Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ci sono diverse cose da chiarire:

1. Il costo dell aprepagata sarà 30 o 39 euro?
2. Sul volantino si dice per la tessera prepagata: "l'intero importo della tessera verrà scontato dal prezzo dell'offerta"
Perchè, al momento dell'acquisto si tengono 30 o 39 euro senza lasciare niente sulla tessera? E quindi comunque la ricarica per l'offerta dovrà essere almeno l'importo dell'offerta?
3. Per l'easy pay: quanto dura per le offerte mensili singole gallery o calcio?

Qualcuno è così gentile da fare un piccolo riassunto dato che sono tornato solo adesso e non so proprio nulla di queste novità (sinceramente mi annoia andare a leggere tutti post passati, poichè ne ho parecchi da leggere in molti thread). Grazie comunque! :)

P.s. Un saluto a tutto il forum! :)

che poi io avevo capito che easy pay era una nuova modalità di pagamento non che fosse una nuova scheda diversa da quella prepagata....mah..

Cervo ha scritto:
Le schede sia easy pay che prepagata costeranno 39€, se ci attivi un'offerta nei primi 30 giorni ti verranno scalati, altrimenti sulla prepagata avrai i primi 3 mesi di Gallery già inclusi e 9 di attivazione.
Dopo per mantenerla attiva dovrai attivarci altri pacchetti di gallery da 3 o 6 mesi oppure altre offerte che usciranno prossimamente.
Solo il calcio sulla prepagata non sarà possibile...solo con easy pay.

Ciao
Così è tutto chiaro, puoi citare la tua fonte? :D

Bon ha scritto:
CALCIO:
Il meglio della Serie A con tutte le partite in casa e trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli, le partite in casa e le trasferte sui campi Premium di Lazio, Torino, Genoa e Atalanta.

un tifoso del Torino cosa vede?

Tutte le partite in casa + le trasferte del Torino in casa di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Genoa e Atalanta. e basta?

totale 27 partite su 38?

giusto?

giusto

gpp ha scritto:
Qualcuno è così gentile da fare un piccolo riassunto dato che sono tornato solo adesso e non so proprio nulla di queste novità (sinceramente mi annoia andare a leggere tutti post passati, poichè ne ho parecchi da leggere in molti thread). Grazie comunque! :)

Leggi qui

DTTutente ha scritto:
:eusa_naughty: Non il canale PREMIUM CALCIO...Ma tutta l'offerta calcio...:evil5:
:crybaby2: Scusate, avevo capito che si parlava del canale Premium Calcio che costava 14euro al mese. Invece voi dite che si tratta di tutta la offerta calcio.:eusa_think:

gpp ha scritto:

SCHEDA EASY PAY: (costo 39 euro)
calcio: 14 euro al mese, durata non specificata
gallery: 10 euro al mese, durata non specificata (gratis i primi 2 mesi)
calcio+gallery: 15 euro al mese, durata minima 12 mesi
*30 euro del costo della tessera saranno scontati sui primi mesi d'abbonamento

quindi, costo calcio+gallery alla fine dei 12 mesi, scheda compresa: 189 euro

SCHEDA PREPAGATA: (costo 39 euro)

costo gallery fino al 30/06: 99 euro
costo calcio+gallery fino al 30/06: 179 euro
*i 39 euro del costo della tessera, se l'attivazione è stata fatta negli ultimi 30 giorni prima dell'acquisto dell'offerta, saranno interamente scontati. Se non si procede all'acquisto dell'oferta rimarranno attivi 3 mesi di gallery senza costi aggiuntivi.
**i pacchetti saranno anche acquistabili dai possessori di tessere in scadenza nel 2009

quindi per le nuove tessere, calcio+gallery fino al 30/06, scheda compresa: 179 euro

N.B. INFORMAZIONI IN ATTESA DI CONFERMA :)

gpp ha scritto:

Ci sono delle foto di un volantino a pagina 24

dado88 ha scritto:
:crybaby2: Scusate, avevo capito che si parlava del canale Premium Calcio che costava 14euro al mese. Invece voi dite che si tratta di tutta la offerta calcio.:eusa_think:
Da quest'anno hanno cambiato i nomi alle offerte...Non si chiama più TUTTO CALCIO, ma Premium calcio che comprende tutta l'offerta calcistica di Mediaset Premium...Poi, era già stato detto qualche giorno fa da GIOSCO che il canale di calcio 24H24 non sarebbe stato venduto separatamente da tutta l'altra offerta...;)

sasa72 ha scritto:
il volantino me lo ha dato il proprietario di un grosso elco trony a catania :)

ho solo scannerizzato il tutto e dato in anteprima a voi tutti

spero di aver fatto cosa gradita

hai fatto cosa gradita .. non preoccuparti .. lascia perdere qualche maleducato .. ;)

wilcapitano ha scritto:
Nel volantino si legge di calcio+gallery a 179€ fino al 29/08....Certo a me interessa solo il calcio e adesso mi incastrano anche gallery :mad: :icon_twisted:

eh .. come Sky ti piace il Calcio, lo Sport o il Cinema !? .. ti devi beccare anche i cartoni animati dei bambini !!! .. è la legge delle Pay TV (almeno in Italia) ..e Mediaset non fa altro che avvicinarsi di anno in anno sempre più a Sky.

supernino ha scritto:
SCHEDA EASY PAY: (costo 39 euro)
calcio: 14 euro al mese, durata non specificata
gallery: 10 euro al mese, durata non specificata (gratis i primi 2 mesi)
calcio+gallery: 15 euro al mese, durata minima 12 mesi
*30 euro del costo della tessera saranno scontati sui primi mesi d'abbonamento

quindi, costo calcio+gallery alla fine dei 12 mesi, scheda compresa: 189 euro

SCHEDA PREPAGATA: (costo 39 euro)

costo gallery fino al 30/06: 99 euro
costo calcio+gallery fino al 30/06: 179 euro
*i 39 euro del costo della tessera, se l'attivazione è stata fatta negli ultimi 30 giorni prima dell'acquisto dell'offerta, saranno interamente scontati. Se non si procede all'acquisto dell'oferta rimarranno attivi 3 mesi di gallery senza costi aggiuntivi.
**i pacchetti saranno anche acquistabili dai possessori di tessere in scadenza nel 2009

quindi per le nuove tessere, calcio+gallery fino al 30/06, scheda compresa: 179 euro

N.B. INFORMAZIONI IN ATTESA DI CONFERMA :)

Ma la Pay per view continuerà ad esistere?
Ed i pacchetti mensili della easy pay vengono sottoscritti di mese in mese? Che so, pago 15 euro e mi vedo tutto ottobre, poi novembre non lo faccio e ripago i 15 euro per vedermi dicembre? E' così?

domandina smplice: allora se c'ho capito qualcosa easy pay è tipo un abbo, ok a me va bene e lo sottoscriverei con 15 eur gallery più calcio...
ma io ho una tessera con scadenza 2009 con 16 euro...
allora dato che con easy pay avrò tutto il calcio e tutto gallery e che extra se ne vanno (immaginate dove...) cosa ci faccio con quei 16 euro???
p.s. vi prego di non propormi il g.f. che divento violento.
o aspetto il che scada la tessera per farmi rimborsare...

ah ma mediaset non era quelle delle cose semplici, paghi solo quello che vedi quando vuoi tu...

mbacarl ha scritto:
eh .. come Sky ti piace il Calcio, lo Sport o il Cinema !? .. ti devi beccare anche i cartoni animati dei bambini !!! .. è la legge delle Pay TV (almeno in Italia) ..e Mediaset non fa altro che avvicinarsi di anno in anno sempre più a Sky.
Non è una legge delle pay tv italiane...Se guardi un pò le altre pay tv, la situazione non cambia di molto...:icon_rolleyes:

mbacarl ha scritto:
....fino a quando saranno praticamente identiche e a quel punto tutti passeranno a Sky per la qualità del segnale e il fatto che ovunque sei non ci son problemi di copertura.
ergo: strategia sbagliata sul lungo periodo

infatti se continua così farò a meno delle partite, si vive lo stesso anzi avrò più tempo per giocare con i miei figli.

scrooge4 ha scritto:
Ma la Pay per view continuerà ad esistere?
Ed i pacchetti mensili della easy pay vengono sottoscritti di mese in mese? Che so, pago 15 euro e mi vedo tutto ottobre, poi novembre non lo faccio e ripago i 15 euro per vedermi dicembre? E' così?
La ppv continuerà a esistero solo per il calcio...
Se fai Easy Pay è obbligatorio pagare 15 euro al mese per 12 mesi, non puoi fare un mesi si, l'altro no, ecc...

Comunque non vedo queste tregedie a chi interessa solo il calcio si fa l'easy pay:

14 euro al mese per 9 mesi=126 euro, meno dell'anno scorso!!!

*sempre che sia possibile abbonarsi per 9 mesi, ma credo di si.

DTTutente ha scritto:
Da quest'anno hanno cambiato i nomi alle offerte...Non si chiama più TUTTO CALCIO, ma Premium calcio che comprende tutta l'offerta calcistica di Mediaset Premium...Poi, era già stato detto qualche giorno fa da GIOSCO che il canale di calcio 24H24 non sarebbe stato venduto separatamente da tutta l'altra offerta...;)
Ok, ora tutto chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso