Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
car1981 ha scritto:
Ma i 179 euro di offerta speciale di calcio + gallery è valida pure per le schede normali con scadenza 2009???:eusa_think:

Andando un attimo fuori tema...L'offerta calcio+gallery viene 179€ fino al 29/08 e se avete notato dal giorno seguente viene 240€...Risparmiare 61€ non fa male ;)

@ JackLemmon

Ti scontano 30 euro...Lo metterei tra virgolette...Alla fine quei soldi li spendi comunque per comprare la tessera...Quindi diciamo che i primi 2 mesi (3 se si prende solo gallery) "non li paghi"...Ma è un concetto relativo il NON PAGARE...Perchè, alla fine, paghi uguale...Diciamo che paghi subito e dalla banca inizi a pagare dopo...;)
Il costo di attivazione si paga quando compri la tessera...In pratica compri una tessera dal valore di 30 euro e ne paghi 39 contando i 9 euro di attivazione...

Euplio ha scritto:
Se queste voci dovessero essere confermate a parte la mia enorme delusione nei confronti di Mediaset, cosa dovrei fare nello specifico? Ho una tessera con scadenza 2009 con 24 € di credito, Considerato che non voglio fornire i miei dati bancari, non voglio comprare a scatola chiusa i canali gallery ma mi sarebbe piaciuto vederli mese per mese e poi decidere, considerato che non voglio sborsare almeno tutto in una volta la somma per vedere tutto calcio e considerato che non ci sarà alcun evento in PPV, cosa devo fare per consumare i 24 €? Mi faccio una overdose di film su Premium extra fino al 30 giugno? Gia in passato ho regalato a mediaset 9 € per la scadenza della tassera 2007.

Sicuramente Mediaset avrà fatto indagini di mercato ma vedremo alla fine se questa sua politica pagherà!

Anch'io possiedo una tessera 2009 con 40 euro di credito ma voglio credere che si possa comprare mese per mese come prima!
Secondo quello che ho potuto capire da ciò che è uscito dalla conferenza di Portofino è che easy pay resta un'alternativa alle tessere ricaricabili e non l'unico metodo per vedere Premium Gallery!!!
Ovvio che easy pay è più comodo ma per adesso preferisco ancora pagare mese per mese con ricaricabile!
In questo 3d ne ho lette di tutti i colori, è giusto così, nel senso che ognuno può scrivere quello che vuole, ma se tanti dicono bianco, altri nero io a cosa credo? Che sarà bianco o nero?
Per cui scusate ma resto della mia opinione che si potranno ancora usare le ricaricabili e magari tra 2 o 3 giorni verrò smentito da Mediaset, allora dopo trarrò le mie conclusioni!

:new_smilie_colors1:

inter8889 ha scritto:
Credo di capire che, al momento, si possa fare... Ercolino puoi confermare?

In linea di massima dovrebbe essere cosi ,però consiglio di aspettare l'ufficializzazione ,visto che ci possono essere modifiche fino all'ultimo minuto ,quindi aspettate tutti il 1 luglio,cosi si evitano casini vari con crediti ,tessere ecc...... ;)

DTTutente ha scritto:
@ JackLemmon

Ti scontano 30 euro...Lo metterei tra virgolette...Alla fine quei soldi li spendi comunque per comprare la tessera...Quindi diciamo che i primi 2 mesi (3 se si prende solo gallery) "non li paghi"...Ma è un concetto relativo il NON PAGARE...Perchè, alla fine, paghi uguale...Diciamo che paghi subito e dalla banca inizi a pagare dopo...;)
Il costo di attivazione si paga quando compri la tessera...In pratica compri una tessera dal valore di 30 euro e ne paghi 39 contando i 9 euro di attivazione...

Meglio aspettare luglio, mi sa che comunque riceveranno un sacco di telefonate di spiegazioni e altro...
Sarà una lunga estate caldissima per Mediaset, poveri loro.
:lol:

JackLemmon ha scritto:
Meglio aspettare luglio, mi sa che comunque riceveranno un sacco di telefonate di spiegazioni e altro...
Sarà una lunga estate caldissima per Mediaset, poveri loro.
:lol:

potevano scegliere una soluzione più semplice e comprensibile (riferito al volantino)

se viene difficile capirla a noi utenti del forum:laughing7:

non vorrei essere nei panni di chi li vende (negozianti) oppure chi sta a spiegare al telefono tutte queste novità

per ercolino

Ma i 179 euro di offerta speciale di calcio + gallery è valida pure per le schede normali con scadenza 2009???

Scusate un attimo ragazzi!!!!
Io ho letto le ultime pagine ed il volantino, ma non sono riuscito a capire una cosa...chi ha comprato una normale scheda ricaricabile con scadenza 2009 potrà continuare ad utilizzarla normalmente come ha sempre fatto fino a sua scadenza??? Inoltre potrà avere accesso a tutte le offerte o servira solo per gli eventi PPV.
Come ultima cosa vi chiedo, ma quando sarà possibile acquistare il pacchetto mensile premium gallery? Visto che avevo comprato la tessera nuova proprio per acquistarlo intorno la fine del mese....:D

oggi sono andato in due punti vendita e:

1- centro sky che però vende tutto sull'elettronica, specializzato in impianti tv terrestre e sat, mi fà la commessa "mm... beh... forse partirà tra qualche mese, ancora non ci hanno mandato neanche le circolari":5eek:

2- Euronics della zona "beh si, ci han detto che dovrebbero arrivare ste isi-pei ma ci vorrà almeno un mese" :crybaby2:

chi mi sà indicare tra le provincie di firenze e arezzo dove la posso trovare?

ma del fiume di parole , che stiamo versando sul forum, non c'è ,benchè la minima traccia sul sito di MP,questo silenzio assordante da parte loro , peoccupa ,o no?

WhiteKnight ha scritto:
Scusate un attimo ragazzi!!!!
Io ho letto le ultime pagine ed il volantino, ma non sono riuscito a capire una cosa...chi ha comprato una normale scheda ricaricabile con scadenza 2009 potrà continuare ad utilizzarla normalmente come ha sempre fatto fino a sua scadenza??? Inoltre potrà avere accesso a tutte le offerte o servira solo per gli eventi PPV.
Come ultima cosa vi chiedo, ma quando sarà possibile acquistare il pacchetto mensile premium gallery? Visto che avevo comprato la tessera nuova proprio per acquistarlo intorno la fine del mese....:D
Con la tessera ricaricabile potrai comprare tutti i pacchetti destinati a chi vuole fare la ricaricabile...State tranquilli, non cambierà niente, l'unica cosa che cambia è che non ci saranno più i canali EXTRA...Quindi la ppv ci sarà solo per il calcio...;)

Per quanto riguarda il pacchetto mensile di gallery, SEMBRA e ribadisco SEMBRA PERCHE' NON C'E' NIENTE DI UFFICIALE che sia un 'offerta disponibile solo per chi fa Easy Pay...Ma aspetta lunedì che usciranno tutte le offerte...:evil5:

Stefano77b ha scritto:
oggi sono andato in due punti vendita e:

1- centro sky che però vende tutto sull'elettronica, specializzato in impianti tv terrestre e sat, mi fà la commessa "mm... beh... forse partirà tra qualche mese, ancora non ci hanno mandato neanche le circolari":5eek:

2- Euronics della zona "beh si, ci han detto che dovrebbero arrivare ste isi-pei ma ci vorrà almeno un mese" :crybaby2:

chi mi sà indicare tra le provincie di firenze e arezzo dove la posso trovare?
Mesi?:badgrin: Probabilmente hai parlato con gente che ne sa poco o magari l'ha saputo quando gliel'hai detto te...;)
Prova a cercare QUA

francamente, sinceramente,cordialmente amorevolmente vi dico

che non ho capito una emerita mazza con sti prezzi e ste tessere

ma una cosa è sicura! sempre soldi cacciamo:D :D :D

vi stimo a tutti;) ;)

Sarà I' cardo, sarà che ho letto superficialmente queste 43 pagine, sarà che ho altri pensieri al momento...
MA io di tutta sta roba NON C'HO CAPITO NA MAZZA :D :D :lol: :lol: :lol:

Sconti di qua, soldi che ti rendon di la, visione gratis di qua, ma la 2009 di su, ma la 2010 di giu' :badgrin: :5eek:

pensavo che la mia mente fosse pronta ed allenta per queste situazioni, forse mi sbagliavo, ma penso convenga attendere il 1 luglio :D

:icon_cool:
Ragazzuoli, ho cercato su google "easy pay mediaset", ero curioso di sapere se c'era qualcosa in giro su ste benedette o maledette easy pay e il primo link che mi è uscito è il seguente:

http://www.mediaset.it/gruppomediaset/bin/71.$plit/comu_generale_med_premium_it_29_05_2008.pdf

Da sottolineare "Le novità dell'offerta commerciale" di pagina 2 dove c'è scritto quanto segue:

"Accanto alla classica formula che richiede ricariche periodiche con la carta prepagata, arriva "easy pay".
ACCANTO e sottolineo ACCANTO

"Premium Gallery offre Joi, Mya, Steel e Disney Channel a soli 10 euro al mese" e qui NON c'è scritto "solo per chi utilizzerà il pagamento easy pay", NON c'è scritto!

Quindi il popolo della tessera ricaricabile scadenza 2009 come me, penso che debba stare tranquillo! :icon_cool:

da pagina 5...
Da sottolineare anche le novità per i cinofili su Joi:

Ocean's 13
Harry Potter e l'ordine della Fenice
American Gangster
La guerra di Charlie Wilson
Michael Clayton
Una moglie bellissima
Onora il padre e la madre
In amore niente regole
......

su Mya:

Sapori e dissapori
Espiazione
La ragazza del lago
Scusa ma ti chiamo amore
Come tu mi vuoi
L'altra donna del re
Elizabeth: The golden age
......

su Steel:

Bourne Ultimatum
I segni del male
The kingdom
The Invasion
10.000 AC
Wanted
Hot Fuzz
L'incredibile Hulk
Batman the dark knight
Matrimonio alle Bahamas
Molto incinta
Io vi dichiaro marito e marito
.......

Speriamo in bene!!!!!!!!!!

:new_smilie_colors1:

OT ON

ma mediaset premium (calcio o gallery) su un LCD Full HD come si vede?

OT OFF

Batman and the dark knight?? Ma se deve ancora uscire al cinema! Per questi è comoda... citano i film come dire "Beh tranquilli, prima o poi lo faremo" :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso