icarosat ha scritto:ma perchè avete tutta sta fretta il campionato comincia a fine agosto ....![]()
ma chissenefrega del campionato...a me interessano i gallery
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
icarosat ha scritto:ma perchè avete tutta sta fretta il campionato comincia a fine agosto ....![]()
slg86 ha scritto:perchè se le offerte sono quueste xkè dovrei perdere un mese di gallery? Se devo pagare proprio 179 euro preferisco iniziare a vedermi anche gallery da adesso almeno lo sfrutto
In effetti mi sa che ci hai pensato davvero poco, troppo poco... come se i 39 euro della scheda uno non li pagasse.helios ha scritto:a conti fatti 179-39=140......mi sembra un'offerta molto vantaggiosa che, per chi ha intenzione di rinnovare, andrebbe fatta subito senza pensarci tanto !!
crazyhumax ha scritto:Qualcuno ha comprato la scheda mediaset premium "non" easy pay scadenza 30/06/2010?Roma e dintorni?
helios ha scritto:dal sito MP:
"Tessere con scadenza il 30 giugno 2010
Al momento dell'attivazione, la tua nuova tessera verrà automaticamente abilitata alla visione di Premium Gallery per 3 mesi*.
La tessera è ricaricabile e ti permette di accedere all'offerta Mediaset Premium fino alla data di scadenza riportata sul retro della tessera stessa. A tale data potrai chiedere il trasferimento dell'eventuale credito residuo su un'altra tessera oppure potrai chiederne il rimborso.
Se scegli di aderire a un'offerta speciale o di passare alla modalità Easy Pay entro 30 giorni dall'attivazione della tua tessera, l'intero valore di 39 euro sarà scontato dall'offerta speciale che sceglierai."
a conti fatti 179-39=140......mi sembra un'offerta molto vantaggiosa che, per chi ha intenzione di rinnovare, andrebbe fatta subito senza pensarci tanto !!
linu7610 ha scritto:qualcuno sa dove trovarle a milano?
grazie
Stefano77b ha scritto:che confusione che fate, mammamiaaaaa!!!
le nuove tessere sono state distribite poche semplicemente perchè per attivare i nuovi premium (sia ricaricabile che easypay) basta, e ripeto BASTA una cheda anche con scadenza 2009!!!
Mi sembra che acquistando un'offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione hai i 30 € di scontoklausopelc ha scritto:Scusate ma se io non attivo l' offerta speciale entro 30 giorni dall' attivazione della tessera i miei 39 euro che fine fanno?
Poniamo il caso che io attivi la scheda oggi e considerando che l'offerta relativa al calcio sia acquistabile da metà agosto allora questo significa che perderò la possibilità dello sconto e questo mi sembra chiaro.
Ma i 39 euro li ho persi pure o sono cumulabili con le ricariche eventuali per acquistare il pacchetto?
Boh mi sa che non ho capiti niente.....![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Mi sembra che acquistando un'offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione hai i 30 € di sconto![]()
I 30 euro che hai dentro sono per i 3 mesi di gallery... e 9 di attivazione
VIANELLO_85 ha scritto:Mi sembra che acquistando un'offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione hai i 30 € di sconto![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Noto molta confusione, tra poco si farà un pò di chiarezza![]()
Stefano77b ha scritto:che confusione che fate, mammamiaaaaa!!!
le nuove tessere sono state distribite poche semplicemente perchè per attivare i nuovi premium (sia ricaricabile che easypay) basta, e ripeto BASTA una cheda anche con scadenza 2009!!!