Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
=Matteo82= ha scritto:
Grazie. Mah certo che a Mediaset stanno facendo di tutto per complicarsi la vita, l'attivazione tramite tasti del telefono è molto più veloce
E easy pay come l'attivi?:eusa_think:

Gli operatori avrebbero potuto metterli solo per l'easy pay, in questo modo rallentano di molto le operazioni

=Matteo82= ha scritto:
Gli operatori avrebbero potuto metterli solo per l'easy pay, in questo modo rallentano di molto le operazioni
Infatti hanno smistato un pò mettendo le varie opzione a vari numeri... (1 è easy pay SEMPRE OCCUPATO :eusa_wall: )

campagnolo72 ha scritto:
Magari, comunque era 99.00 e 129.00 euro:D

Eh, 99€ era solo la serie A che secondo me non ci sarà più come offerta. Si spera almeno nel tuttocalcio sulle cifre che dicevo sopra.

Guardate che il buco accanto all'offerta solo calcio non credo che verrà riempito, è stato lasciato vuoto in quanto quell'offerta è riferita solo alla modalità Easy pay.

semolato ha scritto:
E più in generale, visto che è richiesta l'attivazione di una RID: quali sono le durate minime? Ci sono penali per recesso anticipato? Ci sono taciti rinnovi?

Mi sembrano cose di importanza capitale.

Sul sito di MP ho letto che per gli abbonati Easy Pay alla scadenza naturale della tessera (ovvero 2010) te ne inviano una nuova a casa senza che tu debba far niente ... se questo non è un tacito rinnovo o roba simile .. :D :D

dprato1 ha scritto:
Guardate che il buco accanto all'offerta solo calcio non credo che verrà riempito, è stato lasciato vuoto in quanto quell'offerta è riferita solo alla modalità Easy pay.

E' quello che volevo dire io....Ormai le offerte sono queste e dobbiamo rispettare le decisioni di Mediaset.

supernino ha scritto:
Devi aggiungere nel post: "se ci sarà"

perchè a quanto mi risulta ci possiamo scordare solo calcio in offerta speciale.

Solo per non creare confusione ;)

Tanto lo so che alla fine anche tu farai gallery+calcio a 179 euro :D:D:D

Se non arriva e' uno scandalo.:mad: :icon_redface:

wilcapitano ha scritto:
Per me lasciano le offerte cosi ;)

Non credo possano farlo, io mi aspetto un'offerta anche per il solo calcio. Non ci dobbiamo dimenticare che il mux d-free non raggiunge molti clienti che hanno credito su schede che scadono il 2009. Questi che dovrebbero fare? Lasciare il credito nella prepagata e passare a easy-pay? Non credo prorpio!!!

dal sito MP:

"Tessere con scadenza il 30 giugno 2010
Al momento dell'attivazione, la tua nuova tessera verrà automaticamente abilitata alla visione di Premium Gallery per 3 mesi*.
La tessera è ricaricabile e ti permette di accedere all'offerta Mediaset Premium fino alla data di scadenza riportata sul retro della tessera stessa. A tale data potrai chiedere il trasferimento dell'eventuale credito residuo su un'altra tessera oppure potrai chiederne il rimborso.
Se scegli di aderire a un'offerta speciale o di passare alla modalità Easy Pay entro 30 giorni dall'attivazione della tua tessera, l'intero valore di 39 euro sarà scontato dall'offerta speciale che sceglierai."

a conti fatti 179-39=140......mi sembra un'offerta molto vantaggiosa che, per chi ha intenzione di rinnovare, andrebbe fatta subito senza pensarci tanto !!

io devo ancora trovare la "tessera 2010"

mi scoccia solo il fatto che leggo ancora
"tutte le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli e tutte le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di Atalanta, Lazio, Torino e Genoa più altre squadre in via di definizione."

cioe'....ancora co sta storia che la LAZIO non e' equiparata a Juve, Milan & Co. !!!!!!!!! che palle.........

Sono curioso di vedere come pubblicizzeranno in tv tutte queste novità, non vorrei essere nei panni dei rivenditori

mbacarl ha scritto:
Sul sito di MP ho letto che per gli abbonati Easy Pay alla scadenza naturale della tessera (ovvero 2010) te ne inviano una nuova a casa senza che tu debba far niente ... se questo non è un tacito rinnovo o roba simile .. :D :D
Non è così...Alla scadenza naturale della tessera (2010) se vuoi continuare ti mandano la tessera a casa invece di andarla a comprare...;)

...in tutto questo "caos" non ho capito una cosa : chi ha una scheda con scadenza 2009 può attivare l'easypay?

Sinceramente non ci sto capendo nulla!!! Questo tread è diventato troppo lungo ed incasinato anche perchè il più parla di supposizioni di come potevano essere le nuove offerte: qualcuno non può aprirne uno nuovo inserendo tutti i dettagli sulla nuove offerte così come realmente sono (io non le ho capite), come si attivano, cosa si deve fare per chi ha un credito sulla tessera???

Io ho circa 55€ residui perchè non avevo trovato più tessere da 20€ in giro al mese di maggio: perchè devo pagare gallery per 3 mesi 36€ (compreso agosto che non sono a casa) invece chi fa easy pay può pagare solo 10€??? Mi sembra una grande inc...ta: a maggio nessuno sapeva di queste offerte, altrimenti col cavolo che acquistavo una ricarica da 60€!! Mi sento decisamente preso in giro. Inoltre il numero di Mediaset per chiedere dettagli è perennemente occupato.

Per quanto mi riguarda io la vedo cosi':

Come si poteva fare:

Abbonamento ai 4 canali Galley
Abbonamento anche ad 1 solo canale Gallery e rispettivo + 1 o 2 canali o 3 Canali e sempre rispettivo + 1

poter acquistare il singolo film all'interno dei gallery

poter acquistare una serie Tv

Sarebbe stata una vera rivoluzione MEDIASET PREMIUM, in questo modo non sarebbe sparita la PPW e non avremmo sentito la mancanza degli Extra.

Che ne dite?

Pero' e' chiaro che hanno intrapreso un'altra strada.

Dr.Sport ha scritto:
Non credo possano farlo, io mi aspetto un'offerta anche per il solo calcio. Non ci dobbiamo dimenticare che il mux d-free non raggiunge molti clienti che hanno credito su schede che scadono il 2009. Questi che dovrebbero fare? Lasciare il credito nella prepagata e passare a easy-pay? Non credo prorpio!!!

Anche per me rimarranno cosi le offerte, che sono uscite oggi, non cambieranno mai piu, e sopratutto non saranno piu convenienti come quelle che sono disponibile oggi.

Questa e la verita, sacro e santa, mediaset ha pacchettizzato tutto come fa sky. mondo+cinema+calcio+altri canali (hd sky, my sky)=tutto sky

Mediaset ha i canali gallery assimilabili a mondo+cinema, che è il primo gradino, su cui si basa tutta la scala, e per quello che gallery è obbligatoria, il calcio viene come secondo gradino, ma non puoi averlo staccato se ti manca gallery, per cui sulle ricaricabili per forza se uno vuole guardarsi il campionato deve per forza prendere tutto il pacco.

I ricaricabili (clienti di serie B), non soddisfatti, allora diventa per forza cliente di serie A, ovvero paghi con carta di credito o rid (ma che non sia una post pay, altrimenti la societa di recupero crediti, ti viene a fare la festa.... e potresti oltre all'abbonamento a premium, ritrovarti anche le ganasce alle ruote della macchina....)

Per chi volesse ulteriori chiarimenti, oggi sul corriere della sera, un quarto della pagina è occupata dal comunicato di mediaset premium, e chiaro e cristallno, piu di quel ridicolo e iperincasinato sito, che cambia ogni 5 minuti.

Mediaset è apposto, con il comunicato a livello nazionale sul corriere della sera, e chissa quanti altri giornali, se foderata il sederino, con un mega cuscino di piume, con scritto sopra "oramai tutti sanno, o accetti oppure vattene".

Game over.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso