Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:mad:
cova ha scritto:
concordo. Aggiungi poi che hanno spostato boing sul mux che ha meno copertura, costringendo alcuni a fare DC per non lasciare i bambini senza cartoons :crybaby2:

Esattissimo.......tutto studiato a tavolino:mad: :mad:

urgente informazioni

buongiorno a tutti
vorrei chiedere un consiglio?
il forum siccome devintato troppo lungo certe cose non riesco seguire. xciò vorrei fare alcune domande.
1-nuova tessera con la scadenza 2010 quanto costa?(nel forum ho letto che costerà 39€?)
2-Attivazione quanto costerebbe?(Non mi dite costerà 30€?)
3-Meglio compro una tessera nuova prepagata con la scadenza 2009, se la attivo subito posso chiedere il rimborso 5 euro di attivazione?o se no meglio che attivo 1°luglio e in poi, ma in qst caso posso usuffirire delle promozioni?esempio: vedere 15giorni premium calcio24?
4-c'è qualche possibilità come l'anno scorso vedere i canali prm gallery senza acquistare , ovviamente con la tessera nuova?
5-nel mio vecchio tessera è rimasta 1 euro.quanto costerebbe chiedere il rimborso? se dovesse chiedere con il raccomandata allora non mi conviene per un euro di rimborso? voi che cosa dite?
se mi fate sapere + presto possibile ,oggi andrò comprare! o se no lun o
mart.
6-se dovessi attivare in qst giorni la tessera cosi posso vedere THE BOURNE ULTIMATOM e THE KINGDOM.Mi di spiace che chiudono i canali extra, il GF da quale canale trasmetteranno?

La ringrazio x qualsiasi consiglio e vi auguro buona giornata

infatti il vero problema è la copertura e parlo da una zona che sono coperto bene anche se raramente ho avuto il segnale ballerino.cmq guardate che se fate un giro su internet, molti aspettano il 1° luglio per DC.sembra incredibile ma è così.poi non vorrei che questa trasformazione improvvisa di mediaset non sia dovuta proprio a delle richieste di garanzia da parte di DC che, essendo esterna a mediaset, voglia delle cifre sicure.è una mia idea.

ERCOLINO ha scritto:
Vedete sempre complotti ovunque

:eusa_whistle:

Dai ci può anche stare visto il caldo e il sole....:D

Le signore di solito in questo periodo hanno a che fare con novella2000 e similari....noi abbiamo la telenovela di MP :boxing:

ERCOLINO ha scritto:
E' normale che ti mettano le repliche ora,cosa vuoi che ti mettessero in questo periodo :D

Sono convinto che poi alla fine Disney sarà molto visto come canale anche da quelli che si lamentano sempre :D :badgrin:

Ercole ho 36 anni, posso vedere Disney Channel? a me piacciono i film di un certo peso e quindi non posso abbonarmi neanche ai Gallery dato che i Film lasciano a desiserare.

Per quanto concerne Premium Calcio, sono furbissimi perche' l'anno scorso il campionato + la champions costava in offerta euro 129.00 - adesso invece si parla di 179.00 euro, ma per cosa per un canale che quando sara' a pieno regime trasmettera' anticipi e posticipi + qualche informazione sul calcio mercato? (forse).

In questo periodo mi aspettavo almeno un Palinsesto simile a Sky - con News a ciclo continuo. Niente di tutto questo.

Premium sta copiando da Sky solo i PREZZI.

Ultima modifica:
Poi Ercole e' vero, io sono fra quelli che si stanno lamentando e non poco, pero' con l'introduzione di Disney Channel e' chiaro che i Gallery puntano su una clientela scelta e cioe' una fascia di ragazzi con eta' non troppo alta.

Diverso discorso era per gli Extra che erano rivolti verso tutti che pero' hanno deciso di chiudere.......che si puo' dire di piu'.

Potrai anche difendere Premium ma di ****ate quest'anno ce ne sono tantissime.

campagnolo72 ha scritto:
Ercole ho 36 anni, posso vedere Disney Channel? ame piacciono i film di un certo peso e quindi non posso abbonarmi neanche ai Gallery dato che i Film lasciano a desiserare.

Per quanto concerne Premium Calcio, sono furbissimi perche' l'anno scorso il campionato + la champions costava in offerta euro 129.00 - adesso invece si parla di 179.00 euro, ma per cosa per un canale che quando sara' a pieno regime trasmettera' anticipi e posticipi + qualche informazione sul calcio mercato? (forse).

In questo periodo mi aspettavo almeno un Palinsesto simile a Sky - con News a ciclo continuo. Niente di tutto questo.

Premium sta copiando da Sky solo i PREZZI.

Veramente nei 179 euro è compreso anche gallery che non sarà un granchè quanto a film, ma a quel prezzo è regalato. Se consideri che l'anno scorso il calcio costava 129 quest'anno con 50 in più ti vedi per un anno joi, mya e steel (non considero DC visto che anch'io sono fuori età). Non lamentiamoci sempre: l'offerta calcio+gallery se confermata non è male. Anzi...

ma cosa dici??? vuoi paragonare i prezzi di sky a mediaset....!
telefilm, film, la serie A e la champions su sky ti costano 750€ l'anno...certo sky è una tv completa, ma mi dici quanta gente sta attaccata tutto il giorno in faccia alla tv? mediaset cerca di raccogliere il meglio di sky e per persone che come me lavorano e dedicano 1 ora al giorno alla tv spendere 179€ l'anno non è proprio la stessa cosa!

P.S. io vengo da sky e non dite che solo mediaset manda repliche o sempre gli stessi film...

campagnolo72 ha scritto:
Poi Ercole e' vero, io sono fra quelli che si stanno lamentando e non poco, pero' con l'introduzione di Disney Channel e' chiaro che i Gallery puntano su una clientela scelta e cioe' una fascia di ragazzi con eta' non troppo alta.

Diverso discorso era per gli Extra che erano rivolti verso tutti che pero' hanno deciso di chiudere.......che si puo' dire di piu'.

Potrai anche difendere Premium ma di ****ate quest'anno ce ne sono tantissime.

Io non difendo nessuno

I film di extra saranno dirottati su Gallery,poi ricorda che quando fanno le cose puntano sempre alla Massa ,normale che poi c'è a chi non interessa Disney ,ma ti assicuro che ci sono moltissimi a cui interessa

cova ha scritto:
Rimanendo in tema, ieri mi ha chiamato un mio caro amico abboanto a SKY che mi chiedeva info su MP

Gli è arrivata la comunicazione che da Settembre (penso sia la sua scadenza contrattuale) il pacchetto FULL passerà a 63€ mensili, complice anche MYSKY e HDSKY..

63€/mese?????? Ma dico...sono 750€ all'anno :5eek:

Io ho abbandonato quest'anno Sky proprio per i prezzi troppo alti...Avevo mondo+calcio+sport+Roma channel e spendevo 59 euro al mese!!!

mone81 ha scritto:
ma cosa dici??? vuoi paragonare i prezzi di sky a mediaset....!
telefilm, film, la serie A e la champions su sky ti costano 750€ l'anno...certo sky è una tv completa, ma mi dici quanta gente sta attaccata tutto il giorno in faccia alla tv? mediaset cerca di raccogliere il meglio di sky e per persone che come me lavorano e dedicano 1 ora al giorno alla tv spendere 179€ l'anno non è proprio la stessa cosa!

P.S. io vengo da sky e non dite che solo mediaset manda repliche o sempre gli stessi film...

Tutto questo è vero.
Però scusate a spendere 10€ al mese per 4 canali gallery, preferisco spenderne 15 e avere 40 canali SKY fra cui scegliere.

guarda io un pernsierino in questi giorni lo avevo fatto e sono tornato a vedere i prezzi di sky.inutile premettere certe cose (numero maggiore di canali, copertura migliore perché satellitare ecc:quindi non mi ripeto) però è vero che hai 40 canali, ma se sei uno come me, abituato ai gallery cioè sia film che tf o cmq al dtt (c'è anche iris non scordiamolo), escluse le spese di attivazione, paghi 36 euro al mese cioè 432 euro, dato che devi prenderto obbligatoriamente il pacchetto mondo+cinema.io ho fatto la scelta, a malincuore per la trasformazione in abbonamento, di continuare coi gallery (che in fondo in fondo mi piacciono come contenuti) e ho sborsato 99 euro.la differenza c'è.

gugu87 ha scritto:
io ho risolto il problema comprando una ricarica da 10 in un negozio che le aveva ancora.... quindi mi rammarrà solo un euro nella scheda....
ora però vorrei già attivare l'offerta gallery a 99 euro e volevo sapere se dopo poi ho la possibilta di attivare tutto calcio pagando solo la differenza...
scusa ma che scadenza ha???no perchè visto che non sono più in produzione,non vorrei che scadessero il 30/06...

Ricordo...

:icon_cool:
Ragazzuoli, ho cercato su google "easy pay mediaset", ero curioso di sapere se c'era qualcosa in giro su ste benedette o maledette easy pay e il primo link che mi è uscito è il seguente:

http://www.mediaset.it/gruppomediaset/bin/71.$plit/comu_generale_med_premium_it_29_05_2008.pdf

Da sottolineare "Le novità dell'offerta commerciale" di pagina 2 dove c'è scritto quanto segue:

"Accanto alla classica formula che richiede ricariche periodiche con la carta prepagata, arriva "easy pay".
ACCANTO e sottolineo ACCANTO

"Premium Gallery offre Joi, Mya, Steel e Disney Channel a soli 10 euro al mese" e qui NON c'è scritto "solo per chi utilizzerà il pagamento easy pay", NON c'è scritto!

Quindi il popolo della tessera ricaricabile scadenza 2009 come me, penso che debba stare tranquillo! :icon_cool:
E' come l'anno scorso, aumenta però il prezzo di 2 euro, e basta!!!!!!

da pagina 5...
Da sottolineare anche le novità per i cinofili su Joi:

Ocean's 13
Harry Potter e l'ordine della Fenice
American Gangster
La guerra di Charlie Wilson
Michael Clayton
Una moglie bellissima
Onora il padre e la madre
In amore niente regole
......

su Mya:

Sapori e dissapori
Espiazione
La ragazza del lago
Scusa ma ti chiamo amore
Come tu mi vuoi
L'altra donna del re
Elizabeth: The golden age
......

su Steel:

Bourne Ultimatum
I segni del male
The kingdom
The Invasion
10.000 AC
Wanted
Hot Fuzz
L'incredibile Hulk
Batman the dark knight
Matrimonio alle Bahamas
Molto incinta
Io vi dichiaro marito e marito
.......

Speriamo in bene!!!!!!!!!!

:new_smilie_colors1:

Per me PREMIUM GALLERY è adatta a quelli cui piacciono telefilm e serie tv....di film nei palinsesti ce ne sono troppo pochi e non tutti recenti... anche nel pacchetto MINI MONDO SKY INTRATTENIMENTO ci sono telefilm e fiction però si ha la possibilità di scegliere i film in pay per view a qualunque orario....su PREMIUM c'erano gli EXTRA e li hanno tolti ... per questo credo (senza includere il calcio ovviamente) l'offerta SKY da 15 euro/mese sia diventata più appettibile.
Chiaro se si è interessati anche al calcio allora non c'è storia...la scelta da fare in termini di convenienza è PREMIUM.

sincero ha scritto:
buongiorno a tutti
vorrei chiedere un consiglio?
il forum siccome devintato troppo lungo certe cose non riesco seguire. xciò vorrei fare alcune domande.
1-nuova tessera con la scadenza 2010 quanto costa?(nel forum ho letto che costerà 39€?)
2-Attivazione quanto costerebbe?(Non mi dite costerà 30€?)
3-Meglio compro una tessera nuova prepagata con la scadenza 2009, se la attivo subito posso chiedere il rimborso 5 euro di attivazione?o se no meglio che attivo 1°luglio e in poi, ma in qst caso posso usuffirire delle promozioni?esempio: vedere 15giorni premium calcio24?
4-c'è qualche possibilità come l'anno scorso vedere i canali prm gallery senza acquistare , ovviamente con la tessera nuova?
5-nel mio vecchio tessera è rimasta 1 euro.quanto costerebbe chiedere il rimborso? se dovesse chiedere con il raccomandata allora non mi conviene per un euro di rimborso? voi che cosa dite?
se mi fate sapere + presto possibile ,oggi andrò comprare! o se no lun o
mart.
6-se dovessi attivare in qst giorni la tessera cosi posso vedere THE BOURNE ULTIMATOM e THE KINGDOM.Mi di spiace che chiudono i canali extra, il GF da quale canale trasmetteranno?

La ringrazio x qualsiasi consiglio e vi auguro buona giornata

1. 39 euro
2. 9 euro per l'easy pay. 0 euro per la prepagata se acquisti un'offerta entro 30 giorni dall'attivazione.
3. si puoi usufruire delle promozioni anche con la 2009, ma ormai è difficilissimo trovarle
4. no
5. ormai quell'euro l'hai perso. E' troppo poco per chiedere il rimborso. Vai a comprare una nuova tessera lunedì o martedì, avrai più possibilità di trovarle
6. Ci sono altri 3d che parlano della programmzione, per ora si sa tutta quella di luglio...

supernino ha scritto:
Riepilogo offerte :)

(file pdf da scaricare - 60kb)
Up :)

Per essere ancora più chiari:
con scheda easy pay al 30/06/2009 per gallery + calcio si saranno spesi 189 euro (costo tessera inclusa)
con prepagata si spendono subito per gallery + calcio fino al 30/06/2009 179 euro (costo tessera inclusa)

ercolino,un'ultima cosa,ma i soldi con easy pay li scalano dal conto corrente?sempre con easy pay,è possibile abbonarsi al calcio solo per 9 o 10 o 11 mesi,oppure obbligatoriamente per 12?se rispondi ti prometto che fino al 1 luglio,almeno io,non ti chiedo più nulla.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso