wilcapitano
Digital-Forum Silver Master
Nel volantino si legge di calcio+gallery a 179€ fino al 29/08....Certo a me interessa solo il calcio e adesso mi incastrano anche gallery

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le nuove tessere ce l'hanno già da sabato? E per comprare Easy Pay come si fa? Si deve firmare un contrattro oppure compri e poi attivi il tutto via telefono?sasa72 ha scritto:il volantino me lo ha dato il proprietario di un grosso elco trony a catania
ho solo scannerizzato il tutto e dato in anteprima a voi tutti
spero di aver fatto cosa gradita
pato0594 ha scritto:sasa72 ma perchè mim**** non rispondi?sei un buffone!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Paolo1969 ha scritto:Come dice il topic, è un'anteprima del volantino che uscirà, e allora sarà data comunicazione ufficiale. Il volantino mi sembra attendibile.
DTTutente ha scritto:Perchè non potevano dirle...E tutto questo ha preso in contropiede parecchi...
Sempre che questo volantino sia vero...![]()
Oppure Mediaset chiede il BAN a vita...sasa72 ha scritto:OT ON
dopo questo scoop![]()
![]()
ERCOLINO mi proporrà un co.co.co per dital-forum.it
OT OFF
maxwell1975 ha scritto:non ho capito un emerita mazza....mo disdico tutto!!!
sasa72 ha scritto:Non sei il solo:
il proprietario dell'ELCO TRONY si vedeva con il rappresentante entro sabato
perchè voleva capire bene come funzionavano le offerte
Dal volantino non si capisce granchè![]()
Chiarezza c'è da farne poca...Quelli sono i prezzi...wilcapitano ha scritto:Aspettiamo Ercolino o reese che facciano chiarezza su questa cosa![]()
wilcapitano ha scritto:Nel volantino si legge di calcio+gallery a 179€ fino al 29/08....Certo a me interessa solo il calcio e adesso mi incastrano anche gallery![]()
![]()
gauchoooooo ha scritto:chi è interessato ad entrambi c'è.
Ma le offerte solo per il calcio dove stanno ? IO i Gallery non li voglio![]()
gauchoooooo ha scritto:Che confusione che ha creato mediaset![]()
Ma chi ci lavora in mediaset topo gigio e compagnia bella ?
Comunque 179€ per Gallery+Calcio sarebbe comunque una buona offerta, considerando che il prezzo per tutto calcio l'anno scorso (in promozione) era 129€, e gallery 99€ =228€ Il risparmio per chi è interessato ad entrambi c'è.
daccordissimo con te,neanche io voglio gallery,perchè purtroppo non li prendogauchoooooo ha scritto:Che confusione che ha creato mediaset![]()
Ma chi ci lavora in mediaset topo gigio e compagnia bella ?
Comunque 179€ per Gallery+Calcio sarebbe comunque una buona offerta, considerando che il prezzo per tutto calcio l'anno scorso (in promozione) era 129€, e gallery 99€ =228€ Il risparmio per chi è interessato ad entrambi c'è.