• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
liverpool72 ha scritto:
Posso trasformare la mia ricaricabile scadenza 2009 in easy-pay o devo acquistare un'altra tessera?
Grazie......!!!!!!!
Si, basta chiamare il numero 199303404
 
Angy58 ha scritto:
:icon_rolleyes: scusate, ma qualcuno è riuscito ad attivare una ricarica dal sito??? è da questa mattina che provo ma una volta inserita la pass carica lentamente e non riesco ad entrare....:5eek: sara' intasato???:sad:
Il sito è intasato consiglio di usare il numero 800303404, se è possibile...
 
DTTutente ha scritto:
E' VERGOGNOSO dopo 1 ora di telefonata ancora non ho la tessera attivata...Dove posso fare reclamo per questa gente incompetente che lavora in questi call center?:eusa_think:

SMS hai già provato?
 
DTTutente ha scritto:
E' VERGOGNOSO dopo 1 ora di telefonata ancora non ho la tessera attivata...Dove posso fare reclamo per questa gente incompetente che lavora in questi call center?:eusa_think:

caspita... io un'ora fa ho chiamato lo 02... e l'ho attivata tramite la voce guida, senza nessun operatore.
 
kingofsound ha scritto:
caspita... io un'ora fa ho chiamato lo 02... e l'ho attivata tramite la voce guida, senza nessun operatore.
Vedo che siete di coccio...HO EASY PAY...NON POSSO ATTIVARLA CON SMS E CAVOLATE VARIE...Non mi fate innervosire più del dovuto...:mad:
 
DTTutente ha scritto:
E' VERGOGNOSO dopo 1 ora di telefonata ancora non ho la tessera attivata...Dove posso fare reclamo per questa gente incompetente che lavora in questi call center?:eusa_think:
:5eek:

Ma è un numero a pagamento ?
 
DTTutente ha scritto:
Vedo che siete di coccio...HO EASY PAY...NON POSSO ATTIVARLA CON SMS E CAVOLATE VARIE...Non mi fate innervosire più del dovuto...:mad:

nel post non l'avevi specificato, scusa se non mi segno tutti i tipi di scheda che hanno gli utenti di digitalsat.
 
gauchoooooo ha scritto:
:5eek:

Ma è un numero a pagamento ?
E' per quello che voglio denunciare la cosa ad un associazione consumatori...:evil5: 1 ora (18 euro) a parlare con una deficiente che alla fine non è nemmeno riuscita ad attivarmi la tessera...Mi sembra TROPPO...
 
:icon_rolleyes: ora dal sito dopo aver caricato x mezz'ora è apparsa la scritta
"Si è verificato un problema tecnico. Codice errore: -2147217871"...:5eek:
e che sara' questo codice errore?????:5eek:
 
DTTutente ha scritto:
E' per quello che voglio denunciare la cosa ad un associazione consumatori...:evil5: 1 ora (18 euro) a parlare con una deficiente che alla fine non è nemmeno riuscita ad attivarmi la tessera...Mi sembra TROPPO...
18 euro!?

Non avrai mica chiamato da telefono cellulare?
 
DTTutente ha scritto:
E' per quello che voglio denunciare la cosa ad un associazione consumatori...:evil5: 1 ora (18 euro) a parlare con una deficiente che alla fine non è nemmeno riuscita ad attivarmi la tessera...Mi sembra TROPPO...

Fai benissimo, ma ahimè risolverai gran poco.

Che sia una loro nuova tattica mettere un incompetente al call center così ti spillano più soldi anche dal telefono :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso