Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sasa72 ha scritto:
OT ON

ma mediaset premium (calcio o gallery) su un LCD Full HD come si vede?

OT OFF
premium gallery trasmette i film e telefilm (tranne quelli super vecchi) in 16:9. Quindi penso tu veda bene.Sottolineo penso

Flamato ha scritto:
:icon_cool:
Ragazzuoli, ho cercato su google "easy pay mediaset", ero curioso di sapere se c'era qualcosa in giro su ste benedette o maledette easy pay e il primo link che mi è uscito è il seguente:

http://www.mediaset.it/gruppomediaset/bin/71.$plit/comu_generale_med_premium_it_29_05_2008.pdf

Da sottolineare "Le novità dell'offerta commerciale" di pagina 2 dove c'è scritto quanto segue:

"Accanto alla classica formula che richiede ricariche periodiche con la carta prepagata, arriva "easy pay".
ACCANTO e sottolineo ACCANTO

"Premium Gallery offre Joi, Mya, Steel e Disney Channel a soli 10 euro al mese" e qui NON c'è scritto "solo per chi utilizzerà il pagamento easy pay", NON c'è scritto!

Quindi il popolo della tessera ricaricabile scadenza 2009 come me, penso che debba stare tranquillo! :icon_cool:

da pagina 5...
Da sottolineare anche le novità per i cinofili su Joi:

Ocean's 13
Harry Potter e l'ordine della Fenice
American Gangster
La guerra di Charlie Wilson
Michael Clayton
Una moglie bellissima
Onora il padre e la madre
In amore niente regole
......

su Mya:

Sapori e dissapori
Espiazione
La ragazza del lago
Scusa ma ti chiamo amore
Come tu mi vuoi
L'altra donna del re
Elizabeth: The golden age
......

su Steel:

Bourne Ultimatum
I segni del male
The kingdom
The Invasion
10.000 AC
Wanted
Hot Fuzz
L'incredibile Hulk
Batman the dark knight
Matrimonio alle Bahamas
Molto incinta
Io vi dichiaro marito e marito
.......

Speriamo in bene!!!!!!!!!!

:new_smilie_colors1:
sarebbe stupendo!

Scusate, xchè nel cartello su disney channel ce scritto "anche su premium gallery" ? È ovvio sennò non ci sarebbe il canale!

sim91 ha scritto:
premium gallery trasmette i film e telefilm (tranne quelli super vecchi) in 16:9. Quindi penso tu veda bene.Sottolineo penso

Le partire sono in 4:3 vero?

Ci sono novità x il 16:9?

Dr.Sport ha scritto:
Partite in 4:3 e con qualità non troppo elevata, non aspettarti grandi cose

peccato :icon_cool:

volevo abbinare mini mondo sky a mediaset premium l'offerta da 140€ (sconto incluso di 39€) ma se mi dite che si vede male a questo punto.........

lascio tutto cosi, non voglio essere scontento della qualità video che per me è importante

sim91 ha scritto:
non dovrebbe aumentare se tolgono gli extra?
Non credo proprio anche se non ho fatto calcoli precisi. Dico solo che vedere una partita mediaset su un televisore "moderno" (ad es il mio philips 32 pollici hd-ready) non è un grosso spettacolo, e non mi riferisco solo al fatto che sarebbe meglio vederli in 16:9, parlo proprio di qualità dell'immagine. D'altronde la banda sui mux è quella che è e nel pomeriggio a volte ci sono anche 6-7 partite. Con anticipi e posticipi la qualità migliora leggermente ma ripeto di non aspettarsi miracoli.

sasa72 ha scritto:

volevo abbinare mini mondo sky a mediaset premium l'offerta da 140€ (sconto incluso di 39€) ma se mi dite che si vede male a questo punto.........

lascio tutto cosi, non voglio essere scontento della qualità video che per me è importante

Senti anche altri prima di decidere, io ti riporto la mia esperienza. Poi magari quest'anno andrà meglio. Intendiamoci le partite si possono guardare benissimo solo non aspettarti il max della qualità

ERCOLINO ha scritto:
No perchè sul sito di Mediaset mettono tutto il 1 luglio
Ma se ci sono le locandine , che pubblicizzano l'offerta, di cui io ne ignoro l'esistenza, quale migliore veicolo ,di promozione, se non internet :eusa_think: :eusa_think: eh!

sasa72 ha scritto:

ehm...mi sa che classificarlo come sconto non è proprio corretto....aggiungi 140€ ai 39€ che sono il costo della tessera, la quale aderendo all'offerta ti viene tramutata in credito da spendere....ma alla fine hai sempre speso 179

SE non fanno l'offerta calcio dell'anno scorso mi riattivo il pacchetto calcio di sky...cosi' se lo trovano dritto dritto nel retto retto!!!

domanda secca per risposta secca su pacchetto gallery + calcio pagando con easy pay.

come da oggetto:

se uno non ha una tessera e compra quella famosa da 39 euro
quanto gli costa (prezzo finale) il pacchetto calcio + gallery??

179 - 30 ? 179 - 39 ?

la rata sarebbe mensile o bimestrale ??

grazie.

ma scusate ho fatto due calcoli anche io....chi può avere 30 euro di credito nelle schede 2009, come fa a fare una ricarica di 150 euro?????????????? le ricariche sono solo pari......per 1 euro posso chiudere un occhio,ma ne resterebbero 11....

paolo1968 ha scritto:
come da oggetto:

se uno non ha una tessera e compra quella famosa da 39 euro
quanto gli costa (prezzo finale) il pacchetto calcio + gallery??

179 - 30 ? 179 - 39 ?

la rata sarebbe mensile o bimestrale ??

grazie.

in easypay da quello che ho capito ti costa 15€ al mese per 12 mesi (180€)
La tessera costa 39€, e vengono detratti 9€ per l'attivazione, i restanti 30€ sono girati come abbuono sulle prime fatturazioni (bimestrali). In teoria quindi il primo bimestre non ti viene addebitato...te li scalano dai 30€ della tessera.

N.B. sempre se tutto viene confermato al 1 Luglio

Non terra volta la possibilità a chi ha la ricaricabile di pagare mensilmente. Ho letto il comunicato stampa sopra citato e in effetti ce scritto che solo chi vuole può aderire all offerta easy pay. Non è obbligatoria .quindi accanto al solito metodo delle ricaricabili ci sarà questa nuova easy pay.:)

si giusto, in effetti si puo fare o una o l'altra indifferentemente.

L'unico dubbio che ho, leggendo tutto il materiale "ufficioso" che circola da ieri, è che il mensile per Gallery non l'ho visto per le ricaricabili......parlano sempre di 10€ in easy pay, lasciando come unica opzione di acquisto in ppv alle singole partite.

Speriamo di no, i miei non vogliono fare il pacchetto a 99€ visto che ultimamente hanno saltato un paio di mesi a causa delle anticipazioni sulla programmazione, vorrebbero continuare con il buon vecchio metodo

Dell'abbonamento di 10 euro ne parlano pure nella pubblicità e dicono che si riferiscono alla modalità Easy Pay...:eusa_think: Non voglio arrivare a facili conclusioni e scatenare il panico :D Ma se i 10 euro al mese fossero pure per le ricaricabili perchè nella pubblicità non lo dicono?:eusa_think: :5eek: :icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Non diamo tutto per scontato...:D

Se hai letto bene il mio intervento ti ricorderai che inizia in questo modo: "Se queste voci dovessero essere confermate..... "

Euplio ha scritto:
Se hai letto bene il mio intervento ti ricorderai che inizia in questo modo: "Se queste voci dovessero essere confermate..... "
Si, lo so...:D Ma quello che hai quotato era riferito un pò in generale...Visto quello che sta succedendo in questo topic...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso