Novità SAT - La7 e La7d sulla piattaforma TivùSat (frequenza 11642 H 27500 3/4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'epg siamo sicuri che arriverà non ci fanno mica scherzi? Se fosse uno di quei TP gestito da società che non riescono a trasmettere l'epg (come succede con Rai 2 HD e Rai 3 HD)?

Mah... abbiamo visto che sulla 11662 alla fine l'epg si poteva utilizzare tranquillamente... E mi sa che sulla 10930 vale lo stesso. Manca la volontà e forse i $?

Speriamo che non sia lo stesso per Cairo...

Noto che i miei timori non sono infondati :)
Vedremo settimana prossima, sarebbe di una cialtroneria a noi non nuova se li lasciassero così....

Essendoci lo zampino di mediaset/eitowers forse forse possiamo essere leggermente ottimisti.

Non come la Rai... Basta vedere anche sulla loro frequenza principale. Appena inserito tivùlink aveva l'epg. Poi quando è partito l'epg è sparita. Genius :lol:

Mediaset/EI Towers li riceve da Cairo e li manda all'operatore di rete di quella frequenza (del Belgio, mi pare), che li mette in onda.

Ho notato, a parte che la7 della nuova frequenza e' ancora senza epg e che e' impìostato fisso su 16:9 (si spera che corregano la prossima settimana, ha come identificativo La7 come il canale Sky e non LA7 come la frequenza11541 di tivuasat. Inoltre il segnale arriva un paio di secondi dopo sulla frequenza 11642 rispetto alla 11541.

Attualmente La7 ufficiale quello che si trova al numero 7 dei decoder Tivusat è con Epg e in formato di visione corretto

A me non frega niente del La7 vecchio che sarà tolto fra qualche giorno/settimana/mese e che con questo thread non ha nulla a che vedere.
E comunque la tua risposta non mi ha ancora spiegato il collegamento EPG/flag con il "numero", considerando i casi che ti ho citato sopra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso