Novità SAT - La7 e La7d sulla piattaforma TivùSat (frequenza 11642 H 27500 3/4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti di Digital Forum per la prontezza delle informazioni, è un forum insostituibile!

Sent from my iPad using Tapatalk

Era oraaaa
ma com'è che dopo anni di insistenze si sono decisi solo ora?? Cos'è cambiato?

p.s. peccato per il flag fisso :(
bisogna agire dal tv a mano per aggiustare i 4:3

comunque è una notizia bomba e confesso che ormai ci avevo messo una pietra sopra!

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Nooooooooooo cavolo non ti sei lamentato stavolta :crybaby2: :D

No no era una domanda se quei canali entrerano in LNC ?

Ma LA7 già sta in Lcn al numero 7 almeno la vecchia frequenza oppure già è sparita?

Guardiamo il lato positivo del cambio frequenza :)

Con alcuni decoder come l'ADB Ican1850s e 2850st spariscono cosi quei fastidiosi microblocchi che appaiono saltuariamente sul canale.... Almeno cosi ora dovremmo avere audio/video fluidi senza più problemi :)

Ottima notizia.

Ora basta che aggiungano ancora un paio di canali e poi sono completi :D :D (HD escluso)

Ma quindi La7 sarà su due frequenze? Una codificata NDS+Nagra e l'altra solo Nagra?

Al momento su Hotbird ci sono 3 versioni di La7:

LA7 (11541) -> Codifica Nagra
La7 (11642) -> Codifica Nagra
La7 (frequenza sky) -> Codifica NDS

LA7 sulla freq. 11541 verrà eliminata quindi rimarranno:
La7 (11642) -> Codifica Nagra
La7 (frequenza sky) -> Codifica NDS

Se poi a breve o in futuro sulla 11642 verrà aggiunta la codifica NDS (sia per La7 che per La7d) questo non si sa.
Ieri però sono cambiati i pid a/v a La7 (freq. sky) come conferma kingofsat. Che ci sia qualche collegamento? Boh :)

Ho avuto un lapsus... Ritiro tutto :D :D

Non so perché ma mi venivano in mente solo Gazzetta e SkyTg :laughing7:

Scusate la divagazione :)
Ce ne sono almeno una ventina di tv non ancora inserite nella piattaforma Tivusat. Sarà il caldo? Scherzo naturalmente. Buona giornata Matteo

Molto bene.... only TivuSat.

Ora mancano solamente i Tre Moschettieri in HD. Rete 4 - Canale 5 - Italia 1 e se vogliamo fare i pignoli aggiungiamo Focus.

Z.K.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso