Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel volantino si legge di calcio+gallery a 179€ fino al 29/08....Certo a me interessa solo il calcio e adesso mi incastrano anche gallery :mad: :icon_twisted:

sasa72 ha scritto:
il volantino me lo ha dato il proprietario di un grosso elco trony a catania :)

ho solo scannerizzato il tutto e dato in anteprima a voi tutti

spero di aver fatto cosa gradita
Le nuove tessere ce l'hanno già da sabato? E per comprare Easy Pay come si fa? Si deve firmare un contrattro oppure compri e poi attivi il tutto via telefono?:eusa_think:

Se i moderatori di questo forum sono davvero professionali cerchino di dare una risposta soddisfacente a tutto quello che è trapelato fino ad ora!! Avete avuto ormai quasi un'ora per decidere che cosa scrivere!! E' proprio da wueste situazioni che si vede la preparazione degli addetti ai lavori!! Non mi deludete e cercate di rispondere quanto prima!! Fate vedere di che pasta siete fatti!!!

:icon_rolleyes: dunque sperando che il volantino dica il vero l'offerta per le ricaricabili di gallery+tutto calcio sarebbe di 179 euro....:icon_rolleyes:
io sono un appassionata di calcio e seguo le serie di gallery... contando che lo scorso anno il pacchetto tutto calcio l'ho pagato 129 euro ( attivato a luglio con lo sconto) gallery costerebbe 50 euro x tutto l'anno....:icon_rolleyes: attendo comunque le conferme ufficiali prima di attivare la nuova scheda.... :icon_rolleyes:

Certo...grazie!!!
Adios Mediaset Premium è stato bello...da quando è nato io la guardo ma questa volta hanno proprio esagerato...ma se ne accorgeranno presto..ciao ciao!!!
Sono nati con il calcio e adesso non fanno neanche un'offerta solamente legata al calcio...vergognatevi fate schifo!!!

Paolo1969 ha scritto:
Come dice il topic, è un'anteprima del volantino che uscirà, e allora sarà data comunicazione ufficiale. Il volantino mi sembra attendibile.

grazie paolo ;)

DTTutente ha scritto:
Perchè non potevano dirle...E tutto questo ha preso in contropiede parecchi...

Sempre che questo volantino sia vero...:evil5:

OT ON

dopo questo scoop :D :eusa_whistle:

ERCOLINO mi proporrà un co.co.co per digital-forum.it

OT OFF

maxwell1975 ha scritto:
non ho capito un emerita mazza....mo disdico tutto!!!

Non sei il solo:

il proprietario dell'ELCO TRONY si vedeva con il rappresentante entro sabato

perchè voleva capire bene come funzionavano le offerte

Dal volantino non si capisce granchè :eusa_think:

sasa72 ha scritto:
Non sei il solo:

il proprietario dell'ELCO TRONY si vedeva con il rappresentante entro sabato

perchè voleva capire bene come funzionavano le offerte

Dal volantino non si capisce granchè :eusa_think:

Io ho già capito che il prossimo anno le partite me le vedrò di nuovo al bar...ciao!!!

wilcapitano ha scritto:
Aspettiamo Ercolino o reese che facciano chiarezza su questa cosa :)
Chiarezza c'è da farne poca...Quelli sono i prezzi...:evil5:

L'unica cosa da chiarire è il modo di acquistare le tessere Easy Pay...;)

Che confusione che ha creato mediaset :doubt:
Ma chi ci lavora in mediaset topo gigio e compagnia bella ?

Comunque 179€ per Gallery+Calcio sarebbe comunque una buona offerta, considerando che il prezzo per tutto calcio l'anno scorso (in promozione) era 129€, e gallery 99€ =228€ Il risparmio per chi è interessato ad entrambi c'è.

Ma le offerte solo per il calcio dove stanno ? IO i Gallery non li voglio :mad:

wilcapitano ha scritto:
Nel volantino si legge di calcio+gallery a 179€ fino al 29/08....Certo a me interessa solo il calcio e adesso mi incastrano anche gallery :mad: :icon_twisted:

Mi ha sorpreso non vedere l'offerta calcio slegata da quella gallery :icon_rolleyes:

Mi sa che gallery non ha avuto molto successo e vogliono legarla al calcio per non

sminuire il prodotto specialmente quando si vendono spazi pubblicitari in questi canali

si sa che in italia il calcio in tv tira :icon_cool:

gauchoooooo ha scritto:
chi è interessato ad entrambi c'è.

Attendiamo chiarezza anche su questo. E sul fatto di non essere per forza vincolati al nuovo servizio easy pay, ma caricare la scheda con le ricariche e attivare le offerte.

gauchoooooo ha scritto:

Comunque 179€ per Gallery+Calcio sarebbe comunque una buona offerta, considerando che il prezzo per tutto calcio l'anno scorso (in promozione) era 129€, e gallery 99€ =228€ Il risparmio per chi è interessato ad entrambi c'è.

Anche io i Gallery non li voglio e se non mi mettono solo le offerte per il calcio non lo faccio + l'abbonamento...e come me molti altri!!!
Mediaset premium siete dei buffoni!!!

gauchoooooo ha scritto:

daccordissimo con te,neanche io voglio gallery,perchè purtroppo non li prendo:mad:
se li prendevo,allore ero contentissimo per questa offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso