Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' partita la distribuzione delle tessere? Qualcuno ha chiesto a qualche rivenditore?

reese ha scritto:
Può essere. Come dicevo anche in un altro post il punto di forza della programmazione, almeno adesso che siamo all'inizio, sarà il Tg sportivo trasmesso in 4 edizioni in diretta 7 giorni su 7 alle 07:30, alle 14:00, alle 19:00 e alle 24:00.

Come fai a saperlo???

supernino ha scritto:
E' partita la distribuzione delle tessere? Qualcuno ha chiesto a qualche rivenditore?
La distribuzione dovrebbe partire oggi...Ma ancora non sono andato a vedere...Mi sa che ormai aspetto lunedì...:icon_rolleyes:

supernino ha scritto:
L'Attivazione quanto costerebbe?
9 euro per l'easy pay. 0 euro per la prepagata se acquisti un'offerta entro 30 giorni dall'attivazione.
Questo già è qualcosa.
Avevo capito che l'attivazione costasse 9 euro su entrambe. Adesso è chiaro il perchè il rimborso dei 5 euro viene fatto solo per le ricaricabili 2009! Quindi se acquisto una ricaricabile 2010 a 39 euro, avrò 39 euro di credito: ma solo se acquisto un'offerta entro 30 giorni.

Ma secondo voi, realisticamente parlando, ci sarà ancora la possibilità di acquistare un mese di Gallery con la prepagata? Non dico per Premium Calcio, ma almeno per Gallery spero che la cosa rimanga possibile.

Io sapevo che i 9 euro di attivazione fosse per tutte e 2 le schede...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Io sapevo che i 9 euro di attivazione fosse per tutte e 2 le schede...:eusa_think:
Anch'io.
Ma non ti sembrava un po' strano il fatto che, se un vecchio cliente trovava una scheda 2009, pagava 30 ed aveva 30 di credito, mentre se trovava una 2010 pagava 39 ed aveva 30!?!?
Se uno è vecchio cliente, è vecchio cliente a prescindere dalla scheda che trova, non trovi?

Matt84 ha scritto:
dai che se esce l'offerta speciale per solo il calcio a 130-140 € si stappa lo spumante!:lol:

sarebbe perfetto ma dubito :crybaby2:

l'offerta 179€ + recupero 39€ tessera easy pay (perchè attivata offerta entro 30 giorni) = 218€ :eusa_think:

l'unica seccatura è avere 39€ nella scheda da utilizzare il prossimo anno :evil5:

potevano fare:

39€ + 140€ senza che rimanessero soldi nella scheda ma mediaset facendo 2 conti ha calcolato:

almeno 100.000 attivazioni (offerta gallery + calcio) x 39 € credito rimasto nella scheda = 400.000 €

mediaset avrà bloccato sulle schede attive almeno un milone di € se le attivazioni saranno + di 225.000

Ultima modifica:
scrooge4 ha scritto:
Anch'io.
Ma non ti sembrava un po' strano il fatto che, se un vecchio cliente trovava una scheda 2009, pagava 30 ed aveva 30 di credito, mentre se trovava una 2010 pagava 39 ed aveva 30!?!?
Se uno è vecchio cliente, è vecchio cliente a prescindere dalla scheda che trova, non trovi?
Mi sembra strano...Perchè quelli di Easy Pay dovrebbero pagare l'attivazione, mentre quelli prepagati no...:eusa_think: 2 pesi e 2 misure?:eusa_think:
Io avevo capito che l'offerta della restituzione dell'attivazione era solo per le tessere con scadenza 2009 non ancora attive...Poi boh...Qui ogni giorno si cambiano le carte in tavola...:lol:

DTTutente ha scritto:
Mi sembra strano...Perchè quelli di Easy Pay dovrebbero pagare l'attivazione, mentre quelli prepagati no...:eusa_think: 2 pesi e 2 misure?:eusa_think:

Ma no. L'easy pay è un altro discorso. E' una tessera diversa, un servizio diverso dalla carta prepagata, e come tale ha dei costi differenti, che nessun altro vecchio utente ha già pagato.
Per la ricaricabile è diverso. L'attivazione l'ho già pagata con la tessera 2008. Ora perchè questi cinque euro mi vengono restituiti se il mio negoziate ha ancora le ricaricabili 2009, mentre se sono sfigato e trovo solo le 2010 no?????
E' una follia ed un controsenso grosso come una casa. Non può essere così.

L'Easy pay ti tocca pagarla ugualmente e il costo è di 39 euro (9 euro di attivazione) e non te li scontano dall'abbonamente...Come, invece, fanno per i 30 euro...Quindi, perchè quelli di Easy Pay dovrebbero pagare di più rispetto a quelli della prepagata? I costi di accesso sono i medesimi e tutti siamo vecchi clienti...:evil5:

DTTutente ha scritto:
L'Easy pay ti tocca pagarla ugualmente e il costo è di 39 euro (9 euro di attivazione) e non te li scontano dall'abbonamente...Come, invece, fanno per i 30 euro...Quindi, perchè quelli di Easy Pay dovrebbero pagare di più rispetto a quelli della prepagata? I costi di accesso sono i medesimi e tutti siamo vecchi clienti...:evil5:

E' una carta diversa.
La prepagata è sempre la stessa. Se rimborsano sulle 2009 devono rimborsare anche le 2010.
Mi sembra che Mediaset sia stata costretta a farl a seguito della legge dello scorso anno che ha cancellato anche i costi di ricarica.

:evil5: UN canale calcio 24 ore...ripeto come già detto giorni fa avrà dei contenuti mediocri soprattutto in estate!!!
Calciomercato (tipo le bombe di Mosca:che schifo):5eek:
Amichevoli a ritmo anemia (Che noia):sad:
Trofei moretti tim pirelli (ore di vita buttate nel cesso):crybaby2:
...E poi quella faccia da funerale di Arrigo Sacchi(che squallore)...:eusa_naughty:

Io sono per le partite in diretta,le chiacchere sono aria fritta,gli opinionisti esprimono solo opinioni...il calcio è il campo,queste buffonate sono il circo!!!

Per finire spero ripetano l'offerta dell'anno scorso 129 euro tutto il calcio e le altre strnzt che vadano a farsi imboccare!!!:doubt:

Bhè qualche volta è un orgoglio di rivedere le partite amichevoli etcc...., anche di anni fa o no????. P.S. parlo del canale premium calcio 24.

liverpool72 ha scritto:
:evil5: UN canale calcio 24 ore...ripeto come già detto giorni fa avrà dei contenuti mediocri soprattutto in estate!!!
Calciomercato (tipo le bombe di Mosca:che schifo):5eek:
Amichevoli a ritmo anemia (Che noia):sad:
Trofei moretti tim pirelli (ore di vita buttate nel cesso):crybaby2:
...E poi quella faccia da funerale di Arrigo Sacchi(che squallore)...:eusa_naughty:

Io sono per le partite in diretta,le chiacchere sono aria fritta,gli opinionisti esprimono solo opinioni...il calcio è il campo,queste buffonate sono il circo!!!

Per finire spero ripetano l'offerta dell'anno scorso 129 euro tutto il calcio e le altre strnzt che vadano a farsi imboccare!!!:doubt:
Nessuno obbliga alla visione di premium calcio 24h/24 :D

Ripeto: per chi è interessato solo al calcio si fa l'easy pay. Come detto da reese, ci sarà la possibilità di comprare dei mini pacchetti di durata breve-media-lunga. Io penso ci si potrà abbonare per 3, 6 o 12 mesi, o qualcosa del genere...

Quindi ci potrebbe essere l'opportunità di fare l'easy pay solo da settembre a maggio: 14 euro x 9 mesi = 126 euro!!!

Quindi, prima di continuare a lamentarvi, vi invito ad aspettare il pomeriggio del 01/07, quando ogni dubbio sarà finalmente risolto :)

supernino ha scritto:
Nessuno obbliga alla visione di premium calcio 24h/24 :D

Ripeto: per chi è interessato solo al calcio si fa l'easy pay. Come detto da reese, ci sarà la possibilità di comprare dei mini pacchetti di durata breve-media-lunga. Io penso ci si potrà abbonare per 3, 6 o 12 mesi, o qualcosa del genere...

Quindi ci potrebbe essere l'opportunità di fare l'easy pay solo da settembre a maggio: 14 euro x 9 mesi = 126 euro!!!

Quindi, prima di continuare a lamentarvi, vi invito ad aspettare il pomeriggio del 01/07, quando ogni dubbio sarà finalmente risolto :)
Ok...Ma se ho una tessera che mi scade nel 2009 e non voglio usare easy-pay,vorrei avere la possibilità di abbonarmi a tuttocalcio ricaricando la mia scheda!!!
Il discorso che facevo su calcio24 è una mia visione romantica del calcio!!
Mediaset commercialmente punta molto su questo canale...ma io sensibilizzo gli amici che i contenuti del canale saranno mediocri!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso