Dr.Sport ha scritto:
Non credo possano farlo, io mi aspetto un'offerta anche per il solo calcio. Non ci dobbiamo dimenticare che il mux d-free non raggiunge molti clienti che hanno credito su schede che scadono il 2009. Questi che dovrebbero fare? Lasciare il credito nella prepagata e passare a easy-pay? Non credo prorpio!!!
Anche per me rimarranno cosi le offerte, che sono uscite oggi, non cambieranno mai piu, e sopratutto non saranno piu convenienti come quelle che sono disponibile oggi.
Questa e la verita, sacro e santa, mediaset ha pacchettizzato tutto come fa sky. mondo+cinema+calcio+altri canali (hd sky, my sky)=tutto sky
Mediaset ha i canali gallery assimilabili a mondo+cinema, che è il primo gradino, su cui si basa tutta la scala, e per quello che gallery è obbligatoria, il calcio viene come secondo gradino, ma non puoi averlo staccato se ti manca gallery, per cui sulle ricaricabili per forza se uno vuole guardarsi il campionato deve per forza prendere tutto il pacco.
I ricaricabili (clienti di serie B), non soddisfatti, allora diventa per forza cliente di serie A, ovvero paghi con carta di credito o rid (ma che non sia una post pay, altrimenti la societa di recupero crediti, ti viene a fare la festa.... e potresti oltre all'abbonamento a premium, ritrovarti anche le ganasce alle ruote della macchina....)
Per chi volesse ulteriori chiarimenti, oggi sul corriere della sera, un quarto della pagina è occupata dal comunicato di mediaset premium, e chiaro e cristallno, piu di quel ridicolo e iperincasinato sito, che cambia ogni 5 minuti.
Mediaset è apposto, con il comunicato a livello nazionale sul corriere della sera, e chissa quanti altri giornali, se foderata il sederino, con un mega cuscino di piume, con scritto sopra "oramai tutti sanno, o accetti oppure vattene".
Game over.