_cool:

Come da titolo sulla frequenza 11642 H 27500 3/4 sono arrivati i canali La7 e La7d. Codificati in Nagra per TivùSat! :icon_bounce: :happy3::icon_cool:

Per La7 quindi si prospetta un cambio di frequenza a breve. Per La7d invece è una gradita novità!!

PS: I due canali sono arrivati al posto delle due test card Test_Sat1 e Test_Sat2 :icon_cool:

:badgrin::laughing7::icon_cool:

Ottimo... e almeno per stavolta a Cairo non si può dire nulla (visto che LA7D sul Sat non c'era -per scelta editoriale- quando ha rilevato LA7 s.r.l. da TI Media)...

Ma una volta non si parlava anche di la7 hd? Silenzio assoluto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma una volta non si parlava anche di la7 hd? Silenzio assoluto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In passato (gestione TI Media) si parlava di Sky. Con gestione Cairo potrebbe ugualmente arrivare (probabilmente sempre Sky)... mentre su DTT potrebbe essere più concreto e fattibile vista la disponibilità di un mux di proprietà... ;)

Oltre alla mancanza dell'epg noto che il flag di codifica è fisso sul 16:9

Era oraaaa
ma com'è che dopo anni di insistenze si sono decisi solo ora?? Cos'è cambiato?

p.s. peccato per il flag fisso :(
bisogna agire dal tv a mano per aggiustare i 4:3

comunque è una notizia bomba e confesso che ormai ci avevo messo una pietra sopra!

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Beh magari ci devono ancora lavorare... ;) Aspettiamo un po :)

Cosa è cambiato? Ora c'è un altro editore... che oltre a una propria frequenza DVB-T evidentemente ha pensato a completare l'offerta anche su TivùSat :)

Chi ha sky è cambiato qualcosa su La7? Perchè leggo su kingofsat che sono cambiati i pid a/v. Magari a breve ci saranno novità anche li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso