• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supernino ha scritto:
Allora forse tra l'1 e l'8 hai dimenticato una virgola :)
Hai ragione ho rifatto il conto...Comunque questo non cambia...Com'è possibile che è da stamattina che chiamo e ancora non riesco ad attivare? Vi sembra normale?:eusa_think:
 
kingofsound ha scritto:
mediaworld di rubattino. io ci sono andato da milano sud, dove nemmeno sanno dell'esistenza delle nuove schede :eusa_wall:

Al mediaworld di Rubattino allora è sicuro che le hanno? Quelle prepagate con scadenza 2010?
Al mediaworld di Cinisello qualcuno ci è passato?
 
supernino ha scritto:
Tutto qui????????????? :D

Solo io mi aspettavo tutti i chiarimenti per l'easy pay?...

se è per questo non fa cenno neanche alla possibilità per chi ha già una carta attiva (scad 30/06/2009) di poter acquistare i singoli eventi in ppv !
 
Poi, aggiungo, con quella con cui ho parlato pensava che la tessera easy pay la mandavano a casa...Ma ci rendiamo conto? Ho dovuto ripete 10 volte i miei dati e continuava a non capire...:eusa_wall: E' la prima volta che mi succede...Queste cose l'ho già fatte per SKY in 10 minuti e via, con l'ADSL stessa cosa...Con questi in 1 ora niente...VERGOGNA!!!:mad:
 
Aggiungo una cosa, non so se lo sapete:icon_rolleyes: , con le tessere easy pay si può acquistare le partite in ppv...;)
 
linu7610 ha scritto:
Al mediaworld di Rubattino allora è sicuro che le hanno? Quelle prepagate con scadenza 2010?

io ci sono andato circa 2 ore fa e l'ho acquistata. eravamo in 5 al banco servizi e in 3 abbiamo preso la nuova scheda. se non sono finite la trovi. ;-)
 
supernino ha scritto:

ecco... finalmente, ma non mi pare dica nulla di che :D

non per sminuire il lavoro degli addetti, ma le cose scritte si erano già viste, evidentemente non sono a conoscenza dei particolari che tutti vorremmo sapere!

speriamo bene :eusa_think:
 
DTTUtente...ma si può pagare per quanti mesi easy pay!? hai chiesto??

EDIT: l'articolo sul portale è a livello un po' troppo base direi!!
 
ragazzi io domani segnalo tutto al garante per pubblicità ingannevole ho comprato la scheda con scadenza nel 2009 un mese fa e dicevano che si poteva pagare mese per mese senza contratti ESIGO che fino a scadenza della stessa ci sia quel trattamento...fate come me...così una multa non gliela toglie nessuno...a livello legale non ci siamo proprio,cambiamento delle condizioni in modo unilaterale e a totale svantaggio del cliente=multa.
 
Spiro185 ha scritto:
DTTUtente...ma si può pagare per quanti mesi easy pay!? hai chiesto??

EDIT: l'articolo sul portale è a livello un po' troppo base direi!!
Spiro guarda quella con cui ho parlato era completamente incompetente...Non sapeva nemmeno che le tessere easy pay si compravano...:eusa_wall:
Comunque semmai chiedo...Di quale offerta vuoi sapere?:eusa_think:
 
DTTutente ha scritto:
Aggiungo una cosa, non so se lo sapete:icon_rolleyes: , con le tessere easy pay si può acquistare le partite in ppv...;)

a me hanno risposto, nel tred, che anche con una ricaricabile normale senza gallery si possono comprare i singoli eventi sara vero ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso