Si, basta chiamare il numero 199303404liverpool72 ha scritto:Posso trasformare la mia ricaricabile scadenza 2009 in easy-pay o devo acquistare un'altra tessera?
Grazie......!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, basta chiamare il numero 199303404liverpool72 ha scritto:Posso trasformare la mia ricaricabile scadenza 2009 in easy-pay o devo acquistare un'altra tessera?
Grazie......!!!!!!!
Il sito è intasato consiglio di usare il numero 800303404, se è possibile...Angy58 ha scritto:scusate, ma qualcuno è riuscito ad attivare una ricarica dal sito??? è da questa mattina che provo ma una volta inserita la pass carica lentamente e non riesco ad entrare....
sara' intasato???
![]()
DTTutente ha scritto:E' VERGOGNOSO dopo 1 ora di telefonata ancora non ho la tessera attivata...Dove posso fare reclamo per questa gente incompetente che lavora in questi call center?![]()
Sarebbe anche ora, sinceramente non mi aspettavo questo ritardoVIANELLO_85 ha scritto:Noto molta confusione, tra poco si farà un pò di chiarezza![]()
Non posso attivare via sms per via che ho easy pay...cova ha scritto:SMS hai già provato?
DTTutente ha scritto:E' VERGOGNOSO dopo 1 ora di telefonata ancora non ho la tessera attivata...Dove posso fare reclamo per questa gente incompetente che lavora in questi call center?![]()
Vedo che siete di coccio...HO EASY PAY...NON POSSO ATTIVARLA CON SMS E CAVOLATE VARIE...Non mi fate innervosire più del dovuto...kingofsound ha scritto:caspita... io un'ora fa ho chiamato lo 02... e l'ho attivata tramite la voce guida, senza nessun operatore.
DTTutente ha scritto:Vedo che siete di coccio...HO EASY PAY...NON POSSO ATTIVARLA CON SMS E CAVOLATE VARIE...Non mi fate innervosire più del dovuto...![]()
E' per quello che voglio denunciare la cosa ad un associazione consumatori...gauchoooooo ha scritto:![]()
Ma è un numero a pagamento ?
18 euro!?DTTutente ha scritto:E' per quello che voglio denunciare la cosa ad un associazione consumatori...1 ora (18 euro) a parlare con una deficiente che alla fine non è nemmeno riuscita ad attivarmi la tessera...Mi sembra TROPPO...
No, da un telefono fisso...supernino ha scritto:18 euro!?
Non avrai mica chiamato da telefono cellulare?
DTTutente ha scritto:E' per quello che voglio denunciare la cosa ad un associazione consumatori...1 ora (18 euro) a parlare con una deficiente che alla fine non è nemmeno riuscita ad attivarmi la tessera...Mi sembra TROPPO...
Allora forse tra l'1 e l'8 hai dimenticato una virgolaDTTutente ha scritto:No, da un telefono fisso...
Tutto qui?????????????supernino ha scritto:
Cari mod, "dovete" fare un'altro articolo per l'easy pay...pato0594 ha scritto:articolo su digital-sat:http://www.digital-sat.it/new.php?id=14641
non parla quasi per niente della modalità easy pay