Ok, grazie per la dritta. Spero di trovarne una oggi.cova ha scritto:se è scadenza 06/09 si

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, grazie per la dritta. Spero di trovarne una oggi.cova ha scritto:se è scadenza 06/09 si
slg86 ha scritto:Tanto devo fare per forza quello visto che le postepay da come ho capito non le accettano!!! ufff! ma secondo voi usciranno altre offerte e quindi conviene aspettare o sono queste comunque?
artix ha scritto:qualcuno ha provato a ricaricare la tessere in queste ore??? E' da stamane che ci provo dal sito della mia banca (ho mediolanum) e mi dice che l'operazione al momento non è ancora disponibile!!
non era ieri il gg dell'interruzione dei servizi?
cova ha scritto:oggi secondo me è già tanto se tutte le attivazioni vanno a buon fine....troppe richieste concentrate...
Io se posso oggi attivo e Stop. Per la ricarica c'è tempo 30 gg![]()
cova ha scritto:Alla fine trovo strana una cosa.
Se le 2009 ti permettono di acquistare in PPVIEW le partite senza avere gallery abilitato (bypassando di fatto i PASS) perchè allo stesso modo non hanno permesso alle 2009 di poter acquistare i mesi singoli di Gallery?![]()
cova ha scritto:oggi secondo me è già tanto se tutte le attivazioni vanno a buon fine....troppe richieste concentrate...
Io se posso oggi attivo e Stop. Per la ricarica c'è tempo 30 gg![]()
campagnolo72 ha scritto:Non ci avevo riflettuto, e' possibile che non permettono di comperare solo 1 mese di Gallery! se e' cosi non va mica bene!
supernino ha scritto:Ancora i mod non sono riusciti ad acquisire i dettagli che ci mancano. Sono tutti offline, sicuramente attaccati al telefono con i dipendenti mediaset![]()
Se l'area clienti del sito è lenta cuol dire che c'è molto traffico: non è il momento buono per tentare l'operazionewilcapitano ha scritto:Per me ti conviene attivarla dal sito...
artix ha scritto:perchè si può attivare l'offerta da 179 euro e fare in un 2 momento la ricarica??? Secondo me è impossibile, o ti riferisci alle schede 2010?
Io direi che possiamo dimenticare l'offerta gallery per un solo mese. Lo avevamo previsto e oggi nil sito l'ha confermatocova ha scritto:Dalle offerte sul loro sito la possibilità di fare un mese singolo è sparita.
3/6/12 mesi al momento sono le possibili scelte.
con easypay c'è la possibilità di pagare mese per mese, bisogna vedere se sei comunque obbligato a fare i 12 mesi
Aspettare no?? Un paio di ore x avere tutte le idee chiare e dare un po di respiro ai call center di MP.campagnolo72 ha scritto:Tutti i dipendenti sono momentaneamente occupati, attendere prego!
dopo 32 minuti al numero 02.........sono riuscito ad attivare la scheda scadenza 2009, la telefonata credo che sia costata.
Almeno oggi dovevano snellire le attivazioni in diverso modo o con qualche operatore in +.
Poi offerta solo Calcio neanche l'ombra, ma era normale che tra l'altro stanno cercando di spingere i Gallery............spingete pure!
cova ha scritto:Dalle offerte sul loro sito la possibilità di fare un mese singolo è sparita.
3/6/12 mesi al momento sono le possibili scelte.
con easypay c'è la possibilità di pagare mese per mese, bisogna vedere se sei comunque obbligato a fare i 12 mesi