Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A mio avviso è penalizzato solo chi è interessato solo al calcio, è chiaro che mediaset mira a vendere gallery e calcio in accoppiata, evitando di avere clienti solo per gallery o solo per il calcio.
E' un'altra scommessa che ha fatto, la premierà?

riepilogo volantini

Attenzione: sul volantino parla di durata minima di 12 mesi solo per l'offerta mensile calcio+gallery.

Secondo me le altre due opzioni mensili saranno selezionabili per 3,6,9 o 12 mesi :)

supernino ha scritto:
Attenzione: sul volantino parla di durata minima di 12 mesi solo per l'offerta mensile calcio+gallery.

Secondo me le altre due opzioni mensili saranno selezionabili per 3,6,9 o 12 mesi :)

nell'opzione calcio a 14€/mese non hanno messo nessuna legenda :eusa_wall:

per cui lo sanno solo loro quanto tempo dura :eusa_think:

@sasa72
non ti ho ancora ringrazito, scusami :D

GRAZIE INFINITE!!!

se non fosse per te ancora non sapremmo niente...

P.S.
sempre che i volantini vengano confermati... qualcuno sa a che ora arriva ercolino? :D:D:D

sasa72 ha scritto:

Comunque sasa domani vai a vedere se il tuo amico del trony sta bene non vorrei che mediaset inviasse qualche suo scagnozzo :D

Scherzo comunque grazie dello scoop

supernino ha scritto:
A mio avviso è penalizzato solo chi è interessato solo al calcio, è chiaro che mediaset mira a vendere gallery e calcio in accoppiata, evitando di avere clienti solo per gallery o solo per il calcio.
E' un'altra scommessa che ha fatto, la premierà?

riepilogo volantini
Bene Bene, come pensavo per chi come me è interessato a calcio + gallery 179€ è una buona offerta, praticamente c'è un sconto de 50% di gallery.

Devo solo decidere quei 10 euro dispari che mi sono rimasti sulla scheda come li posso usare ...

snac ha scritto:
Bene Bene, come pensavo per chi come me è interessato a calcio + gallery 179€ è una buona offerta, praticamente c'è un sconto de 50% di gallery.

Devo solo decidere quei 10 euro dispari che mi sono rimasti sulla scheda come li posso usare ...

Per quelli come noi è ottima praticamente gallery è regalato!!!!!!! ottimo!!!!!!!!!!

DTTutente ha scritto:
Dubito che TRONY si mettano a fare volantini tarocchi...:D

mi sa che appena arriva il rappresentante mediaset il tizio di Trony

lo bombarda di domande :icon_cool:

se per mediaset questo è un volantino chiaro :5eek:

siamo alla frutta, si potevano risparmiare la stampa :eusa_naughty:

VIANELLO_85 ha scritto:
Infatti è quello che vorrei sapere anch'io.... ancora un pò di pazienza ed Ercole arriva :)

ERCOLINO da buon amministratore ;) starà cercando conferme al mio scoop :icon_cool:

x TUTTI : sono contento di avervi dato questa notizia, buona o cattiva che sia, in anticipo
rispetto a tanti altri forum, un motivo di orgoglio per la comunutà digital-forum.it ;)

sasa72 ha scritto:

Scusami forse ho capito male, ma cosa bisogna sapere? Il canale Premium Calcio costa 14euro/mese e dura un mese, per il mese dopo altri 14euro e cosi via. Almeno io questo ho capito.

Le schede sia easy pay che prepagata costeranno 39€, se ci attivi un'offerta nei primi 30 giorni ti verranno scalati, altrimenti sulla prepagata avrai i primi 3 mesi di Gallery già inclusi e 9 di attivazione.
Dopo per mantenerla attiva dovrai attivarci altri pacchetti di gallery da 3 o 6 mesi oppure altre offerte che usciranno prossimamente.
Solo il calcio sulla prepagata non sarà possibile...solo con easy pay.

Ciao

dado88 ha scritto:
Scusami forse ho capito male, ma cosa bisogna sapere? Il canale Premium Calcio costa 14euro/mese e dura un mese, per il mese dopo altri 14euro e cosi via. Almeno io questo ho capito.

non si è ancora capita la modalità di pagamento e la durata dell'opzione calcio a 14€/mese sarò tonto ma dal volantino non si capisce :sad:

dado88 ha scritto:
:eusa_naughty: Non il canale PREMIUM CALCIO...Ma tutta l'offerta calcio...:evil5:

Cervo ha scritto:
Le schede sia easy pay che prepagata costeranno 39€, se ci attivi un'offerta nei primi 30 giorni ti verranno scalati, altrimenti sulla prepagata avrai i primi 3 mesi di Gallery già inclusi e 9 di attivazione.
Dopo per mantenerla attiva dovrai attivarci altri pacchetti di gallery da 3 o 6 mesi oppure altre offerte che usciranno prossimamente.
Solo il calcio sulla prepagata non sarà possibile...solo con easy pay.

Ciao
Non sai in che modo si potranno acquistare le schede Easy Pay?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso