Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiro185 ha scritto:
Scusate ma con easy pay il calcio lo si paga 12 mesi o 9?
Bella domanda...Ma credo 12 mesi...Anche perchè se no specificavano che premium calcio si pagava per 9 mesi...:icon_rolleyes:

gauchoooooo ha scritto:
Che confusione che ha creato mediaset :doubt:
Ma chi ci lavora in mediaset topo gigio e compagnia bella ?

Comunque 179€ per Gallery+Calcio sarebbe comunque una buona offerta, considerando che il prezzo per tutto calcio l'anno scorso (in promozione) era 129€, e gallery 99€ =228€ Il risparmio per chi è interessato ad entrambi c'è.

Ma le offerte solo per il calcio dove stanno ? IO i Gallery non li voglio :mad:

Anche a me interessa solo il calcio...

sasa72 ha scritto:
Mi ha sorpreso non vedere l'offerta calcio slegata da quella gallery :icon_rolleyes:

Mi sa che gallery non ha avuto molto successo e vogliono legarla al calcio per non

sminuire il prodotto specialmente quando si vendono spazi pubblicitari in questi canali

si sa che in italia il calcio in tv tira :icon_cool:

Hanno giocato d'anticipo...Loro sanno che il calcio in italia è lo sport più seguito

sasa72 ha scritto:
Mi ha sorpreso non vedere l'offerta calcio slegata da quella gallery :icon_rolleyes:

Mi sa che gallery non ha avuto molto successo e vogliono legarla al calcio per non

sminuire il prodotto specialmente quando si vendono spazi pubblicitari in questi canali

si sa che in italia il calcio in tv tira :icon_cool:
Hanno attuato la politica che fanno un pò tutte le pay tv...Vuoi vedere il calcio? Allora devi pagare anche altri pacchetti...:icon_rolleyes:

Ma 14euro x 12mesi = 168 euro...Non può essere sarebbe un aumento scandaloso...

DTTutente ha scritto:
Hanno attuato la politica che fanno un pò tutte le pay tv...Vuoi vedere il calcio? Allora devi pagare anche altri pacchetti...:icon_rolleyes:

Della serie dicesi "Cartello", praticamente vuole essere una SKY sul digitale terrestre. Alla faccia della televisione multicanale, interattiva e gratuita.

O almeno per me lo sarà, visto che non sottoscriverò nessuna offerta.

DTTutente ha scritto:

anche sky fa così :crybaby2:

non dà i pacchetti premium a chi ha sottoscritto minimondo :doubt:

Spiro185 ha scritto:
Teoricamente il prezzo del pacco tutto calcio l'anno scorso (non in offerta) era 159€, dunque 9€ in più ...

Comunque se non posso prendere solo il calcio ... ciao ciao mediaset

DTTutente ha scritto:

E allora sai cosa ti dico si tirano le palle...meno male che il loro motto era pagare solo quello che si vuole vedere!!!meno male!!!
Te l'ho detto fra non molto piangeranno loro e io riderò perchè avrò 179 euro in più nel portafoglio...v********* MediasetPremium
Magari passerò a La7...con 99 euro ho tutto il campionato almeno le partite giocate fuori casa dalla juve nei campi la7 le vedrò!!!

Spiro185 ha scritto:

scusa visto che io non ho aderito all'offerta dello scorso anno a quanto ammontava

l'offerta calcio nel 2007?

Paolo1969 ha scritto:
Attendiamo chiarezza anche su questo. E sul fatto di non essere per forza vincolati al nuovo servizio easy pay, ma caricare la scheda con le ricariche e attivare le offerte.

Se quella di SKY di far pagare il pacco MONDO a chi vuole il pacco CALCIO è una scelta commerciale che può anche avere un senso, trovo ASSURDO il comportamento di Mediaset che per attivare l'offerta CALCIO mi costringe anche a pagare i Gallery per i quali nal paese dove vivo non c'è assolutamente copertura. Ossia mi potrebbe anche andare bene pagare per una cosa che non voglio utilizzare, ma essere costretto a pagare per una cosa che magari voglio anche ma che NON posso utilizzare è fuori da ogni logica (e non so neanche se sia del tutto legale)

Di solito non sono uno che prende le decisioni di getto, quindi nei prossimi giorni valuterò bene tutta l'offerta e deciderò come comportarmi, ma ho l'impressione che Mediaset Premium ha perso un affezionato cliente della prima ora......contenti loro

Ultima modifica:
reese, ercolino.... ATTEDIAMO CONFERME DA VOI!!! :D

Se il tutto sarà confermato io vado controcorrente: sono soddisfattisimo :)

In ogni caso 9 euro in più per cosa?! Comunque io che ho speso il primo hanno 79 euro solo per la squadra, il secondo 99 euo per la serieA il terzo 129 euro per tutto calcio...Questo quarto hanno spendo 0...

sasa72 ha scritto:
scusa visto che io non ho aderito all'offerta dello scorso anno a quanto ammontava

l'offerta calcio nel 2007?
129 euro in offerta...159 euro prezzo senza offerta...

A questo punto, grazie a chi ha fornito questo volantino ci si può dividere in 2 gruppi: quelli che come me sono contenti perchè appassionati di serie tv e che si ritrovano a pagare un prezzo molto più basso di quello preventivato per il pacchetto gallery-calcio e quelli che volevano solo il calcio che naturalmente non vogliono pagare di + per qualcosa che non vedono.

Dubito che mediaset non preveda un'offerta di solo calcio che magari ancora non è nel volantino, se lo facesse sarebbe quasi il suo suicidio.

supernino ha scritto:

Anche io ho detto di aspettare le conferme di reese ed ercolino...Io di primo impatto ho detto che gallery non mi piaceva insieme al calcio ma se in questi mesi ci saranno delle cose interessanti ci farei un pensierino a spendere 179€ :)

Edit:Sul volantino c'è scritto che dal 1/07 al 29/08 l'offerta calcio+gallery viene 179€ dopo il 29/08 l'offerta viene 240€...Questo è un bel risparmio...

supernino ha scritto:

ERCOLINO sta facendo la pennichella pomeridiana :D

tra un pò si sveglia e mi manda un pvt con il contratto co.co.co :happy3:

ho fatto un po' di confusione mi chiarite le idee?

io devo aquistare una nuova scheda con scadenza o 2009 o 2010 ma poi per sottoscrivere eventualmente ste offerte basta ricaricarle come al solito no?
perchè non ho capito una mazza di sta cosa dell'easy pay o quel che è?

grazie

Diciamo che il calcio è 9 mesi, da settembre (sì ok, dal 30 o 31 agosto) fino a maggio.
14 * 9 = 126 euro.
Però se non si può avere il solo calcio si sono tirati una zappa sui piedi.
Così molti abbonati in meno.
Oltre al fatto che l'anno scorso costava solo 99 euro o 129 euro mi pare compresa la Champions League.
Dovrebbero fare offerte di ogni tipo, per tutti i gusti, non obbligare a pagare i Gallery a chi non li vuole.
Solo Calcio = tot.
Solo Gallery = tot.
Calcio + Gallery = tot.
Magari anche Gallery senza Disney = 8 euro al mese e così via.
Boh.

Matt84 ha scritto:
ho fatto un po' di confusione mi chiarite le idee?

io devo aquistare una nuova scheda con scadenza o 2009 o 2010 ma poi per sottoscrivere eventualmente ste offerte basta ricaricarle come al solito no?
perchè non ho capito una mazza di sta cosa dell'easy pay o quel che è?

grazie

il discorso easy pay è molto confusionario

nel volantino non si capisce molto :eusa_wall:

Per le schede scadenza 2010 penso arriveranno nei grossi negozi entro questo week-end

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso