S
sasa72
- 3 al grande giorno
chissà se nel frattempo c'è un nuovo volantino
chissà se nel frattempo c'è un nuovo volantino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dai che se esce l'offerta speciale per solo il calcio a 130-140 € si stappa lo spumante!sasa72 ha scritto:- 3 al grande giorno
chissà se nel frattempo c'è un nuovo volantino![]()
reese ha scritto:Può essere. Come dicevo anche in un altro post il punto di forza della programmazione, almeno adesso che siamo all'inizio, sarà il Tg sportivo trasmesso in 4 edizioni in diretta 7 giorni su 7 alle 07:30, alle 14:00, alle 19:00 e alle 24:00.
La distribuzione dovrebbe partire oggi...Ma ancora non sono andato a vedere...Mi sa che ormai aspetto lunedì...supernino ha scritto:E' partita la distribuzione delle tessere? Qualcuno ha chiesto a qualche rivenditore?
Questo già è qualcosa.supernino ha scritto:L'Attivazione quanto costerebbe?
9 euro per l'easy pay. 0 euro per la prepagata se acquisti un'offerta entro 30 giorni dall'attivazione.
Anch'io.DTTutente ha scritto:Io sapevo che i 9 euro di attivazione fosse per tutte e 2 le schede...![]()
Matt84 ha scritto:dai che se esce l'offerta speciale per solo il calcio a 130-140 € si stappa lo spumante!![]()
Mi sembra strano...Perchè quelli di Easy Pay dovrebbero pagare l'attivazione, mentre quelli prepagati no...scrooge4 ha scritto:Anch'io.
Ma non ti sembrava un po' strano il fatto che, se un vecchio cliente trovava una scheda 2009, pagava 30 ed aveva 30 di credito, mentre se trovava una 2010 pagava 39 ed aveva 30!?!?
Se uno è vecchio cliente, è vecchio cliente a prescindere dalla scheda che trova, non trovi?
DTTutente ha scritto:Mi sembra strano...Perchè quelli di Easy Pay dovrebbero pagare l'attivazione, mentre quelli prepagati no...2 pesi e 2 misure?
![]()
DTTutente ha scritto:L'Easy pay ti tocca pagarla ugualmente e il costo è di 39 euro (9 euro di attivazione) e non te li scontano dall'abbonamente...Come, invece, fanno per i 30 euro...Quindi, perchè quelli di Easy Pay dovrebbero pagare di più rispetto a quelli della prepagata? I costi di accesso sono i medesimi e tutti siamo vecchi clienti...![]()
Nessuno obbliga alla visione di premium calcio 24h/24liverpool72 ha scritto:UN canale calcio 24 ore...ripeto come già detto giorni fa avrà dei contenuti mediocri soprattutto in estate!!!
Calciomercato (tipo le bombe di Mosca:che schifo)![]()
Amichevoli a ritmo anemia (Che noia)![]()
Trofei moretti tim pirelli (ore di vita buttate nel cesso)![]()
...E poi quella faccia da funerale di Arrigo Sacchi(che squallore)...![]()
Io sono per le partite in diretta,le chiacchere sono aria fritta,gli opinionisti esprimono solo opinioni...il calcio è il campo,queste buffonate sono il circo!!!
Per finire spero ripetano l'offerta dell'anno scorso 129 euro tutto il calcio e le altre strnzt che vadano a farsi imboccare!!!![]()
Ok...Ma se ho una tessera che mi scade nel 2009 e non voglio usare easy-pay,vorrei avere la possibilità di abbonarmi a tuttocalcio ricaricando la mia scheda!!!supernino ha scritto:Nessuno obbliga alla visione di premium calcio 24h/24
Ripeto: per chi è interessato solo al calcio si fa l'easy pay. Come detto da reese, ci sarà la possibilità di comprare dei mini pacchetti di durata breve-media-lunga. Io penso ci si potrà abbonare per 3, 6 o 12 mesi, o qualcosa del genere...
Quindi ci potrebbe essere l'opportunità di fare l'easy pay solo da settembre a maggio: 14 euro x 9 mesi = 126 euro!!!
Quindi, prima di continuare a lamentarvi, vi invito ad aspettare il pomeriggio del 01/07, quando ogni dubbio sarà finalmente risolto![]()