• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
slg86 ha scritto:
perchè se le offerte sono quueste xkè dovrei perdere un mese di gallery? Se devo pagare proprio 179 euro preferisco iniziare a vedermi anche gallery da adesso almeno lo sfrutto

si ma non mi sembra che chissà quali capolavori stanno passando !
 
helios ha scritto:
a conti fatti 179-39=140......mi sembra un'offerta molto vantaggiosa che, per chi ha intenzione di rinnovare, andrebbe fatta subito senza pensarci tanto !!
In effetti mi sa che ci hai pensato davvero poco, troppo poco... come se i 39 euro della scheda uno non li pagasse.
 
crazyhumax ha scritto:
Qualcuno ha comprato la scheda mediaset premium "non" easy pay scadenza 30/06/2010?Roma e dintorni?

Io! Sabato da Fnac al centro commerciale Porta di Roma
 
helios ha scritto:
dal sito MP:

"Tessere con scadenza il 30 giugno 2010
Al momento dell'attivazione, la tua nuova tessera verrà automaticamente abilitata alla visione di Premium Gallery per 3 mesi*.
La tessera è ricaricabile e ti permette di accedere all'offerta Mediaset Premium fino alla data di scadenza riportata sul retro della tessera stessa. A tale data potrai chiedere il trasferimento dell'eventuale credito residuo su un'altra tessera oppure potrai chiederne il rimborso.
Se scegli di aderire a un'offerta speciale o di passare alla modalità Easy Pay entro 30 giorni dall'attivazione della tua tessera, l'intero valore di 39 euro sarà scontato dall'offerta speciale che sceglierai."

a conti fatti 179-39=140......mi sembra un'offerta molto vantaggiosa che, per chi ha intenzione di rinnovare, andrebbe fatta subito senza pensarci tanto !!

Scusate ma se io non attivo l' offerta speciale entro 30 giorni dall' attivazione della tessera i miei 39 euro che fine fanno?
Poniamo il caso che io attivi la scheda oggi e considerando che l'offerta relativa al calcio sia acquistabile da metà agosto allora questo significa che perderò la possibilità dello sconto e questo mi sembra chiaro.
Ma i 39 euro li ho persi pure o sono cumulabili con le ricariche eventuali per acquistare il pacchetto?
Boh mi sa che non ho capiti niente.....:eusa_think:
 
linu7610 ha scritto:
qualcuno sa dove trovarle a milano?

grazie

mediaworld di rubattino. io ci sono andato da milano sud, dove nemmeno sanno dell'esistenza delle nuove schede :eusa_wall:
 
che confusione che fate, mammamiaaaaa!!!

le nuove tessere sono state distribite poche semplicemente perchè per attivare i nuovi premium (sia ricaricabile che easypay) basta, e ripeto BASTA una cheda anche con scadenza 2009!!!
 
Stefano77b ha scritto:
che confusione che fate, mammamiaaaaa!!!

le nuove tessere sono state distribite poche semplicemente perchè per attivare i nuovi premium (sia ricaricabile che easypay) basta, e ripeto BASTA una cheda anche con scadenza 2009!!!

su una 2009 ci lasci dentro 11 euro e te ne tornano la metà visto i costi di raccomandandata e trasferimento su una nuova scheda (che sarà cmq una 2010, dato che ora è difficile trovare quelle a scadenza 2 anni lo sarà anche il prossimo inizio luglio).

poi sinceramente sapere che al mediaworld in rubattino le hanno e nel mediaworld a rozzano no, mi fa un pochino inalberare.
 
L'ho cercata tutto il giorno ieri a La Spezia e tutti avevano tessere con scadenza 2009, che quelle del 2010 non le hanno e chi stava per prenderle mi ha detto che non le distribuiranno finchè non finiranno le vecchie :doubt:
 
klausopelc ha scritto:
Scusate ma se io non attivo l' offerta speciale entro 30 giorni dall' attivazione della tessera i miei 39 euro che fine fanno?
Poniamo il caso che io attivi la scheda oggi e considerando che l'offerta relativa al calcio sia acquistabile da metà agosto allora questo significa che perderò la possibilità dello sconto e questo mi sembra chiaro.
Ma i 39 euro li ho persi pure o sono cumulabili con le ricariche eventuali per acquistare il pacchetto?
Boh mi sa che non ho capiti niente.....:eusa_think:
Mi sembra che acquistando un'offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione hai i 30 € di sconto :eusa_think:

I 30 euro che hai dentro sono per i 3 mesi di gallery... e 9 di attivazione
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Mi sembra che acquistando un'offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione hai i 30 € di sconto :eusa_think:

I 30 euro che hai dentro sono per i 3 mesi di gallery... e 9 di attivazione

Ah ora è un po più chiaro...
Quindi attivano gallery automaticamente senza che io possa scegliere ed entro i tre mesi che ho pagato regolarmente con i miei 30 euro(e 9 di attivazione) se non ricarico mi disattivano la scheda.
Quindi passati i 30 giorni dall' attivazione della scheda dovrò fare 100+40+40 di ricarica per attivare il pacchetto gallery+calcio(se questo fosse il costo del pacchetto)
Penso sia cosi...
Grazie Vianello.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Mi sembra che acquistando un'offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione hai i 30 € di sconto :eusa_think:

I 30 euro che hai dentro sono per i 3 mesi di gallery... e 9 di attivazione

Se è una prepagata tutti i 39€ sono scontati dalla offerta speciale a cui aderisci entro 30gg dall'attivazione.

EasyPay solo 30€ vengono scontati....i 9€ di attivazione rimangono
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Mi sembra che acquistando un'offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione hai i 30 € di sconto :eusa_think:

I 30 euro che hai dentro sono per i 3 mesi di gallery... e 9 di attivazione

sul libretto c'è scritto: se per esempio intendi abilitare un'offerta speciale del valore di 179 euro entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, dovrai ricaricare solamente di 140 euro poichè potrai godere di uno sconto di 39 euro.

c'è davvero confusione :lol:
 
Posso trasformare la mia ricaricabile scadenza 2009 in easy-pay o devo acquistare un'altra tessera?
Grazie......!!!!!!!
 
Stefano77b ha scritto:
che confusione che fate, mammamiaaaaa!!!

le nuove tessere sono state distribite poche semplicemente perchè per attivare i nuovi premium (sia ricaricabile che easypay) basta, e ripeto BASTA una cheda anche con scadenza 2009!!!

Peccato che dove ho cercato io avevano finito anche quelle 2009 e avevan solo Easy Pay.....
 
E' VERGOGNOSO dopo 1 ora di telefonata ancora non ho la tessera attivata...Dove posso fare reclamo per questa gente incompetente che lavora in questi call center?:eusa_think:
 
:icon_rolleyes: scusate, ma qualcuno è riuscito ad attivare una ricarica dal sito??? è da questa mattina che provo ma una volta inserita la pass carica lentamente e non riesco ad entrare....:5eek: sara' intasato???:sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso