Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
campagnolo72 ha scritto:
Ciao infatti, sto aspettando l'offerta solo calcio, in pratica qella tradizionale.

Tardera' a venire naturalmente perche' stanno puntando su l' Easy PAy.

Pero' oggi ci tengo a vedere Premium CAlcio, speriamo sia un bel canale con molta diretta.

Secondo me non arriva

campagnolo72 ha scritto:
Anche se c'e' Berlusconi siamo ancora in democrazia.
:confused2:

Spiro185 ha scritto:
Ma è possibile che non si capisca quanti mesi si deve pagare con easypay il calcio?! Mi sembra la cosa più importante da scrivere azz...

E più in generale, visto che è richiesta l'attivazione di una RID: quali sono le durate minime? Ci sono penali per recesso anticipato? Ci sono taciti rinnovi?

Mi sembrano cose di importanza capitale.

quanta fretta ragazzi ma aspettate anche un giorno o due chissenefrega....a me interessa che vada tutto liscio senza intoppi;)

campagnolo72 ha scritto:
Ciao infatti, sto aspettando l'offerta solo calcio, in pratica qella tradizionale.

Tardera' a venire naturalmente perche' stanno puntando su l' Easy PAy.

Pero' oggi ci tengo a vedere Premium CAlcio, speriamo sia un bel canale con molta diretta.

P.S. io do' solo risposte agli utenti poco educati. Anche se c'e' Berlusconi siamo ancora in democrazia.

Dal mio punto di vista l'offerta gallery+calcio la reputo molto conveniente...Non sono molto sicuro che Mediaset si dia la zappa sui piedi creando un offerta solo calcio.Certo poi ognuno di noi ha i suoi punti di vista.Oggi anche io vedrò l'inizio di Premium Calcio 24 e spero che questo canale faccia molte dirette.

wilcapitano ha scritto:
Dal mio punto di vista l'offerta gallery+calcio la reputo molto conveniente...Non sono molto sicuro che Mediaset si dia la zappa sui piedi creando un offerta solo calcio.Certo poi ognuno di noi ha i suoi punti di vista.Oggi anche io vedrò l'inizio di Premium Calcio 24 e spero che questo canale faccia molte dirette.

E chi non prende i D-Free cosa fa?

cova ha scritto:
passa all'easy pay e spende 14 euro al mese per il solo calcio

No non credo perche' non tutti hanno la carta di credito o il C/C.

Tanti poi non vogliono dare le proprie estremita' bancarie.

Deve per forza uscire, altrimenti Premium veramente si snatura.

Andiamo al contrario

Bisognerebbe chiedere a Net Tv se i suoi amici di Mediaset gli hanno anticipato la presenza dell'offerta Tutto Calcio

campagnolo72 ha scritto:
Non ci voglio nemmeno pensare, ma io credo che uscira' ad Agosto come ogni anno, chi no prende o D-Free cosa fa?:mad:
l'altranno è uscita assieme alle altre i primi di luglio...io l'ho acquistata il 7 luglio

Matt84 ha scritto:
l'altranno è uscita assieme alle altre i primi di luglio...io l'ho acquistata il 7 luglio

Non so proprio cosa dire...........se veramente non esce non va bene......chi non prende i d-Free non puo' spendere soldi in + e poi non puoi costringere la gente a comprare tutto.

Che devo dire, se cosi' sara' devo vede cosa fare

Matt84 ha scritto:

E poi c'è da dire che da subito e molto chiaramente hanno legato il calcio a Gallery, sia come PPVIEW che come pacchetto.

E hanno anche già inserito la clausola per chi non vede dfree di avere decurtato il pacchetto gallery e pagare il solo calcio in easypay.

E' difficile che più in là facciano un dietro-front su molti dei punti cardine sui quali è basata tutta la nuova piattaforma.

poi per la carità, non mi stupisco + di nulla ma stavolta la vedo dura

Ma tutti ad abbonarvi siete...E che cavolo...Non riesco ad attivare questa benedetta tessera...:eusa_wall: Sono tutti impegnati...:5eek:

Ma per attivare una tessera bisogna parlare con un operatore? Una volta bastava digitare il numero al telefono

=Matteo82= ha scritto:
Ma per attivare una tessera bisogna parlare con un operatore? Una volta bastava digitare il numero al telefono

Si l'operatore vuole il numero della tessera.......e poi l'attiva

cova ha scritto:
E poi c'è da dire che da subito e molto chiaramente hanno legato il calcio a Gallery, sia come PPVIEW che come pacchetto.

E hanno anche già inserito la clausola per chi non vede dfree di avere decurtato il pacchetto gallery e pagare il solo calcio in easypay.

E' difficile che più in là facciano un dietro-front su molti dei punti cardine sui quali è basata tutta la nuova piattaforma.

poi per la carità, non mi stupisco + di nulla ma stavolta la vedo dura

Mi fai spaventare vai piano. Cavolo dove vado a vedere il campionato? + Champions?

Io non ho mai visto una cosa del genere...Tutti a telefonare...Manco fosse un concorso a premi...Sono sbigottito...:5eek:

Grazie. Mah certo che a Mediaset stanno facendo di tutto per complicarsi la vita, l'attivazione tramite tasti del telefono è molto più veloce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso