Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pato0594 ha scritto:
che vergogna:mad: .purtroppo non ho altra scelta,devo spendere per forza 179 euro

Anche io, non posso lasciare papà senza calcio visto che è la sua unica passione ma per fortuna da noi si riceve anche gallery e, tutto sommato, 179€ per tutto è un buon prezzo ma capisco la delusione per chi gallery non interessa.....

Magnetiko ha scritto:
Quindi compro oggi una tessera scandenza 2009....e mi ritrovo l'offerta a...179-30=159

A parte il fatto che fa 149....
poi cmq i 30 euri li spendi sempre....quindi fa sempre 179 euro!

qualcuno può confermare che ste offerte sono ufficiali?dove diavolo li avrà visti
sti ****i di volantini?

Aliante76 ha scritto:
A parte il fatto che fa 149....
poi cmq i 30 euri li spendi sempre....quindi fa sempre 179 euro!

Si ma dentro ci sono 25 euri + 155 di ricarica (teorica) si hanno 180 euri per attivare l'offerta se poi è vero che ti scontano i 30 euri vai a pagare 30 di tessera + 125 di ricarica. giusto??:eusa_shifty:

pato0594 ha scritto:
dove li hai presi,sono ufficiali?

Secondo te, li ha stampati lui?

Per adesso giudizio negativo se non posso acquistare il solo pacchetto calcio, e comunque negativo, per via del fatto che differentemente dal comunicato del 29 maggio, sono soltanto 5 le squadre BIG e non più 6. (La Lazio è stata fatta fuori). E poi la modalità Easy pay proprio non mi va giù. Forse prenderò la scheda per vedere qualche partita sporadica, sempre che si possa fare. :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Questa discussione andrebbe spostata nella sez.Galllery...:evil5:

Comuque, parlando di Easy Pay, 15 euro al mese per il full non è tanto...Anzi...:evil5: A me andrebbe benissimo...:D Mentre è chiaro il fatto che con i pacchetti annuali gallery è obbligatorio così chi non lo vede, chi non è interessato, ecc...Se lo becca uguale...:icon_rolleyes:

Extrema Ratio ha scritto:
Si ma dentro ci sono 25 euri + 155 di ricarica (teorica) si hanno 180 euri per attivare l'offerta se poi è vero che ti scontano i 30 euri vai a pagare 30 di tessera + 125 di ricarica. giusto??:eusa_shifty:

Potrebbe essere....ma sul volantino in questione non è che sia molto chiaro!

ma perchè non ci sono conferme di queste offerte,nè su digital-sat.it nè sul sito si mediaset premium?

Chi mi spiega questa cosa?

CALCIO:
Il meglio della Serie A con tutte le partite in casa e trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli, le partite in casa e le trasferte sui campi Premium di Lazio, Torino, Genoa e Atalanta.

un tifoso del Torino cosa vede?

Tutte le partite in casa + le trasferte del Torino in casa di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Genoa e Atalanta. e basta?

totale 27 partite su 38?

giusto?

pato0594 ha scritto:
ma perchè non ci sono conferme di queste offerte,nè su digital-sat.it nè sul sito si mediaset premium?

Come dice il topic, è un'anteprima del volantino che uscirà, e allora sarà data comunicazione ufficiale. Il volantino mi sembra attendibile.

pato0594 ha scritto:
Perchè non potevano dirle...E tutto questo ha preso in contropiede parecchi...

Sempre che questo volantino sia vero...:evil5:

pato0594 ha scritto:

ammazza, ma dagli tempo :icon_bounce:

nun c'è scaldiamo :lol:

Bon ha scritto:
CALCIO:
Il meglio della Serie A con tutte le partite in casa e trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli, le partite in casa e le trasferte sui campi Premium di Lazio, Torino, Genoa e Atalanta.

Tutte le partite in casa + le trasferte del Torino in casa di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Genoa e Atalanta. e basta?

totale 27 partite su 38?

giusto?

nn è quello che si è visto già quest'anno?

poi ti occorre una carta la7 x le altre e speri che nn siano in replica...

Bon ha scritto:

totale 27 partite su 38?

giusto?

Vedrai le 19 gare in casa + le tutte trasferte sui campi delle squadre Mediaset premium. Nel caso in cui le partite da trasmettere siano più di 6, rischi di non vedere neanche la partita in casa, oltre che la trasferta su una squadra NON BIG. Correggetemi se sbaglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso